Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Victor Osimhen [Galatasaray]  (Letto 718714 volte)

viva o reee!, bruscolotti, pfpf, xBross e 73 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Abi

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12495 il: Settembre 27, 2023, 05:25:42 am »
Che Osimhen fosse un criaturo era risaputo. Ma vi ricordate il primo anno a Napoli quanti casini faceva con i social? Ogni giorno litigava e si insultata con qualcuno. Poi si arrivò perfino a quella storia con il cognato, e con la sorella di Osimhen che pubblicò un video in cui piangeva e diceva che avanzavano soldi da lui, una cosa del genere. Bene non ricordo perché non uso i social e non ho profili, ma ripeto... che Osimhen fosse un criaturo, e pure strunz, era risaputo

Online Marek

• Gianfranco Zola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12496 il: Settembre 27, 2023, 05:36:14 am »
    Se la società ha un minimo di cervello farà un comunicato dicendo che è stato un errore del social manager prontamente rettificato dalla società con l’eliminazione del post e che la società stessa resta stupita dalla reazione di osimhen e dell’agente, invitando questi, qualora volessero creare una rottura con il club per andar via, a parlare chiaro e a non strumentalizzare episodi irrilevanti. A quel punto Osimhen e Calenda si troverebbero spalle al muro.
    « Ultima modifica: Settembre 27, 2023, 05:37:58 am da Marek »

Online Abi

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12497 il: Settembre 27, 2023, 06:05:55 am »
      Il discorso social poi... sarebbe ben più ampio. Per riassumere il tutto in poche parole spicciole, SONO LA ROVINA DEL MONDO.
      La gente invece di uscire, andare a toccare le femmine... pure ad andare a rubare... preferisce fare strunzat sui social.
      Non si gioca più a calcio, non si fanno più sport... tutti influencer, youtuber e ricchioni. Si è dato il permesso di parlare a chiunque, gente con la terza elementare, con la 104 e con evidenti problemi mentali ed esistenziali. Certo la parola è un diritto ma... aspettate nu moment, con delle regole.
      Gente che offende a destra e a manca, gente che minaccia, gente che rattusea... il tutto... VERBALMENTE. Milioni di parole inutili e sprecate.
      Quando i social finiranno, sarà un mondo migliore. O quando il mondo stesso finirà... sarà tutto migliore. La razza umana è la peggiore feccia che abbia mai abitato il sistema solare.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
        • Diego Armando Maradona
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12498 il: Settembre 27, 2023, 06:08:06 am »
        Addirittura sarebbe il Napoli a dover porgere le scuse? Ma t'appost?

A parte che il video caricato dal Napoli è quello del rigore in pieno stile Tik Tok, non quello tacciato di razzismo che, cmq, di razzismo non ha nulla.

Ma poi dobbiamo ricevere lezioni di buon uso dei social da uno che da 4 anni ha questa parte non ne ha azzeccata una? Trovando una società che è stata sempre molto permissiva. Sbagliando.

Ora spero che sia il Napoli a prendere provvedimenti durissimi, cominciando a tornare sui suoi passi nel non comminare alcuna sanzione per la sceneggiata di domenica sera.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online George Stobbart

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12499 il: Settembre 27, 2023, 06:17:33 am »
          Buongiorno se n'è andato stu muccus?

Online sakurambo

• Giuseppe Savoldi
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12500 il: Settembre 27, 2023, 06:31:14 am »
            Buongiorno,

a questo punto, considerato che DeLa è carta conosciuta, deduco che il Presidente è oramai certo che Osimhen non rinnoverà e ha fatto postare quel video di perculamento con una precisa intenzione, mandare un messaggio a lui ed al suo procuratore nel quale si sottintende che è un solo "nu criaturo".

Poi ovviamente  si è reso conto di aver esagerato ed ha fatto rimuovere il post. Io la leggo così.

Penso questa cosa perché Osimhen avrebbe già dovuto firmare il rinnovo e non lo ha fatto ed inoltre è lampante che non è sereno ne in campo e ne fuori vista questa reazione.

