CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario
Granchetiello:
Squadra del cuore:
Dicembre 23, 2022, 14:09:47 pm
Ma quando mai, weiz trolla e vabbuò, ma fate i seri :lookForse intendeva dire che Osimenh gli sembra avere attitudini da leader politico look
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Dicembre 23, 2022, 14:12:56 pm
Si Osimhen lo ricorda molto, è vero :sisi:Per il colore della pelle, perché sono entrambi africani e perché gioca da prima punta :look:
NikGerace:
Squadra del cuore:
Dicembre 24, 2022, 14:40:03 pm
mi e' capitato di vedere dei video di un vecchio giocatore del PSG, Gerge Weah, il padre di Timothy Weah ... mi ha ricordato un sacco Osimhen, soprattutto nell'ultimo periodo. Osi ha fatto dei grandi progressi e sembra l'unico in forma che teniamo (io ovviamente l'ho preso al fantacalcio, perche' avevo previsto la sua evoluzione e mai mi sono pentito di aver speso 300 milioni su 700, solo perche' eva l'unica punta rimasta e m'avevano futtuto Vlahovic e Lautaro)Meriteresti il ban immediato per quello che hai scritto
chughino:
Squadra del cuore:
Dicembre 27, 2022, 09:18:39 am
mi e' capitato di vedere dei video di un vecchio giocatore del PSG, Gerge Weah, il padre di Timothy Weah ... mi ha ricordato un sacco Osimhen, soprattutto nell'ultimo periodo. Osi ha fatto dei grandi progressi e sembra l'unico in forma che teniamo (io ovviamente l'ho preso al fantacalcio, perche' avevo previsto la sua evoluzione e mai mi sono pentito di aver speso 300 milioni su 700, solo perche' eva l'unica punta rimasta e m'avevano futtuto Vlahovic e Lautaro)
alex70:
Squadra del cuore:
Dicembre 27, 2022, 11:33:19 am
Paragonate un'altra volta Weah a Osimhen e vi vengo a prendere fino a casa.
George aveva un tecnica sublime unita ad una potenza fuori dal comune.
Roba che il nostro non potrà mai raggiungere.
Di contro il Liberiano non aveva certo le movenze a fenicottero, le mosse di Karate e le sovversioni alle leggi della fisica unite a massa e velocità che detiene il caro Victor.
Due giocatori che in comune hanno solo il colore della pelle, direi.
My two cents. :sese: