Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giornalismo di alto livello  (Letto 29488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17916
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Novembre 10, 2022, 18:27:21 pm »
Ovvero diventeremo tutti come i cittadini nolani :look:
il gobbo di san paolino

    Offline jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13848
    • Karma: 375
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Novembre 14, 2022, 15:55:15 pm »
    Non vorrei togliervi il divertimento, ma tecnicamente è un callo!  :look:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65899
      • Karma: 2752
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Novembre 14, 2022, 17:54:56 pm »
      Non vorrei togliervi il divertimento, ma tecnicamente è un callo!  :look:
      il gobbo di san paolino

      Cioè questo callo viene perché queste persone devono portare sulle spalle il giglio?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13402
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Novembre 14, 2022, 17:58:16 pm »

          Offline jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13848
          • Karma: 375
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Novembre 14, 2022, 18:26:52 pm »
          Cioè questo callo viene perché queste persone devono portare sulle spalle il giglio?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Si


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Novembre 14, 2022, 20:30:25 pm »
            Camiseta triggered
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Novembre 15, 2022, 09:25:04 am »
              Camiseta triggered
              Io ci vedo piú Cranyo che si porta in giro il giglio carico di cuggini.
              ll Cuggiglio.
              :look:


              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline CamisetaAzul

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1282
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Novembre 15, 2022, 10:24:36 am »
                Vabbè ma io al massimo "collo" 2 ore a festa... e quann me ven 'o callo

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26011
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Novembre 15, 2022, 21:20:00 pm »
                  Coglioni...
                  in effetti sembrano..ma sono calli fidati look
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Novembre 17, 2022, 16:10:56 pm »
                    https://www.ilgazzettino.it/esteri/sposa_bambola_ma_lo_lascia_mi_ha_tradita_cosa_e_successo_video_tiktok_virale-7056151.html

                    Sposa il suo bambolotto di pezza ma lo lascia dopo 1 anno: «Mio marito mi ha tradita, lo hanno visto entrare in un motel». Il video è virale
                    Meno di un anno fa il matrimonio e oggi la relazione è in crisi. «L'ho scoperto tramite un'amica che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un'altra mentre io ero in ospedale con nostro figlio»

                    Sposa il suo bambolotto di pezza ma lo lascia dopo 1 anno: «Mio marito mi ha tradita, lo hanno visto entrare in un motel». Il video è virale
                    5
                    C'è chi sposa con se stesso, chi sposa il proprio pet e ora c'è anche chi sposa la propria bambola. È questo che ha fatto Meirivone Rocha Moraes, 37 anni, che si è vista donare dalla mamma l'uomo della sua vita. Stanca delle lamentele della donna che non riusciva a trovare l'anima gemella la madre ha pensato bene di creare il marito ideale, home made. Così a casa di Meirivone è arrivato Marcelo e la sua vita è cambiata.

                    APPROFONDIMENTI

                    Sposa la propria bambola, ma la lascia 1 anno dopo: «Mi ha tradita»
                    Il 18 dicembre 2021, la coppia innamorata si è sposata in una cerimonia di matrimonio a cui hanno partecipato 250 invitati, e non passò molto tempo prima che mettessero al mondo il loro bambino (anche lui di pezza) Marcelinho. Il piccolo è "nato" con un "parto in casa" grazie all'aiuto di un'infermiera e medico. Ma a solo un anno da quello Yes I Do sono arrivate le prime crepe nel rapporto. Meirivone, dal Brasile, afferma infatti che lei e Marcelo ora dormono in stanze separate dopo che lei ha scoperto che lui l'aveva “tradita” con un'altra donna. Ha confessato tutto su un video TikTok , che ha registrato 1,6 milioni di visualizzazioni e oltre 120.000 Mi piace.

                    La scoperta
                    «L'ho scoperto tramite un'amica che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un'altra donna mentre io ero ricoverata in ospedale con Marcelinho, nostro figlio, che aveva un virus». Tra qualche giorno avrebbero dovuto festeggiare il loro primo anno di nozze ma ora la relazione è appesa a un fio. «All'inizio pensavo stesse mentendo, ma poi ho iniziato a guardare attraverso il suo telefono e ho visto le conversazioni, il che mi ha fatto capire che mi stava tradendo davvero. Ha continuato a negare tutto e ha detto che mi ama molto, oltre a chiedere perdono tra le lacrime».

