velox75, Napolidomina, el schiatty napoletano, minelli, ThomYorke, Mugiwara, SNAKE, keigo, ferant1974 e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
hanno scritto che ne ha chiesti 90 alla juve, sarebbe affare del secolo se veramente te ne danno 90.ricordate i soldi non hanno colore e questo è uno che è forte, molto forte, ma solo perchè atleticamente è un mostro, ma è stupido, coglione, fissato con quella nazionale di merda e sopratutto uno che si scassa facilmente, vero ti ha fatto vincere lo scudetto ma negli altri 2 anni ha reso di merda perchè è stato rotto a lungo ed anno prossimo ci sta la coppa dei trogloditi, non è un commento razzista da parte mia sia chiaro, ma questi si fanno la coppa continentale ogni 2 anni in mezzo al campionato, quasi tutti giocatori molto fisici gli africani e quando difendono i colori della nazionale in quei campi da 3 mondo entrano molto duro quasi tutti e molti sono pure + grossi dello stesso osimhen, con la propensione a rompersi di osimhen, ci sta un altro rischio che lo perde per qualche mese chi lo compra.per me a 90 ma anche ad 85 l'affare lo fai tu che lo cedi, specie perchè di clausola pagata non pare se ne parli, ci stanno solo gli arabi fermi a 65 come estate scorsa.io rischierei, tanto può farli tornare a vincere, tanto può fare la fine di milik e poi questo non è higuain, contro le difese serie è spesso nullo, finisce in fuorigioco e sbatte sui difensori, quindi basta dotarsi di una buona difesa ed hai buone possibilità che contro di noi non segni
Sei proprio razzista
mannag a culon ahahahahahahahah ahahahahahahahahavevo aperto il topic cosi a caso, me fat esplodr nu pulmon ahahahahh
Non ho detto che ha torto, tutt'altro e che è offensivo ma poi si ricorda che c'è il politically correct.Io sono scorretto e basta offensivo e chi se ne fotte.Si in Africa (che è un continente meraviglioso), vivono peggio che nel medioevo, le persone costrette alla fame per costrutti sociali voluti da tiranni, dittatori, governi fantoccio e occidente.In un contesto del genere, dove le ribellioni finiscono o in massacri o con un nuovo dittatore la coppa d' africa è un torneo inutile che ben rappresenta il continente.
Domanda:Capisco chi vuole vincere... Ma guadagnare 8 milioni e stare al Napoli da idoloOppure andare in Arabia e prendere 12.... Cosa cazzo ti cambia?
Mi rattrista che alcuni Napoletani parlino dell'Africa e degli Africani come alcuni settentrionali parlano di Napoli e dei Napoletani