d30s, sammydrake, Bud Spencer e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E sciem che lo volevano a tutti i costi vendere lolIngrati ed incompetenti
Inutile rimpiangerlo, non ci voleva piu stare a Napoli.
Si parla che il Galatasaray vorrebbe Osimhen per 50/55M Ho la sensazione che questi vogliano fare leggermente i furbi in combutta con la Juventus ( anche ieri sono uscite voci che vorrebbero la Juve molto interessata al Nigeriano . Tra l'altro anche Habemus lo anticipo a Settembre ) Il Galatasaray lo compra dal Napoli per 50/55M , e poi lo gira alla Juventus per 70/75M . i Turchi si intascherebbero 20/25M ( rispetto ai 5M che avrebbero se qualcuno paga la clausola al Napoli ) e la Juve avrebbe il giocatore
E sciem che lo volevano a tutti i costi vendere lolIngrati ed incompetenti Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
se con loro non si scassa almeno per un paio di mesi come di consuetudine mi incazzo eh
Non. Lo. Puoi prendere e girare nella stessa sessione di mercato
Se e' contrattualizzato, fotte un cazzo, lo metti in campo, lo motivi con Conte e ti risparmi il bagno di soldi inutile per il bodyguard congolese, basta con questa fake news
Lol ma cosa motivi? non ci voleva stare più a Napoli a costo di non giocare, e lo ha pure fatto. La fate facile quando una testa di cazzo così si mette di traverso e piglia le capate.