CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

(1/61) > >>

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2020, 17:03:54 pm

Topic stupido per divertirsi su strafalcioni giornalistici, errori, refusi e opinioni moralmente discutibili espresse in giornali sia di basso che di alto livello. In una fase storica di completo disfacimento del mestiere, che si ritrova surclassato dai social network e dall'opinionismo su facebook, è giusto dissacrare così un lavoro tanto onorevole e prestigioso? Sì, ma sono ammesse anche discussioni serie.







:look:

image alex70:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2020, 17:08:47 pm

Si però un appunto.
Il fruttivendolo dovrebbe essere uno dei fratelli Bianchi, gli assassini di Colleferro di domenica.
Quello che insieme al fratello e 2 amici ha pestato a sangue fino ad ucciderlo quel ragazzino di colore.

Credo che questo post si inserisca in un discorso più ampio sulla personalità del ragazzo quindi credo che il senso giornalistico ci sia tutto.

Quello della macchia di caffè invece è abbastanza surreale ed attinente.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Settembre 07, 2020, 18:26:24 pm

Citazione da: alex70 - Settembre 07, 2020, 17:08:47 pm
Si però un appunto.
Il fruttivendolo dovrebbe essere uno dei fratelli Bianchi, gli assassini di Colleferro di domenica.
Quello che insieme al fratello e 2 amici ha pestato a sangue fino ad ucciderlo quel ragazzino di colore.

Credo che questo post si inserisca in un discorso più ampio sulla personalità del ragazzo quindi credo che il senso giornalistico ci sia tutto.

Quello della macchia di caffè invece è abbastanza surreale ed attinente.
Che hai da dire sulla macchia di caffè? Maccio Capatonda ci avrebbe dedicato un intero TG quarantena

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2020, 20:53:32 pm



Ma certo. :look:

image Monkey Ltd:
Squadra del cuore:
Ottobre 26, 2020, 20:59:07 pm

Il confluire toglie ogni dubbio

[1] 2 3 ... 61   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa