Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie BKT  (Letto 57111 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65730
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 07, 2021, 16:25:42 pm »
E i tifosi veri della Salernitana sono quelli che non tifano Salernitana più un'altra strisciata ma unicamente Salernitana (anzi, per buona parte sono anche simpatizzanti del Napoli).
Da qualche giorno invece buona parte dei tifosi strisciati si sono risvegliati tifosissimi della Salernitana

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38369
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 07, 2021, 17:39:03 pm »
    E i tifosi veri della Salernitana sono quelli che non tifano Salernitana più un'altra strisciata ma unicamente Salernitana (anzi, per buona parte sono anche simpatizzanti del Napoli).
    Da qualche giorno invece buona parte dei tifosi strisciati si sono risvegliati tifosissimi della Salernitana

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Vabbuo, un classico

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49077
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 07, 2021, 17:44:06 pm »
      Mi ricordate quando si sono rovinati i rapporti tra le tifoserie e perché?
      Ho molti parenti a Salerno che odiano a morte il Napoli, ma non da sempre, da un certo momento in poi. Però di solito non parlo di calcio con loro, quindi non ho mai capito che è successo.

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95647
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 07, 2021, 17:44:55 pm »
        Da qualche giorno invece buona parte dei tifosi strisciati si sono risvegliati tifosissimi della Salernitana
        Da che pulpito.

         :look:

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 07, 2021, 17:44:59 pm »
          La promozione della Salernitana è un danno enorme, Nun pazziamm, altro che Benevento. La provincia salernitana è immensa e rischiamo di perdere sia gli attuali tifosi di quei territori, sia le prossime generazioni.

          Anche perché con Benevento non c'era rivalità, alla fine molti beneventani sono rimasti tifosi di entrambe le squadre... A Salerno ci schifano non poco
          IMG-20230508-213903" border="0

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 07, 2021, 18:17:09 pm »
            La promozione della Salernitana è un danno enorme, Nun pazziamm, altro che Benevento. La provincia salernitana è immensa e rischiamo di perdere sia gli attuali tifosi di quei territori, sia le prossime generazioni.

            Anche perché con Benevento non c'era rivalità, alla fine molti beneventani sono rimasti tifosi di entrambe le squadre... A Salerno ci schifano non poco
            Immagina essere così provinciali da temere di perdere i tifosi di Salerno dopo un anno o due anni di Serie A :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95647
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Maggio 07, 2021, 18:27:16 pm »
              Se il Benevento si salvasse sarebbe la prima volta con tre squadre campane in Serie A?

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Maggio 07, 2021, 18:31:42 pm »
                Se il Benevento si salvasse sarebbe la prima volta con tre squadre campane in Serie A?
                Credo di sì

                E credo anche la prima in assoluto con Napoli e Salernitana insieme

                < vai ca bott > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133957
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Maggio 07, 2021, 18:33:02 pm »
                  Ma deve fare i playoff?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38369
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Maggio 07, 2021, 18:34:55 pm »
                    Ma deve fare i playoff?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    se arriva seconda no

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32043
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Maggio 07, 2021, 18:45:12 pm »
                      il monza deve giocare contro il brescia che si gioca l'ultimo posto playoff, la salernitana col pescara che oggi è retrocesso. hanno avuto la fortuna spudorata di aver affrontato nelle ultime giornate 2 squadre che avevano appena concluso il campionato. ormai sono in serie A


                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38369
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Maggio 07, 2021, 18:50:12 pm »
                        Il Pescara pure ha fatto una fine di merda. Parlando di decadute, settimana scorsa il Livorno è addirittura retrocesso in Serie D

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Maggio 07, 2021, 18:53:51 pm »
                          Immagina essere così provinciali da temere di perdere i tifosi di Salerno dopo un anno o due anni di Serie A :look:

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                          È la verità :look:
                          Noi non siamo una strisciata che possiamo attirare tifosi oltre confine.. siamo una squadra tifata quasi esclusivamente nel territorio.. se perdiamo pure la porzione salernitana del tifo è una brutta botta.. per esempio ho due amici: uno di Paestum e un altro di Castel San Giorgio, entrambi tifavano Salernitana e mi prendevano per il culo 15 anni fa per il gol di Lazzaro :look: poi con la caduta della Salernitana e la nostra risalita non erano diventati tifosi del Napoli dichiarati (non l'ammettevano neanche sotto tortura) tuttavia diverse volte erano andati al San Paolo in curva B a vedere qualche partita di Serie A e postarono pure delle foto con la sciarpa del Napoli.

                          Mo secondo te con la risalita della Salernitana che faranno? :look: estendi questo discorso per tutti quelli che abitano da Scafati fino a Sala Consilina al confine con la Calabria :look:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38369
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Maggio 07, 2021, 18:59:13 pm »
                            È la verità :look:
                            Noi non siamo una strisciata che possiamo attirare tifosi oltre confine.. siamo una squadra tifata quasi esclusivamente nel territorio.. se perdiamo pure la porzione salernitana del tifo è una brutta botta.. per esempio ho due amici: uno di Paestum e un altro di Castel San Giorgio, entrambi tifavano Salernitana e mi prendevano per il culo 15 anni fa per il gol di Lazzaro :look: poi con la caduta della Salernitana e la nostra risalita non erano diventati tifosi del Napoli dichiarati (non l'ammettevano neanche sotto tortura) tuttavia diverse volte erano andati al San Paolo in curva B a vedere qualche partita di Serie A e postarono pure delle foto con la sciarpa del Napoli.

                            Mo secondo te con la risalita della Salernitana che faranno? :look: estendi questo discorso per tutti quelli che abitano da Scafati fino a Sala Consilina al confine con la Calabria :look:

                            A parte che non vedo come una persona che va tre o quattro volte allo stadio nella sua vita possa portare profitto o meno ad una squadra, quindi la loro presenza o assenza incide quanto un peto di una farfalla sull'equilibrio delle cose, ma poi è l'essenza stessa del loro essere doppiofedisti a condannarli. Te li ritroveresti a tifare saltuariamente Napoli al primo impegno europeo e te li ritroveresti a tifare stabilmente Napoli alla prima retrocessione della Salernitana.  :asd:
                            Ma poi, pure restassero stabilmente in A, pensi che il grosso tiferebbe chi lotta ogni anno per salvarsi o chi lotta per le prime 6 posizioni?
                            « Ultima modifica: Maggio 07, 2021, 19:00:59 pm da Tyrion »

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Maggio 07, 2021, 19:01:37 pm »
                              A parte che non vedo come una persona che va tre o quattro volte allo stadio nella sua vita possa portare profitto o meno ad una squadra, quindi la loro presenza o assenza incide quanto un peto di una farfalla sull'equilibrio delle cose, ma poi è l'essenza stessa del loro essere doppiofedisti a condannarli. Te li ritroveresti a tifare saltuariamente Napoli al primo impegno europeo e te li ritroveresti a tifare stabilmente Napoli alla prima retrocessione della Salernitana.  :asd:

                              Pure io adesso che sono più adulto vado allo stadio una volta all'anno se va bene.. che c'azzecc, un tifoso lo valuti in base al profitto che porta?  :look:

                              E comunque se pure fosse, fai due volte all'anno allo stadio per gli occasionali salernitani ed estendi questo discorso per tutta la provincia... Sono soldi e presenze
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal