Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia  (Letto 81463 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39186
  • Karma: 192
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Maggio 20, 2021, 09:44:22 am »
Gasperino quando deve commentare i furti dei gobbi lo fa sempre con voce dimessa, quasi compiaciuta, ci può stare  :rofl:
poi per un rigore dubbio contro l'Udinese di turno fa il pazzo. O ancora oggi che si lamenta per la finale con la Lazio di due anni fa

    Online joker87

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11324
    • Karma: 61
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Maggio 20, 2021, 10:04:12 am »
    È proprio gobbo dentro

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39186
    • Karma: 192
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #902 il: Maggio 20, 2021, 10:15:12 am »
    È proprio gobbo dentro

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Sisi si vede proprio la sofferenza quando deve commentare i loro furti, voce timida, molte scusanti
    poi pianti a non finire quando subisce torti dalle altre
    e i gobbi gli hanno fatto tipo almeno 3 furti con scasso consecutivi all'Atalanta, lo scorso anno due ladrate in due partite lol, per Gasperino ci può stare

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #903 il: Maggio 20, 2021, 10:16:40 am »
      Sisi si vede proprio la sofferenza quando deve commentare i loro furti, voce timida, molte scusanti
      poi pianti a non finire quando subisce torti dalle altre
      e i gobbi gli hanno fatto tipo almeno 3 furti con scasso consecutivi all'Atalanta, lo scorso anno due ladrate in due partite lol, per Gasperino ci può stare

      Eh, l'anno scorso gli hanno ladrato uno scudetto, altro che CI e manco mezza parola.

        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11968
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #904 il: Maggio 20, 2021, 10:18:26 am »
        E c’è qualcuno su sto forum che vorrebbe gasp. Vergogna!!

        non c'è niente da vergognarsi , Gasp è un ottimo allenatore , quello che sta facendo con L'Atalanta sa quasi  di miracoloso

        piuttosto prega che possa venire

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39186
          • Karma: 192
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #905 il: Maggio 20, 2021, 10:26:36 am »
          è un grandissimo allenatore Gasperino e su questo c'è poco da dire
          la portata del lavoro fatto a Bergamo è paragonabile credo solo a Bagnoli a Verona o al primo Scala a Parma, prima che Tanzi iniziasse a metterci i soldi del monopoli, che vinse mi pare una coppa delle coppe e una supercoppa UEFA con la stessa squadra che era risalita dalla B
          però il personaggio altra storia, gobbo come pochi, possono derubarlo a tutto spiano e manco mezza parola, mentre alle altre non risparmia mai i suoi pianti. Pure ieri ha messo in mezzo la finale di due anni fa con la Lazio, per far capire il tipo umano.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #906 il: Maggio 20, 2021, 11:03:50 am »
            Vedo che pigliate per il culo l'atalanta che "non vince tituli" (so arrivat i campioni di tutto ogni anno oì  Look), quando rimane invece un lavoro enorme fatto da una società come l'atalanta che fino a qualche anno fa faceva la spola tra A e B. Terzo ingresso consecutivo in Champions per quello che è un piccolo club sostanzialmente, non è roba semplice. Riguardo a Gasperson è un grande allenatore. Le antipatie e le simpatie so nata cos chiaramente. Pure a me sta antipatico. Ma perché Gattuso foss simpatico? Per dire.  Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online geralt

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11968
              • Karma: 8
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #907 il: Maggio 20, 2021, 11:22:55 am »
              Vedo che pigliate per il culo l'atalanta che "non vince tituli" (so arrivat i campioni di tutto ogni anno oì  Look), quando rimane invece un lavoro enorme fatto da una società come l'atalanta che fino a qualche anno fa faceva la spola tra A e B. Terzo ingresso consecutivo in Champions per quello che è un piccolo club sostanzialmente, non è roba semplice. Riguardo a Gasperson è un grande allenatore. Le antipatie e le simpatie so nata cos chiaramente. Pure a me sta antipatico. Ma perché Gattuso foss simpatico? Per dire.  Look

              alcuni poi dimenticano che ha fatto belle cose anche da altre parti , tipo Genoa , quindi non è uno di quei allenatori che fuori dalla  "Confort Zone"  non valgono nulla

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95575
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #908 il: Agosto 16, 2021, 19:39:28 pm »
                Intanto vi state perdendo le grandi emozioni del calcio italiano. Bologna - Ternana 4-5 al 75esimo. :look:

                  Online Aries

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4463
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #909 il: Agosto 16, 2021, 19:45:36 pm »
                  Intanto vi state perdendo le grandi emozioni del calcio italiano. Bologna - Ternana 4-5 al 75esimo. :look:

                  Secondo me Critstiano Lucarelli esce fuori un gran bell'allenatore
                   

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65580
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #910 il: Agosto 16, 2021, 21:38:11 pm »
                    Eurogol di Federico Bonazzoli. Grande giocatore, da prendere al fantacalcio.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65580
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #911 il: Agosto 16, 2021, 22:02:50 pm »
                      Doppietta di Bonazzoli

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65580
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #912 il: Agosto 16, 2021, 22:15:30 pm »
                        Entra anche il tanque Denis (Salernitana - Reggina)

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Aries

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4463
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #913 il: Agosto 17, 2021, 07:48:13 am »
                          Eurogol di Federico Bonazzoli. Grande giocatore, da prendere al fantacalcio.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Vero, ma gli attaccanti di squadre cosi scarse spesso sono moooolto penalizzati, la salernitana se tutto va nene fara una 40ina di gol in totale
                           

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35312
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #914 il: Dicembre 16, 2021, 21:56:26 pm »
                            Buttando l'occhio su Samp Toro, altro mito da sfatare è iccentravanti fotte fisicamente che fassalire la shcuatra.

                            L'unico centravanti che fa salire la squadra, e quaglia ne è fulgido esempio, è quello forte tecnicamente che con stop di grande qualità spalle alla porta fa salire la squadra.
                            Ovviamente, come nel caso di Ibra, quando alla grande tecnica si abbina il grande fisico è bingo.

                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal