Se hai perso le le chiavi e non hai un duplicato è tosta. Chiama un elettrauto.
Ho perso le fottute chiavi. Sono elettroniche. Renault megane 3.Esiste qualche soluzione? Per aprire almeno le portiere.
Stai in romania e non trovi nessuno che ti apre la macchina senza chiavi?
infatti ho scritto di averlo trovato più sopra aspettp che venga vi aggiorno
Ja pokkio era una battuta servita su un piatto d'argento Poi sono curioso di sapere come ha fatto ad aprire la macchina anche perchè di solito la centralina che contiene il keycode si trova all'interno della plancia
tutt appo.Venuto uno con attrezzi da ladro, ha aperto la portiera, è entrato nell'auto con un laptop ha registrato una nuova scheda e si è pigliat 200 eur Cinque minuti contati.Pur essendo una cifra da mariuolo i soldi glieli benedico mi trovavo nel culo del mondo ci ha salvati.
L'efficienza romena nel campo è riconosciuta in tutto il mondo Scherzi a parte, sospettavo avresti speso uno soproposito, del resto in concessionario per avere un duplicato della chiave servono piu o meno 120€ quì c'era anche la difficoltà di doverla aprire
ha usato delle borse per la pressione per allargare la portiera e far entrare il fil di ferro.Troppo bello da vedere
Però così ti ha rovinato la macchina...? < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8