Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie BKT  (Letto 57327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38370
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Maggio 07, 2021, 19:04:06 pm »

Pure io adesso che sono più adulto vado allo stadio una volta all'anno se va bene.. che c'azzecc, un tifoso lo valuti in base al profitto che porta?  :look:

Se stiamo discutendo di bacino d'utenza si.
Perchè al contrario, che Ciccio e Caio di San Valentino Torio tifino Salernitana piuttosto che Napoli, in tutta onestà, pass po cazz :look:

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26768
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Maggio 07, 2021, 19:09:19 pm »
    Se stiamo discutendo di bacino d'utenza si.
    Perchè al contrario, che Ciccio e Caio di San Valentino Torio tifino Salernitana piuttosto che Napoli, in tutta onestà, pass po cazz :look:
    Bacino d'utenza.. hai detto niente.. quello è :look:
    Il Napoli è l'azienda e noi siamo i clienti.. se un'azienda non aumenta la propria base clienti non cresce  :look:
    IMG-20230508-213903" border="0

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32080
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Maggio 07, 2021, 19:34:02 pm »
      da questo punto di vista è più pericoloso il benevento che la salernitana. i salernitani o tifano già napoli, o sono salernitano d.o.c. (pochi) oppure sono strisciati e salernitani, quindi difficilmente li puoi riconvertire. nelle province di benevento e caserta invece ci sono tanti tifosi del Napoli che potrebbero riconvertirsi qualora le squadre locali si affermino a lungo ad alti livelli


        Online Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38370
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Maggio 07, 2021, 19:46:41 pm »
        Bacino d'utenza.. hai detto niente.. quello è :look:
        Il Napoli è l'azienda e noi siamo i clienti.. se un'azienda non aumenta la propria base clienti non cresce  :look:
        E quindi torniamo a quello che dico io. Il cliente che non spende non è cliente.
        Il tifoso che cambia squadra a convenienza, difficilmente è un buon cliente

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Offline Roller

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1863
          • Karma: 10
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Maggio 07, 2021, 19:56:11 pm »
          Mi ricordate quando si sono rovinati i rapporti tra le tifoserie e perché?
          Ho molti parenti a Salerno che odiano a morte il Napoli, ma non da sempre, da un certo momento in poi. Però di solito non parlo di calcio con loro, quindi non ho mai capito che è successo.

          Penso che la rivalità con i tifosi della Salernitana risalga da un playoff promozione tra Salernitana e Juvestabia disputato dal San Paolo nel lontano 1994, quando gli ultras del Napoli ( curva B o A, non so bene) ruppero il gemellaggio o l’amicizia con i salernitani e tifarono per gli stabiesi.

            Online il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26768
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Maggio 07, 2021, 20:03:15 pm »
            E quindi torniamo a quello che dico io. Il cliente che non spende non è cliente.
            Il tifoso che cambia squadra a convenienza, difficilmente è un buon cliente

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Tu ne fai solo un discorso di stadio e non è così. Il tifoso compra gadget, va anche allo stadio, guarda programmi, segue i social, mette like ai video, fa abbonamenti alle pay TV, regala visualizzazioni..
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65889
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Maggio 07, 2021, 20:03:33 pm »
              Mi ricordate quando si sono rovinati i rapporti tra le tifoserie e perché?
              Ho molti parenti a Salerno che odiano a morte il Napoli, ma non da sempre, da un certo momento in poi. Però di solito non parlo di calcio con loro, quindi non ho mai capito che è successo.
              Principalmente nel periodo buio del Napoli che è coinciso con qualche anno positivo della Salernitana. In particolare poi quando la Salernitana è salita in serie A ed il Napoli invece giocava in serie B.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65889
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Maggio 07, 2021, 20:06:17 pm »
                Da che pulpito.

                 :look:
                Quando ero piccolo io ero il primo capoultras del Napoli da Salerno in giù :look:
                Ho subìto molto la "rivalità" perché ho sempre tifato Napoli dalla nascita ed io sono cresciuto mentre buona parte dei compagni iniziava a tifare strisciate e Salerno visto che la Salernitana stava andando in A (e ci è poi andata).
                Che ne volete capire voi? :look:

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65889
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Maggio 07, 2021, 20:11:58 pm »
                  Se stiamo discutendo di bacino d'utenza si.
                  Perchè al contrario, che Ciccio e Caio di San Valentino Torio tifino Salernitana piuttosto che Napoli, in tutta onestà, pass po cazz :look:
                  Guarda che da Cava in sú si tifa Napoli.
                  Pontecagnano e Bellizzi sono feudi granata, la costiera amalfitana è mista (ma a maggioranza granata), Battipaglia ed Eboli sono feudi azzurri, il Vallo del Diano è strisciatissimo e tra tifosi del Napoli e tifosi (veri) della Salernitana credo che ci sarà una lieve maggioranza azzurra, il Cilento anche è misto e ci sono molti tifosi azzurri, mentre Baronissi, Fisciano, Mercato San Severino, Castel San Giorgio sono prettamente granata.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Maggio 08, 2021, 01:21:54 am »
                    È la verità :look:
                    Noi non siamo una strisciata che possiamo attirare tifosi oltre confine.. siamo una squadra tifata quasi esclusivamente nel territorio.. se perdiamo pure la porzione salernitana del tifo è una brutta botta.. per esempio ho due amici: uno di Paestum e un altro di Castel San Giorgio, entrambi tifavano Salernitana e mi prendevano per il culo 15 anni fa per il gol di Lazzaro :look: poi con la caduta della Salernitana e la nostra risalita non erano diventati tifosi del Napoli dichiarati (non l'ammettevano neanche sotto tortura) tuttavia diverse volte erano andati al San Paolo in curva B a vedere qualche partita di Serie A e postarono pure delle foto con la sciarpa del Napoli.

                    Mo secondo te con la risalita della Salernitana che faranno? :look: estendi questo discorso per tutti quelli che abitano da Scafati fino a Sala Consilina al confine con la Calabria :look:

                    Ma quelli non sono tifosi, è gente che si appoggia a squadre di livello superiore perchè si scocciano di seguireil calcio minore. Buona parte dei tifosi di Juventus, Milan e Inter sono tifosi di questo tipo.
                    Non perdi niente, il tifoso del Napoli resta tifoso del Napoli, se cambia è perchè tifa Salernitana

                    Ai tempi della B anche in trasferta a Salerno c'erano striscioni e stendardi della zona di Salerno che resta la zona con più tifosi del Napoli in tutta la Campania, perfino della provincia di Napoli

                    Al San Paolo a Napoli - Salernitana ricordo in curva B uno striscione con scritto SARNO 081

                    D'altro canto nel settore ospiti c'erano stendardi del Napoli agitati a mo di sfottò per dimostrare che avevano cambiato bandiera
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Maggio 08, 2021, 01:28:02 am »
                      Penso che la rivalità con i tifosi della Salernitana risalga da un playoff promozione tra Salernitana e Juvestabia disputato dal San Paolo nel lontano 1994, quando gli ultras del Napoli ( curva B o A, non so bene) ruppero il gemellaggio o l’amicizia con i salernitani e tifarono per gli stabiesi.

                      Non c'è mai stato un vero e proprio gemellaggio con i salernitani, c'era una sorta di amicizia perchè molti tifosi della Salernitana seguivano il Napoli di Maradona. Termnato il periodo d'oro tornarono a tifare Salernitana. Poi la goccia che fece traboccare il vaso fu proprio la finale Juve Stabia - Salernitana giocata a Napoli. Comunque è ovvio simpatizzare per la squadra della tua provincia, anche io simpatizzavo per la Juve Stabia, ma perchè dovevo tifare per la Salernitana se abito in provincia di Napoli?
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Maggio 08, 2021, 01:32:22 am »
                        Il discorso è identico per i tifosi delle milanesi che sono di Monza, magari adesso seguirannoil Monza o continueranno a seguire le due milanesi.
                        Ad Empoli, ad esempio, ci sono per la maggior parte tifosi della Fiorentina, nonostante l'Empoli abbia militato spesso in serie A
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Maggio 10, 2021, 14:09:59 pm »
                          MA perché in home tifano per il riscatto di Tutino da parte della Salernitana?
                          Non sarebbe meglio riprenderselo?
                          Il nostro vivaio ´povero e i pochi buoni facciamo di tutto per sbolognarli.
                          Va bene il prestito, ma non la svendita.
                          Ce ne pentiremo.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Maggio 10, 2021, 14:35:53 pm »
                            Intanto sia Monza - Brescia che Pescara - Salernitana inchiodate ancora sullo 0-0 dopo 30'

                            < vai ca birra > #PE2Z8

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online marek108

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2568
                              • Karma: 3
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Maggio 10, 2021, 14:47:28 pm »
                              Secondo me le squadre che saliranno in A faranno una fatica immane l'anno prossimo, sono veramente ma veramente indecenti

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal