Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

saresti favorevole ?

Si
4 (40%)
No
6 (60%)

Totale votanti: 10

Topic: Il sistema Red Bull nel mondo del calcio  (Letto 8166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 14, 2020, 22:00:32 pm »
Che poi voglio dire, la prima squadra italiana è il giocattolo privato di una famiglia e un'azienda e non ha alcun legame con la città, unica differenza non si chiamano Fiat Juve ma non fa tutta questa differenza :look:
Esatt
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 16, 2020, 15:55:15 pm »
    AmazoNapoli :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 16, 2020, 15:56:07 pm »
      AmazoNapoli :look:
      Così, all improvviso? Look
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 16, 2020, 15:57:03 pm »
        Così, all improvviso? Look

        Ti sei bagnato eh? :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 16, 2020, 19:33:05 pm »
          Vedremo mai un grande gruppo venire a dare soldi al babbuino, per mandarlo via a lui e alla sua famiglia di ricottari? Perché è ub grosso limite e lo sa pure lui secondo me.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 16, 2020, 19:57:27 pm »
            Un RB Napoli sarebbe perfecta come seconda squadra della città. Riunirebbe gli apolidi che se me fottono della storia e vogliono solo vincere, non solo gli strisciati partenopei ma anche parecchi papponisti e bachechisti. Finalmente avremmo un derby Vero, il campeonato si riequilibrerebbe verso il Sud e allí stesso tempo potrebbe riaccendere la pasdione dei tifosi del Napoli per la squadra.
            Io voto si, anche se non lo tiferei mai, anzi lo schiferei piú dei cercolani jumerdini.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133885
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 17, 2020, 18:08:08 pm »
              Firmerei domani mattina
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online Darnel

                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8806
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 17, 2020, 18:53:29 pm »
                L'unica cosa che supporterei sarebbe una squadra di calcio popolare con azionariato e in una federazione parallela :look:
                È già deprimente per me seguire un baraccone mezzo pilotato che si regge su una speculazione perpetua, non mettiamoci anche la multinazionale che ci fa la squadra con lo stampino per vendere meglio una specie di cedrata che sa di medicinale :look:


                Trovarti freddo sul letto
                Il mio Quarto Scudetto

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 21, 2020, 20:39:11 pm »
                  Bisognerebbe trovare un acronimo credibile però...
                  Un RB Napoli sarebbe perfecta come seconda squadra della città. Riunirebbe gli apolidi che se me fottono della storia e vogliono solo vincere, non solo gli strisciati partenopei ma anche parecchi papponisti e bachechisti. Finalmente avremmo un derby Vero, il campeonato si riequilibrerebbe verso il Sud e allí stesso tempo potrebbe riaccendere la pasdione dei tifosi del Napoli per la squadra.
                  Io voto si, anche se non lo tiferei mai, anzi lo schiferei piú dei cercolani jumerdini.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                  Rione Bagnoli?

                  < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline ciannino

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7498
                    • Karma: 28
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 30, 2020, 20:04:59 pm »
                    il sistema redbull è semplicemente quello che le persone sensate,che si rendono conto dell'alta percentuale di randomicità del RISULTATO di calcio farebbero per fare tanti soldi, e di conseguenza abbassare la percentuale di randomicità del risultato. insomma i soldi, portano i risultati.

                    quindi la loro ricerca non è sul risultato,ma sulla plusvalenza, e quindi non comprano giocatori
                    ma fanno investimenti sotto forma di giocatori.
                    e quali sono le COSTANTIche rendono un investimento "piu sicuro" nel calcio?
                    ETA' E DOTI FISICHE

                    percio ste squadre sono fatte con mautoni under 23 2 x ruolo scelti con programmini tipo wyscout
                    che ti danno un quadro delle doti del giocatore in un determinato sistema di gioco.

                    credetemi ste squadre se ne fottono del risultato, ma per assurdo i risultati arrivano cmq
                    perche cazzo su 22 giocatori non ne becchi 2 buoni che lanno dopo vendi e hai i soldi
                    per comprarne uno sconosciuto, e uno molto piu talentuoso?

                    facciamo un esempio spicciolo

                    date per assurdo che il napoli vendesse tutti i giocatori over 23-24,  domani ok?
                    rimangono a oggi
                    MERET - CONTINI - ELMAS - LOZANO - OSIMHEN - LUPERTO - KARBOWNIK - LOBOTKA

                    facciamo per assurdo che incassa 250-300 mln
                    il napoli deve comprare 14 giocatori e ha una media di 15-20 mln di spesa a cartellino

                    dove oggi potevi prendere gente come KOCH andato al leeds per 13 mln, che sarebbe venuto da te perche giochi le coppe e avrebbe saputo che i 3 giocatori col quale si gioca il posto sono suoi pari età.

                    una volta fatta la base
                    dopo un anno
                    tutti i giocatori che ti portano una plusvalenza che ritieni non rifiutabile li vendi
                    e diciamo che vendi un terzino destro un attaccante e un portiere
                    che hai pagato 20 20 20 totale 60 a 30 40 30 totale 100
                    allora compri magari un attaccante da 60 under 23 e gli altri a 20 sempre under 23

                    se dello stesso ruolo fanno cacare (puo capitare) ti prendi le conseguenze e o gli dai un altro anno di possibilità tanto hanno ancora 25 anni o cerchi di venderne uno perdendoci (ma quanto ci puoi perdere? visto che il giocatore è giovane? o magari fai uno scambio con un altro under 23 andato male altrove suo pari ruolo, e il gioco ricomincia!!!!

                    facendo cosi, indipendentemente dal risultato,fai soldi, migliori la rosa se i tuoi osservatori sono bravi, e a quel punto arrivano pure i risultati.

                    signori io rompo il cazzo su questa cosa su sto forum da 10-12 anni i piu vecchi su sto forum, lo ricorderanno!!!

                    non è calcio è buonsenso, e visto che il napoli se lo puo permettere proprio perchè ha gia una base forte, secondo me, senza voler estremizzare a 23-24 anni nella vendita, ma dal primo anno
                    vendere tutti gli over 27 possibili, ma comprare tutti under 23 tra i sostituti, gia dalla annata
                    2021 2022 potremmo cmq essere in champions e avere una rosa di tutto rispetto!!!


                    ps: ovvio ma meglio che lo scrivo, se a gennaio sei primo-secondo  in classifica e arriva il barca che ti da 200 mln per osimhen , aspetti giugno e ti giochi lo scudetto

                    la plusvalenza viene prima di tutto, se il ricavo che ne viene viene investito in altri giocatori, ma se ti stai giocando un risultato che puo portare introiti e prestigio, allora la plusvalenza la puoi fare tramite il risultato e cmq a giugno rivendere Osimhen al barca!!!

                    « Ultima modifica: Agosto 30, 2020, 21:23:18 pm da ciannino »

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 30, 2020, 20:11:10 pm »
                      Noi invece abbiamo un merdaiolo che non fa ne quello ne quello. Se ne fotte sia dei risultati e per non rischiare, sia di strutturarsi a 360 gradi.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline ciannino

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7498
                        • Karma: 28
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 30, 2020, 21:37:12 pm »
                        Noi invece abbiamo un merdaiolo che non fa ne quello ne quello. Se ne fotte sia dei risultati e per non rischiare, sia di strutturarsi a 360 gradi.

                        io sono convinto che adl lo userebbe anche domani il sistema red bull, perchè intascherebbe molti piu soldi di quanti ne intaschi gia oggi,ma secondo me ci sono "gli espertoni" che gli dicono, questo è il modello udinese cosi non vincerai mai!!!

                        ci vogliono le palle, per attuare un sistema del genere, perchè soprattutto i primi anni rischi tanto, ma rodata la macchina, ci divertiremmo davvero tanto anche noi a vedere calciatori e atleti formidabili che oggi non vengono da noi a 21 22 23 anni
                        perche davanti a loro ci spnp gopcatori bandiera come insigne e sanno che verrebbero messi in panca la maggior parte delle gare.


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42 il: Agosto 30, 2020, 21:40:11 pm »
                        io sono convinto che adl lo userebbe anche domani il sistema red bull, perchè intascherebbe molti piu soldi di quanti ne intaschi gia oggi,ma secondo me ci sono "gli espertoni" che gli dicono, questo è il modello udinese cosi non vincerai mai!!!

                        ci vogliono le palle, per attuare un sistema del genere, perchè soprattutto i primi anni rischi tanto, ma rodata la macchina, ci divertiremmo davvero tanto anche noi a vedere calciatori e atleti formidabili che oggi non vengono da noi a 21 22 23 anni
                        perche davanti a loro ci spnp gopcatori bandiera come insigne e sanno che verrebbero messi in panca la maggior parte delle gare.
                        Ci vogliono palle soldi e competenze. Lasciamo perdere. Che te lo dico a fare
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline ciannino

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7498
                          • Karma: 28
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43 il: Agosto 31, 2020, 03:02:14 am »
                          Ci vogliono palle soldi e competenze. Lasciamo perdere. Che te lo dico a fare

                          intanto che il milan prende tonali in un ruolo dove ha bennacer
                          ovvero 22enne e 20enne
                          noi prendiamo il 32enne sokratis per colpa di gattuso!!!
                          stp tropp nfamat!!!

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal