Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Victor Osimhen [Galatasaray]  (Letto 720267 volte)

velox75, Napolidomina, el schiatty napoletano, minelli, ThomYorke, Mugiwara, SNAKE, keigo, ferant1974 e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #18900 il: Ieri alle 22:28:42 »
hanno scritto che ne ha chiesti 90 alla juve, sarebbe affare del secolo se veramente te ne danno 90.

ricordate i soldi non hanno colore e questo è uno che è forte, molto forte, ma solo perchè atleticamente è un mostro, ma è stupido, coglione, fissato con quella nazionale di merda e sopratutto uno che si scassa facilmente, vero ti ha fatto vincere lo scudetto ma negli altri 2 anni ha reso di merda perchè è stato rotto a lungo ed anno prossimo ci sta la coppa dei trogloditi, non è un commento razzista da parte mia sia chiaro, ma questi si fanno la coppa continentale ogni 2 anni in mezzo al campionato, quasi tutti giocatori molto fisici gli africani e quando difendono i colori della nazionale in quei campi da 3 mondo entrano molto duro quasi tutti e molti sono pure + grossi dello stesso osimhen, con la propensione a rompersi di osimhen, ci sta un altro rischio che lo perde per qualche mese chi lo compra.

per me a 90 ma anche ad 85 l'affare lo fai tu che lo cedi, specie perchè di clausola pagata non pare se ne parli, ci stanno solo gli arabi fermi a 65 come estate scorsa.

io rischierei, tanto può farli tornare a vincere, tanto può fare la fine di milik e poi questo non è higuain, contro le difese serie è spesso nullo, finisce in fuorigioco e sbatte sui difensori, quindi basta dotarsi di una buona difesa ed hai buone possibilità che contro di noi non segni

Sei proprio razzista

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18901 il: Ieri alle 22:45:47 »
    Sei proprio razzista

mannag a culon ahahahahahahahah ahahahahahahahah

avevo aperto il topic cosi a caso, me fat esplodr nu pulmon ahahahahh

Online Il Principe

• Hasse Jeppson
      • SPEND THE MONEY
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #18902 il: Ieri alle 22:47:08 »
      mannag a culon ahahahahahahahah ahahahahahahahah

avevo aperto il topic cosi a caso, me fat esplodr nu pulmon ahahahahh

😂😂

Online digital

• Diego Armando Maradona
        « Risposta #18903 il: Ieri alle 23:35:12 »
        Non ho detto che ha torto, tutt'altro e che è offensivo ma poi si ricorda che c'è il politically correct.
        Io sono scorretto e basta offensivo e chi se ne fotte.
        Si  in Africa (che è un continente meraviglioso), vivono peggio che nel medioevo, le persone costrette alla fame per costrutti sociali voluti da tiranni, dittatori, governi fantoccio e occidente.
        In un contesto del genere, dove le ribellioni finiscono o in massacri o con un nuovo dittatore la coppa d' africa è un torneo inutile che ben rappresenta il continente.
        guarda che ho premesso che non è un commento razzista per come lo intendevo nella frase. Io non sono razzista sia chiaro.

trogloditi era inteso per come pensano al calcio, molte nazioni sono formate da scarpari nel vero senso della parola, entrano a far male e puntano tutto sulla fisicità, molti campi sono pessimi, i controlli per malattie epidemiche sono nulli, il tifo è a volte molto irruento capitano invasioni di campo e lancio di oggetti, i controlli allo stadio sono  carenti, non parlo solo della coppa, vogliamo parlare di cosa è successo in libia quando hanno ospitato proprio la nigeria, la nazione di casa, ha ostacolato in ogni modo quella ospite, se non mi credi leggi questo articolo.

https://www.africa-express.info/2024/10/28/tra-libia-e-nigeria-scoppia-la-guerra-del-pallone/

non ho mica detto che non hanno diritto a farsi la coppa, ma farla ogni 2 anni quando i campionati europei sono in corso è assurdo vedessero di fare qualcosa visto quanti soldi i loro giocatori di punta prendono o escludono dalla coppa continentale chi gioca all'estero, oppure devono trovare un punto di incontro, quando devono giocare per forza di cose in inverno devono concertare con i club europei la pausa dei campionati, ovviamente sta cosa sarebbe da fare anche per quello asiatico che ha lo stesso problema temporale a volte.

Online digital

• Diego Armando Maradona
          « Risposta #18904 il: Ieri alle 23:46:46 »
          Domanda:

Capisco chi vuole vincere...
          Ma guadagnare 8 milioni e stare al Napoli da idolo
          Oppure andare in Arabia e prendere 12.... Cosa cazzo ti cambia?
          veramente hanno detto che gli arabi gliene danno 35.

visto quanto è affamato di soldi gli conviene cominciare a prenderseli ora invece di aspettare gli anni della pensione.

10 anni e si compra mezza lagos a 35 netti in sacca ogni anno sono 350 milioni, può campare anche solo con i premi e con quanto ha spillato ad adl e gli altri se li ritrova con tanto di interesse a carriera finita, con quei soldi può fare come
           george weah e farsi pure eleggere a capo del popolo, con la fama che tiene ed i tanti soldi, tanto pure se non è una cima in fatto di cervello, sono pochi i politici che lo tengono.

ad ogni modo spero vada alla juve per 85 90 milioni, tempo 1 mese si scassa e deve fare la fine di milik.

i nostri guai sono colpa sua, se vendeva lui, kvara restava altri 6 mesi, adl lo ha sacrificato ora per il bilancio, altro che giocatore che si è impuntato ad andarsene 6 mesi prima

Online Diecimaggio87

• El Pampa Sosa
            • *
            • siamo tutti figli di D10S
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #18905 il: Oggi alle 00:10:55 »
            Mi rattrista che alcuni Napoletani parlino dell'Africa e degli Africani come alcuni settentrionali parlano di Napoli e dei Napoletani
            no room for Racism in football

Online digital

• Diego Armando Maradona
              « Risposta #18906 il: Oggi alle 01:16:24 »
              Mi rattrista che alcuni Napoletani parlino dell'Africa e degli Africani come alcuni settentrionali parlano di Napoli e dei Napoletani
              guarda che non sono affatto razzista.

ho usato quel termine perchè si confaceva a cose viste specie col nigeriano nostro, lui è troglodita per certi versi molto + di altri africani, ho usato un termine infelice, mosso dall'astio verso il nostro coglione nigeriano, detto questo quanto fatto dalla libia ai giocatori della nigeria come lo vuoi classificare, in africa accadono cose assurde legate al calcio (lascio perdere i problemi politici dove si ammazzano di continuo in assurde guerre, quelle in buona parte centrano i paesi ex colonizzatori tipo francia Uk ed i sempre presenti USA che per interesse fanno porcate), tipo appunto l'episodio da me linkato, oppure una coppa stabilita in una data salta per problemi di organizzazione e fanno 2 coppe di fila in 2 anni con il paese ospita che cambia, questo a volte capita per problemi economici, ma anche per instabilità politica o per guerre sobillate anche da noi occidentali, altre volte la coppa da che doveva essere estiva viene spostata, stavolta è stata spostata in inverno per colpa della fifa che si è inventato il mondiale per club.

Online Il Principe

• Hasse Jeppson
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #18907 il: Oggi alle 07:58:34 »
                siamo nel 2025 e gente come digital è ancora razzista, incredibile...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal