Totale votanti: 10
Assolutamente contrario per questo non tifero Lipsia in CHL nonostante io abbia sempre tifato le outsider
Stiamo ragionando per assurdo, visto che in Italia non c'è margine di manovra per fare quelle cose lì, strutture e quant altro. Chi ci è riuscito ha tipo fatto un iter lungo 10/20 anni.Io accetterei a patto che i colori sociali rimangono. Il resto non è meno peggio della situazione attuale.
Si ma perché non unite al topic che ho aperto io?
Domanda a brucia pelo... Domani mattina la red Bull vende la sua squadra in Germania... Il Lipsia e decide di comprare il Napoli. Il Napoli dovrà:Cambiare nome in Red Bull Napoli ( anche se tutti continueranno a chiamarlo Napoli) Cambio colori societari in bianco rossoCambio logoMain sponsor... Manco a dirloIn cambio però:La red bull si impegna a comprare il San Paolo e riammodernarlo SERIAMENTE La red Bull si impegna a comprare un vasto terreno altrove ed a farci un centro di allenamento SERIOLa red bull si impegna a creare un settore giovanile SERIOla red bull si impegna non a mercati smargiassi come l'Inter... Ma a fare buoni mercati con allenatori e progetti portati avanti anno per anni. La red bull si impegna a creare nel nuovo stadio un museo con le coppe etc etcDOMANDA SECCA: SI O NO? PS ricordo a tutti che il Napoli ha cambiato colori e Nome già altre volte in passato