Totale votanti: 10
Che poi voglio dire, la prima squadra italiana è il giocattolo privato di una famiglia e un'azienda e non ha alcun legame con la città, unica differenza non si chiamano Fiat Juve ma non fa tutta questa differenza
AmazoNapoli
Così, all improvviso? Look
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Un RB Napoli sarebbe perfecta come seconda squadra della città. Riunirebbe gli apolidi che se me fottono della storia e vogliono solo vincere, non solo gli strisciati partenopei ma anche parecchi papponisti e bachechisti. Finalmente avremmo un derby Vero, il campeonato si riequilibrerebbe verso il Sud e allí stesso tempo potrebbe riaccendere la pasdione dei tifosi del Napoli per la squadra.Io voto si, anche se non lo tiferei mai, anzi lo schiferei piú dei cercolani jumerdini.Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Noi invece abbiamo un merdaiolo che non fa ne quello ne quello. Se ne fotte sia dei risultati e per non rischiare, sia di strutturarsi a 360 gradi.
io sono convinto che adl lo userebbe anche domani il sistema red bull, perchè intascherebbe molti piu soldi di quanti ne intaschi gia oggi,ma secondo me ci sono "gli espertoni" che gli dicono, questo è il modello udinese cosi non vincerai mai!!!ci vogliono le palle, per attuare un sistema del genere, perchè soprattutto i primi anni rischi tanto, ma rodata la macchina, ci divertiremmo davvero tanto anche noi a vedere calciatori e atleti formidabili che oggi non vengono da noi a 21 22 23 anniperche davanti a loro ci spnp gopcatori bandiera come insigne e sanno che verrebbero messi in panca la maggior parte delle gare.
Ci vogliono palle soldi e competenze. Lasciamo perdere. Che te lo dico a fare