Con un Presidente normale tutto questo scempio post scudetto non ci sarebbe stato.

Online d30s

• Attila Sallustro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12501 il: Settembre 27, 2023, 06:46:06 am »
              Addirittura sarebbe il Napoli a dover porgere le scuse? Ma t'appost?

A parte che il video caricato dal Napoli è quello del rigore in pieno stile Tik Tok, non quello tacciato di razzismo che, cmq, di razzismo non ha nulla.

Ma poi dobbiamo ricevere lezioni di buon uso dei social da uno che da 4 anni ha questa parte non ne ha azzeccata una? Trovando una società che è stata sempre molto permissiva. Sbagliando.

Ora spero che sia il Napoli a prendere provvedimenti durissimi, cominciando a tornare sui suoi passi nel non comminare alcuna sanzione per la sceneggiata di domenica sera.

Mai stai difendendo sta trashata marco? Hai visto quelli su Kvara e Raspadori? Una società seria fa queste cose? Ma dai!
              SALUMERIA 2004

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                • Diego Armando Maradona
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12502 il: Settembre 27, 2023, 06:48:11 am »
                Mai stai difendendo sta trashata marco? Hai visto quelli su Kvara e Raspadori? Una società seria fa queste cose? Ma dai!
                Ma li hai visti gli altri profili Tik Tok della serie A?

EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online d30s

• Attila Sallustro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12503 il: Settembre 27, 2023, 06:51:32 am »
                  Ma li hai visti gli altri profili Tik Tok della serie A?

Quindi pure noi dobbiamo fare? Hai visto il mercato degli altri? E pure noi….

Chiaro il concetto?

Anche io mi sarei offeso. Centra poco quello che ha fatto oer 4 anni. Non capisco sta cos che centra?
                  SALUMERIA 2004

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12504 il: Settembre 27, 2023, 06:51:45 am »
                    Il video e` triste non c`e` dubbio ma reagire cosi` mi sembra un tantino esagerato. Ci sono modi e modi.

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12505 il: Settembre 27, 2023, 06:51:52 am »
                      Uagliu, l'account tik tok è sicuramente gestito da un giovane che segue i trend e li riproduce. Fanno un sacco di video stupidi e no sense. Non voglio credere che ci sia un settantenne che gli dice cosa, quando e come pubblicare.
                      Hanno pisciato fuori dal vaso stavolta ma con questo voglio dire che niente c'entra il pappone.
                      Lui prenderà sto povero stagista e lo rimpiazzerà con un altro :look:

Le colpe di AdL con Osimhen sono altre :look:
                      IMG-20230508-213903" border="0

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                        • Diego Armando Maradona
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12506 il: Settembre 27, 2023, 06:55:34 am »
                        Quindi pure noi dobbiamo fare? Hai visto il mercato degli altri? E pure noi….

Chiaro il concetto?

Anche io mi sarei offeso. Centra poco quello che ha fatto oer 4 anni. Non capisco sta cos che centra?
                        Si. Perché oggi anche in questo modo ottieni visibilità. Il giudizio sul mercato c'entra 0 adesso.

Questo è stato un vile pretesto per alzare un polverone inutile.

EDITION 2022
                        EDITION 2023

Online geralt

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12507 il: Settembre 27, 2023, 06:56:18 am »
                          uno sveglia e legge sta notizia ......................il Napoli ormai sta deragliando come nel secondo anno di Ancelotti

La colpa logicamente è di quel Pappone infame

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                            • Diego Armando Maradona
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12508 il: Settembre 27, 2023, 07:01:26 am »
                            Ma po Calenda par o pesc. Azioni legali su video di Osimhen che sbaglia un rigore. Ma Lol.

EDITION 2022
                            EDITION 2023

Online weizenbier

• Ruud Krol
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12509 il: Settembre 27, 2023, 07:03:50 am »
                              Osimhen ha cancellato tutte le foto con la maglia del Napoli da Instagram...
                              Ormai é una vrenzola
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal