Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie BKT  (Letto 57730 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95710
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Maggio 22, 2022, 22:57:44 pm »
Il Monza segna il gol del passaggio del turno all'ultimo minuto!

La finale playoff sarà Monza-Pisa.

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Maggio 22, 2022, 22:59:38 pm »
    Forza Monza per il ritorno di Silvio in A

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95710
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Maggio 24, 2022, 09:37:45 am »
      Ahahahahahahah ma quanto diavolo sta sganciando Silvio col Monza? Per le serie inferiori queste sono cifre astronomiche.

      Monza bilancio 2021 – Il Monza si appresta ad affrontare le semifinali dei play off di Serie B per la promozione nella massima serie. I biancorossi affronteranno il Brescia allo stadio “Mario Rigamonti” mercoledì alle ore 20.00 per il match d’andata.

      Nel frattempo, come riporta Radiocor, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ha reso noti i risultati dell’esercizio 2021 in cui il club brianzolo ha registrato un passivo di 31,2 milioni.

      Come negli anni scorsi il rosso verrà ripianato integralmente mediante parziale utilizzo per pari importo della voce versamenti in conto capitale presente nel patrimonio netto, in pratica con i capitali che Fininvest aveva messo preventivamente a disposizione del club.

      La holding della famiglia Berlusconi aveva comprato il Monza nell’autunno 2018 sborsando 2,9 milioni di euro e, grazie a importanti investimenti sulle varie campagne acquisti (compresa l’ultima), sul centro sportivo di Monzello e sul nuovo stadio, ha rilanciato il club portandolo prima in Serie B e, ormai da due anni, in lotta serrata per la promozione in Serie A.

      Il rovescio della medaglia della veloce crescita del club è il conto economico, aggravato dal Covid, che ha penalizzato sia il 2021 (-31,2 milioni) sia il 2020, in cui la perdita è stata di 26,7 milioni. Contando l’investimento iniziale (2,9 milioni), il passivo del 2018 (1,68 milioni) e quello del 2019 (9,25 milioni), Fininvest ha così speso complessivamente 71,7 milioni per il Monza.

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64645
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Maggio 24, 2022, 09:51:55 am »
        Forza Brescia :look:

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91520
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Maggio 24, 2022, 09:53:45 am »
          Vabbuò, se il tuo uomo mercato è Galliani :look:

          Forza Brescia :look:


          Pisa :look:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91520
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Maggio 24, 2022, 09:59:48 am »
            Allora :look:, tiferò Pisa ma non sono mai riuscito a togliermi dalla teste le perle regalate al mondo, ormai tanti anni fa, da un gruppo di doppiatori livornesi, Il Nido del Cuculo mi pare.

            Perle come questa



             :stralol: :stralol:

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14243
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Maggio 24, 2022, 10:57:11 am »
              Ahahahahahahah ma quanto diavolo sta sganciando Silvio col Monza? Per le serie inferiori queste sono cifre astronomiche.

              Monza bilancio 2021 – Il Monza si appresta ad affrontare le semifinali dei play off di Serie B per la promozione nella massima serie. I biancorossi affronteranno il Brescia allo stadio “Mario Rigamonti” mercoledì alle ore 20.00 per il match d’andata.

              Nel frattempo, come riporta Radiocor, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ha reso noti i risultati dell’esercizio 2021 in cui il club brianzolo ha registrato un passivo di 31,2 milioni.

              Come negli anni scorsi il rosso verrà ripianato integralmente mediante parziale utilizzo per pari importo della voce versamenti in conto capitale presente nel patrimonio netto, in pratica con i capitali che Fininvest aveva messo preventivamente a disposizione del club.

              La holding della famiglia Berlusconi aveva comprato il Monza nell’autunno 2018 sborsando 2,9 milioni di euro e, grazie a importanti investimenti sulle varie campagne acquisti (compresa l’ultima), sul centro sportivo di Monzello e sul nuovo stadio, ha rilanciato il club portandolo prima in Serie B e, ormai da due anni, in lotta serrata per la promozione in Serie A.

              Il rovescio della medaglia della veloce crescita del club è il conto economico, aggravato dal Covid, che ha penalizzato sia il 2021 (-31,2 milioni) sia il 2020, in cui la perdita è stata di 26,7 milioni. Contando l’investimento iniziale (2,9 milioni), il passivo del 2018 (1,68 milioni) e quello del 2019 (9,25 milioni), Fininvest ha così speso complessivamente 71,7 milioni per il Monza.
              va considerato che gli hanno regalato società, stadio e centro allenamenti pur di avere qualcuno che accollasse le spese.

              lo stadio non è neanche male come struttura, semplicemente alzando le curve (che sono bassissime) sarebbe ok solo che per risparmiare gli adeguamenti di sicurezza in C lo hanno abbandonato e ridotto di capienza.

              A Monza e Brianza i tifosi sono quasi tutti strisciati e pochi tifosi biancorossi però in A con tutte le Big lo riempi di tifosi ospiti, idem con l'atalanta e torino grazie alla vicinanza, in pratica mezza stagione hai il pienone assicurato, con prezzi popolari nelle altre partite lo riempi di "curiosi" che si vanno a vedere qualche sfida di A a poco.

              Ai tempi della nostra B ne ho viste 2o3 al Brianteo, si vede benissimo (in tribuna) ed eravamo praticamente in casa.

              Il Monzello (centro allenamenti) ai tempi era all'avanguardia (come lo stadio), ci andavo a vedere il napoli allenarsi quando veniva in trasferta a Milano (ai tempi si andava sempre 1/2 giorni prima visti i collegamenti più scomodi e si facevano belle rifiniture) ora ha 40 anni sulle spalle e la zona non è più "aperta campagna".

              Lo stadio è in zona commerciale ed ha lo sfruttamento della zona circostante, (c'è pure il palazzetto della pallavvolo attiguo), insomma volendo fare spazio ce n'è.

                Offline Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Maggio 24, 2022, 11:38:35 am »
                Allora :look:, tiferò Pisa ma non sono mai riuscito a togliermi dalla teste le perle regalate al mondo, ormai tanti anni fa, da un gruppo di doppiatori livornesi, Il Nido del Cuculo mi pare.

                Perle come questa



                 :stralol: :stralol:
                Uno di quei doppiatori è quello scempio di Ruffini :look:

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91520
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Maggio 24, 2022, 13:18:28 pm »
                  Uno di quei doppiatori è quello scempio di Ruffini :look:

                  Facevano schiattare, poi si sono rovinati :look:

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17924
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Maggio 28, 2022, 19:01:26 pm »
                    vigorito lascia il benevento, spiace ma se non hai soldi da buttare o un bacino tifosi vasto è dura

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95710
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #385 il: Maggio 28, 2022, 19:11:44 pm »
                      Ne ha buttati di soldi sul Benevento eh, senza di lui credo che le streghe torneranno nelle paludi della serie c.

                        Online Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66897
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Maggio 28, 2022, 19:20:18 pm »
                        Ad occhio e croce penso sia finita la zizznella per il calcio a buon livello per Benevento. Titolo sportivo in mano al comune ed iscrizione al prossimo campionato un punto interrogativo.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26268
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Maggio 28, 2022, 19:54:57 pm »
                          vigorito lascia il benevento, spiace ma se non hai soldi da buttare o un bacino tifosi vasto è dura
                          Brutta notizia per il Benevento :sisi:

                          Mi dispiace per loro. Era l'unica squadra della Campania che non ci schifava o schifavamo :look:

                          Sarà difficile rivederli in serie A *dawson*

                          Il calcio si impoverisce sempre di più e ogni anno aumenta il divario tra le squadre di provincia e le sette sorelle :sisi:

                          Se il trend continuerà ad essere questo, tra dieci anni vedremo un calcio completamente diverso :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13378
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Maggio 28, 2022, 20:19:09 pm »
                            vigorito lascia il benevento, spiace ma se non hai soldi da buttare o un bacino tifosi vasto è dura

                            Pare che le motivazioni siano relative a personaggi che hanno messo Vigorito allo stesso livello di Pappaman criticandolo duramente.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17924
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Maggio 28, 2022, 20:37:06 pm »
                              Pare che le motivazioni siano relative a personaggi che hanno messo Vigorito allo stesso livello di Pappaman criticandolo duramente.
                              abbiamo creato dei mostri :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal