Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2020 - 2021]  (Letto 56396 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12156
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Settembre 30, 2020, 22:08:56 pm »
mamm ro carmn che gol... :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Settembre 30, 2020, 22:09:59 pm »
    Solo l'atalanta può perdere questo scudetto
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Settembre 30, 2020, 22:10:11 pm »
      L'Atalanta prima di Gasperini praticamente non esisteva
      Zapata, Gomez, Illicic, Toloi, De Roon, tutta gente che prima faceva carriere modeste adesso se la gioca alla pari con le grandi d'Europa

      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
      Appunto. Poi semmai li ha fatti diventare forti individualmente alcuni, però onestamente sfido già Zapata a fare grandi cose fuori da Bergamo. Concordo con te, per me il Papu è diventato giocatore totale, Gosens probabilmente farebbe i numeri ovunque si gioca a 5 in mezzo, ma altri? Meno. Secondo me eh. Perché sono sicuramente buoni ma COSÌ FORTI fuori da Bergamo... No

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31956
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Settembre 30, 2020, 22:10:38 pm »
        la differenza in questa partita la stanno facendo gli attacchi. L'Atalanta molto più cinica, la lazio ha sprecato molto


          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Settembre 30, 2020, 22:10:47 pm »
          Sempre perché mettere JJ e Spinazzola nella stessa frase non è ancora crimine contro l'umanità  :look: ma a prescindere il concetto mi trova d'accordo, è una squadra che deve tantissimo a Gasperini
          Anche se la sottovalutazione del loro 11 è comunque eccessiva, sono anche un buon 11, poco da dire.Io voglio vedere la capacità dell'Atalanta di vincere partite sporche. Per me non è clamorosa.
          E dietro rimangono più ballerini delle altre del gruppone (sotto, secondo la tua concezione).
          Non so, rispettosamente... Ma non condivido che siano COSÌ avanti a noi. Se dovessi scommettere su chi ci lascia il posto CL scommetterei su di loro

          Li ho messi nella stessa frase perchè Spinazzola era il diretto avversario di Hateboer e l'atalantino veniva saltato sistematicamente come un birillo, De Roon con De Jong doveva essere l'equivalente di Giorgino e Barella e sappiamo tutti come è finita :look:

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39187
            • Karma: 192
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #665 il: Settembre 30, 2020, 22:11:11 pm »
            Inzaghino contro le squadre forti che giocano prende sempre le legnate

            Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35927
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Settembre 30, 2020, 22:11:23 pm »
              Li ho messi nella stessa frase perchè Spinazzola era il diretto avversario di Hateboer e l'atalantino veniva saltato sistematicamente come un birillo, De Roon con De Jong doveva essere l'equivalente di Giorgino e Barella e sappiamo tutti come è finita :look:
              E cioè che JJ ha dimostrato che è jucator e pallone?  :asd:

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39187
                • Karma: 192
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Settembre 30, 2020, 22:12:48 pm »
                Appunto. Poi semmai li ha fatti diventare forti individualmente alcuni, però onestamente sfido già Zapata a fare grandi cose fuori da Bergamo. Concordo con te, per me il Papu è diventato giocatore totale, Gosens probabilmente farebbe i numeri ovunque si gioca a 5 in mezzo, ma altri? Meno. Secondo me eh. Perché sono sicuramente buoni ma COSÌ FORTI fuori da Bergamo... No
                Gomez è veramente un mistero perchè stiamo parlando di un campione, a suo modo come Mertens ha trovato la quadratura del cerchio intorno ai 30 anni

                Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Settembre 30, 2020, 22:13:39 pm »
                  Secondo voi è più forte Gomez o Insigne
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Settembre 30, 2020, 22:15:53 pm »
                    Li hai visti in nazionale questi? Poi lui secondo me è incoerente perché Jorginho in Nazionale non lo usa come esempio per dire che è forte a prescindere. Ma se li guardi in altri contesti scendono, mi sembra veramente da televideo dire che Gasperini non c'entra nulla.
                    Anche perché ridurli ai lanci su Zapata è proprio semplicistico...

                    E dove sta l'incoerenza? Sai come la penso su jorginho e se dico che nello scontro "diretto" in nazionale De Roon è scomparso questo dovrebbe far capire la qualità (mediocre) dell'atalantino :look:

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35927
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #670 il: Settembre 30, 2020, 22:16:31 pm »
                      Gomez è veramente un mistero perchè stiamo parlando di un campione, a suo modo come Mertens ha trovato la quadratura del cerchio intorno ai 30 anni

                      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
                      Secondo me anche più misterioso di Ciro. Li è "servito" un cambio di posizione. Qui in sé è cambiato anche meno, più l'atteggiamento totale del giocatore

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Settembre 30, 2020, 22:18:08 pm »
                        E cioè che JJ ha dimostrato che è jucator e pallone?  :asd:

                        Ha dimostrato di essere migliore di De Roon, ma non ci vuole un esperto di calcio per capirlo, che poi jorginho (secondo me) è limitato è un altro discorso :look:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Settembre 30, 2020, 22:18:26 pm »
                          E dove sta l'incoerenza? Sai come la penso su jorginho e se dico che nello scontro "diretto" in nazionale De Roon è scomparso questo dovrebbe far capire la qualità (mediocre) dell'atalantino :look:
                          Perché JJ ha mostrato anche lì di essere un grande giocatore (e non certo solo con l'Olanda), ma rimani convinto che sia un medioman, per quello secondo me non è coerente la cosa.
                          Poi a dire il vero JJ lo scontro diretto l'ha avuto con qualcuno di un po' più forte di De Roon.

                            Online azir

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12156
                            • Karma: 17
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #673 il: Settembre 30, 2020, 22:18:55 pm »
                            Secondo voi è più forte Gomez o Insigne


                            LOL

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39187
                              • Karma: 192
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #674 il: Settembre 30, 2020, 22:19:01 pm »
                              Che panchina impresentabile la Lazio
                              L'Atalanta con un budget inferiore ha messo su il Real Madrid in confronto

                              Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal