Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia  (Letto 84834 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online goli87

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7675
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Gennaio 20, 2021, 00:40:36 am »
Però non possono manco farglelo presente? Del tipo "guarda che è na cazzata, sicuro sicuro?"  :look:
Su questo concordo, nel senso che mi è chiaro ciò che dice marelli, ma nulla vieta l'arbitro di dire "" che cazzo state facendo "

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Gennaio 20, 2021, 00:42:12 am »
    Su questo concordo, nel senso che mi è chiaro ciò che dice marelli, ma nulla vieta l'arbitro di dire "" che cazzo state facendo "
    Sarebbe scorretto da parte dell'arbitro nei confronti dell'avversario


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39485
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Gennaio 20, 2021, 00:42:20 am »
      No sarà a Napoli mi pare
      Nono, è sorteggio, il campo è fissato solo se le teste di serie si incontrano tra loro.

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91637
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Gennaio 20, 2021, 00:43:34 am »
        Ad esempio, per dirne una, non è vietato ma per gli arbitri è sconsigliato, sui calci piazzati, intervenire prima della battuta, deve aspettare e sanzionare l'irregolarità

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39485
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Gennaio 20, 2021, 00:43:50 am »
          Immagina un arbitro che si mette a dire ad un attaccante di una squadra "guarda che sei in fuorigioco, rientra" :look:
          Vabbè certo, ho messo la faccina  :look: apposta
          è ridicolo che abbiano fatto due errori regolamentari gravi in una sola stagione

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15465
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Gennaio 20, 2021, 00:45:21 am »
            Ma che stronzata sto fatto dell'arbitro, cioè lui sa che la partita sarà invalidita ma continua ad arbitrare a correre e lavorare come se nulla fosse. Il trionfo dell'inutile, ha qualcosa di romantico :look:

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13455
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Gennaio 20, 2021, 00:46:15 am »
              Prevedo suicidi di massa a roma

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67189
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Gennaio 20, 2021, 00:46:44 am »
                Ma che stronzata sto fatto dell'arbitro, cioè lui sa che la partita sarà invalidita ma continua ad arbitrare a correre e lavorare come se nulla fosse. Il trionfo dell'inutile, ha qualcosa di romantico :look:
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36914
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Gennaio 20, 2021, 00:47:06 am »
                  "Durante i turni preliminari, ad usufruire del fattore campo è la squadra col numero di tabellone più basso (determinato da un sorteggio preliminare); anche nella fase ad eliminazione diretta è applicata tale regola (in particolare nelle semifinali serve a definire la squadra che giocherà in casa la partita di ritorno), ma viene osservata un'eccezione qualora ad affrontarsi siano una squadra di Serie A "testa di serie" e una squadra di Serie A "non testa di serie" (cioè che si è piazzata tra il 9º e il 17º posto in Serie A nella stagione precedente oppure che è stata promossa dalla Serie B ugualmente facendo riferimento alla passata stagione calcistica): in tal caso è previsto un sorteggio."

                  Per chi chiedeva chiarimenti: ci sarà il sorteggio

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Gennaio 20, 2021, 00:47:12 am »
                    Ma che stronzata sto fatto dell'arbitro, cioè lui sa che la partita sarà invalidita ma continua ad arbitrare a correre e lavorare come se nulla fosse. Il trionfo dell'inutile, ha qualcosa di romantico :look:
                    Vabbè non è lui a decretare la sconfitta a tavolino
                    Però sarebbe bella una scena tipo....dai, Ora puoi entrare..

                    Triplice fischio finale look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39485
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Gennaio 20, 2021, 00:47:16 am »
                      Lol si vede un labiale di Pellegrini dove ripete 6/7 volte alla panchina "questo è il sesto eh" :rofl:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67189
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Gennaio 20, 2021, 00:49:50 am »
                        -
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39485
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Gennaio 20, 2021, 00:50:43 am »
                          Il rigore dato allo Spezia cmq è lo stesso fallo preso da Insigne domenica
                          quello della "simulazione"

                            Offline Napolinelcuore96

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3362
                            • Karma: 10
                            « Risposta #328 il: Gennaio 20, 2021, 00:54:07 am »
                            Però ci sta un'altra cosa da prendere in considerazione, l'arbitro non può interferire se si fa un cambio in più, ok ci siamo, ma se un rappresentante della società, in questo caso Pellegrini, ti dice per 6 volte consecutive "questo è il sesto eh", ch marin gli puoi dire che non si può fare.

                              Online Monkey Ltd

                              • Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • *****
                              • Post: 16195
                              • Karma: 1343
                              • Sesso: Maschio
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Gennaio 20, 2021, 00:54:34 am »
                              Dopo questa e Diawara posso solo pensare che il tipo delle sostituzioni sia palesemente laziale :asd:
                              .GIF addicted  

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal