Per iscriversi al gioco è obbligatorio leggere il REGOLAMENTO e scrivere un messaggio, con cui dichiarate di voler partecipare, in questo topic.Le iscrizioni saranno aperte fino al 20/09/20.La prima giornata del TotoCN24 partirà in concomitanza con la prima giornata del campionato di serie AISCRITTI:1. Viper20002. andreab19263. SupermanXXXVI4. Spiccinaldi5. 91design 6. demian887. Scugnizza8. Superborg859. mentalitàvincente10. Old Style 192611......
Cmq sarebbe meglio lasciare semplicemente SPicci come nome....Anche perché la desinenza la cambio spesso... < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8
Ma Monkey? Perché non si iscrive? L'ultimo posto lo sta aspettando A meno che non si iscrive per lasciarlo a Scugnizza Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me risulta che ti sono stata a culo o sopra per tutto il tempo e se hai vinto devi pure ringraziare me... Quindi fossi in te farei poco lo spavaldo e mi vestirei di umiltà, che non sempre è Pasqua
Era solo per alimentare la sfida del nuovo totocn Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Forza gente forza che le iscrizioni sono ancora aperte, per ogni iscrizione nuova fatta oggi daremo 10 punti di penalizzazione ad andreab, offerta lampo imperdibile, accorrete numerosi
E comunque alla fine farò più punti di Scugnizza con tutti i 10 punti tolti Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk