CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (126/208) > >>

image azir:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2023, 22:54:56 pm

Citazione da: Nick Fury - Giugno 08, 2023, 22:32:16 pm
E sarebbe un campionato irregolare. Non si può fare.

pensi veramente che Aurelio De Laurentis che appena 9 mesi fa si e fatto fare una proroga di 9 anni per tenere il bari B, fa salire in A il bari e se lo vende in 20 giorni?

SICURAMENTE.

image TomDurrr:
Squadra del cuore:
Giugno 08, 2023, 23:07:25 pm

Citazione da: azir - Giugno 08, 2023, 22:54:56 pm
pensi veramente che Aurelio De Laurentis che appena 9 mesi fa si e fatto fare una proroga di 9 anni per tenere il bari B, fa salire in A il bari e se lo vende in 20 giorni?

SICURAMENTE.
Claudio Lotito è senatore della repubblica, eppure
Per favore su

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2023, 07:51:31 am

Citazione da: azir - Giugno 08, 2023, 22:54:56 pm

SICURAMENTE.
Ma non si può fare, cioè. Il bari che sale subito in A sarebbe un "incidente di percorso" poco calcolato, ma i fatti già si sapevano. Toccherà a loro risolvere. Ci sono, viva Dio, almeno su queste cose, regolamenti precisi e per fortuna poco raggirabili.  Se cominciamo a derogare pure sulle poche cose che funzionano allora diventa l'anarchia totale, smontiamo tutto e iammucenn.

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2023, 10:31:01 am

Cmq ieri  ho visto la prima partita di finale della promozioni

Il Bari ha avuto il 70 % di possesso palla eh , la partita se finiva 1 6 nn era nulla di rubato

Ci sono bei giocatori per una neopromossa , in più per mezzo secondo hanno inquadrato polito al fianco del figlio buono di dela , e sembrava indemoniato , me gusta polito :look: , ti mette un hype assurdo.

Bella squadretta il Bari , tralasciando tutti i discorsi societari , io sono sempre per il bel calcio e spero che in questo caso si riconfermi anche il Bari e che salga finalmente in serie a.

P.s. il Cagliari può restarsene in b a mio dire.

:cranyorschach:

image George Stobbart:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2023, 10:34:40 am

Citazione da: Cranyo - Giugno 09, 2023, 10:31:01 am
Cmq ieri  ho visto la prima partita di finale della promozioni

Il Bari ha avuto il 70 % di possesso palla eh , la partita se finiva 1 6 nn era nulla di rubato

Ci sono bei giocatori per una neopromossa , in più per mezzo secondo hanno inquadrato polito al fianco del figlio buono di dela , e sembrava indemoniato , me gusta polito :look: , ti mette un hype assurdo.

Bella squadretta il Bari , tralasciando tutti i discorsi societari , io sono sempre per il bel calcio e spero che in questo caso si riconfermi anche il Bari e che salga finalmente in serie a.

P.s. il Cagliari può restarsene in b a mio dire.

:cranyorschach:
Il Bari ha giocato divinamente, senza scherzare un grande allenatore.

Ha mostrato un calcio molto piu` organizzato e bello di quello della Fiorentina e non lo dico ora per sminuire Italiano, ma davvero una categoria superiore.

1 ... 124 125 [126] 127 128 ... 208   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa