Fake news, auguri buon compleanno
A tien ngap a fake news LOL Osiscem non si è voluto mettere a disposizione e nei ritiri estivi ha fatto il minimo sindacale in attesa di nuova destinazione. Di mettersi a lavoro con Conte per farsi una stagione "ponte" in attesa di essere venduto, manco a parlarne. Paolo Cinè tu pur si natu ngrippus eh? Look
Stai t appicciat
Azz ij Look Tu e fus proprj guarnizione e testata per dire che Osimeme poteva rimanere, cos. Ma mo ogni gol che fa il Peter Crouch nero nel grande campionato turco lo venite a piangere? Comm funzion Look
Altri 2 goal pure questo turno e mo non tiene manco la riserva. quindi se non gli viene un accidente giocherà titolare sempre.Speriamo faccia caterve di goal e che c'è lo paghino, sto bastardo di nigeriano non poteva accordarsi restando a napoli ad alternarsi
Infatti il tottenham sta a instanbul, buon compleanno gennari', auguri pasca'
Ogni goal? Mast e fest io l'ho detto prima che veniva venduto e prendavamo il bodyguard congolese quando tutti pensavan a per e per e a copp r'afric..
Le tue competenze sono sprecate qui dentro. Fossi in te rivaluterei l'idea di lasciarlo sto forum
È tropp fott talment fott che il Galatasaray ha dovuto battere una folta concorrenza fatta da.. gli arabi, spuntandola con un prestito secco Look Ps Se ci dici quand è il tuo genetliaco ce lo segnamo così ti faremo gli auguri in chat quel giorno so che apprezzi l'iniziativa
E' oggi per questo ho scritto per farmi fare gli auguri da te