                    Il litigio
                    Marcelo quindi, secondo la 37enne, non è pronto a far finire il matrimonio. «La discussione è stata brutta nostro figlio piangeva, quindi gli ho gridato: 'Vedi cosa hai fatto?' Gli ho chiesto chi fosse la donna e lui non ha risposto». Negare sempre questa è la regola per tutti, bambole comprese. Anche se inizialmente pensava di cacciare completamente fuori di casa il marito fedrigafo, ha accettato di lasciarlo restare per il bene dei suoi figli, Carol e Diego, e del loro "piccolo" Marcelo. «Volevo metterlo fuori casa ma il nostro bambino sta crescendo e in questa fase suo padre gli mancherà molto. Inoltre, l'amore che provo per lui mi ha fatto perdonare - non del tutto - ma non lo so. Non credo che potrei vivere senza mio marito. Ho bisogno di parlare con lui, deve giurarmi che non lo farà piu' sennò lo lascerò per sempre».

                    I commenti

                    Nel montaggio del video condiviso su TikTok, si potevano vedere Marcelo e Marcelinho seduti insieme sul divano dove era stata bandita la bambola donnaiola. Un certo numero di follower ha preso parte ai commenti per rassicurare Meirivone dicendole che «andrà tutto bene», con una persona che la esorta «parla con lui, prova a superare questo».

                    Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 12:51



                    Una famiglia distrutta. Oggi non ti puoi fidare proprio di nessuno :mazzarrino:


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65899
                      • Karma: 2752
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Gennaio 01, 2023, 09:18:49 am »
                      https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/01/01/capodanno-646-interventi-dei-vigili-del-fuoco-per-i-festeggiamenti_132f83f9-c48d-43c2-b664-63ffd4cd98bd.html

                      Come sempre, l'Ansa non finisce di rendersi ridicola. Già nel trafiletto nella home menzionano: "Il numero maggiore (dei feriti) in Emilia Romagna. A Napoli e provincia 16 i feriti"

                      Ovviamente nel trafiletto era indispensabile citare Napoli. Ma non basta...
                      Apri l'articolo e leggi che in altre regioni il numero dei feriti è superiore di quello della Campania (se poi paragoniamo le regioni con meno densità di popolazione non ne parliamo proprio) eppure a chi dedicano uno spezzone nell'articolo?
                      Alla città di Napoli dove, udite udite, il numero di feriti è 12. Numero elevatiiiiissimo considerando che Napoli è composta da 25 abitanti.

                      Ps: piccola irrilevante nota a margine, posta alla fine dell'articolo che ovviamente non merita un articolo a sé o neppure una menzione nel sottotitolo: in un locale di Milano un 25 enne è rimasto ferito perché raggiunto da un colo di arma da fuoco.



                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66870
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Gennaio 01, 2023, 09:50:04 am »
                        André Napoli e la Campania viene sempre presa come riferimento in questi caso perché siamo una po la "patria" dei botti.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26768
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Gennaio 01, 2023, 11:13:26 am »
                          Carissimo Andreab, lungi da me contraddirti o mettere in dubbio le tue parole, spero che non sarai risentito e che non ce l'avrai con me, però si parla di maggiori interventi in Emilia Romagna solo per quanto riguarda gli incendi e gli interventi dei vigili del fuoco.
                          Non parla dei feriti.
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65899
                            • Karma: 2752
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Gennaio 01, 2023, 13:00:26 pm »
                            Carissimo Andreab, lungi da me contraddirti o mettere in dubbio le tue parole, spero che non sarai risentito e che non ce l'avrai con me, però si parla di maggiori interventi in Emilia Romagna solo per quanto riguarda gli incendi e gli interventi dei vigili del fuoco.
                            Non parla dei feriti.
                            Che fai, mi contraddici come io ho fatto con il bombato? Guarda che io non sono il bombato. Io perdono generosamente

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26768
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Gennaio 01, 2023, 13:10:06 pm »
                              Che fai, mi contraddici come io ho fatto con il bombato? Guarda che io non sono il bombato. Io perdono generosamente

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Grazie, sei magnanimo .
                              Un abbraccio affettuoso
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal