CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Calcio
Cranyo:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2023, 10:38:27 am
Il Bari ha giocato divinamente, senza scherzare un grande allenatore.Io nn sottovaluterei italiano , perché alla fine la fiorentina organico é veramente poca roba , accuso solo il fatto che nn curi la fase difensiva , come ho già detto nn ho visto solo le due finali , ma almeno una ventina di partita di questa stagione ( mi piace studiare allenatori nel nostro campionato ) e si nota causa forse anche gli interpreti che a volte proprio l'atteggiamento propositivo impedisce proprio alla squadra di fermare ripartenze o cambi di gioco repentini subendo caterve di goal , in questo rivedo Gattuso , che per quanto se ne dica il Napoli scudettato é figlio anche di quel calcio di gatttuso che Spalletti ha saputo modellare e perfezionare.
Ha mostrato un calcio molto piu` organizzato e bello di quello della Fiorentina e non lo dico ora per sminuire Italiano, ma davvero una categoria superiore.
pokkio:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2023, 10:40:48 am
Io nn sottovaluterei italiano , perché alla fine la fiorentina organico é veramente poca roba , accuso solo il fatto che nn curi la fase difensiva , come ho già detto nn ho visto solo le due finali , ma almeno una ventina di partita di questa stagione ( mi piace studiare allenatori nel nostro campionato ) e si nota causa forse anche gli interpreti che a volte proprio l'atteggiamento propositivo impedisce proprio alla squadra di fermare ripartenze o cambi di gioco repentini subendo caterve di goal , in questo rivedo Gattuso , che per quanto se ne dica il Napoli scudettato é figlio anche di quel calcio di gatttuso che Spalletti ha saputo modellare e perfezionare.Quello e` il punto, non e` pronto per una piazza come la nostra.
Italiano é un buon tecnico ma ha bisogno ancora di un paio d'anni per andare in una big , così come Gattuso a mio dire.
:cranyorschach:
La sigaretta di Sarri:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2023, 11:01:08 am
Per voi c'era i lsecondo rigore del bari (quell osegnato)? Se danno contro il Napoli una roba de lgenere m'incazzo come una bestia.... il contatto c'è ma ormai l'attaccante ha perso la palla e non può fare nulla di pericoloso.
Cranyo:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2023, 11:02:39 am
Per voi c'era i lsecondo rigore del bari (quell osegnato)? Se danno contro il Napoli una roba de lgenere m'incazzo come una bestia.... il contatto c'è ma ormai l'attaccante ha perso la palla e non può fare nulla di pericoloso.Si c'era , cheddira é stato bravo ad anticipare e mette il piede sul pallone
pokkio:
Squadra del cuore:
Giugno 09, 2023, 11:19:25 am
Per voi c'era i lsecondo rigore del bari (quell osegnato)? Se danno contro il Napoli una roba de lgenere m'incazzo come una bestia.... il contatto c'è ma ormai l'attaccante ha perso la palla e non può fare nulla di pericoloso.Rigore netto non puoi entrare cosi` in area di rigore