Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia  (Letto 81524 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Gennaio 20, 2021, 00:26:27 am »
Mi sono perso questa magia della Maggica *dawson*
.GIF addicted  

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Gennaio 20, 2021, 00:28:29 am »
    Tabellino gobbi genoa

    https://www.diretta.it/partita/SIIf8Rg7/#informazioni-partita

    Gobbi 5 cambi nei regolamentari, nessuno supplementari.
    Genoa 0 cambi reg., 3 in 3 step ai supple.

    Fiore Inter

    https://www.diretta.it/partita/AaqvvQN4/#informazioni-partita

    Viola 2+1
    Inda 4+1

    Milan Torino

    Rigori :look: 4+1
    Toro 5-0

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Gennaio 20, 2021, 00:28:43 am »
      Martedi da panico per me...
      Sul 2-0 dopo 15 minuti, mi decido di giocare tutto quello che avevo vinto domenica e scommetto 150€ sul passaggio del turno dello Spezia che era dato a 1.70 in quel momento.

      Dopo 10 minuti, 2-1 ... e lì capisco che ho fatto una cazzata.
      Poi 2-2 e lì ho capito che sarebbe finita male. Poi perdo 7 anni di vita quando Borja Majoral si magna il goal da 5 metri all'85mo.

      Appena iniziano i supplementari, inizio già a prepararmi mentalmente ai 30 minuti di sofferenza, con la speranza dei rigori... e boom, espulso Mancini. Passano 30 secondi, espuslo il portiere.

      Il primo pensiero non è di gioia ma è quello di correre su bet365 a coprirmi con il passaggio della Roma, controllo le quote, 3.5, e penso di mettere 100€ ... ma io non posso versare più di 50€ a settimana e allora penso "mo scrivo al mio amico tossico, che 100€ ce li ha sul conto... ma no, poi quello se li incula... ma poi che figura di merda che faccio pensa alla gente che mi gioco le bombe di 150€... "
      Alla fine del primo supplementare la quota scende a 2.2 e non faccio più un cazzo, inizio a pregare "gesù ti giuro, non me le gioco più ste cazzate... ma non farmi perde i soldi"

      Poi porcaputtana ecco che arriva il 3-2... poi quelli della Rai dicono "eh tanto la roma ha perso lo stesso" e io non ci credo, continuo a soffrire... 4-2

       :panic:
      AHAHAHAHAHA
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46833
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Gennaio 20, 2021, 00:29:18 am »
        Ma già con Fuzato non era un 4° slot?
        Forse Dzeko era entrato a inizio supplementari, tipo come nell'intervallo,quello che non deve essere contato nei 4 slot, giusto?
        con i supplementari il 4 slot ci sta ma sempre a patto di non fare più di 5 cambi
        fuzato poteva entrare mentre ibanez no
           


          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 31954
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Gennaio 20, 2021, 00:29:29 am »
          ma io da quanto ho capito si possono fare sei cambi, ma solo se già ne hai fatti 5 nei 90 minuti. il fatto è che nei supplementari ne hai solo uno aggiuntivo, se al 90esimo ne hai fatti meno di 5 non puoi giocarteli dopo
          mi correggo, è proprio il discorso del sesto cambio che in italia non vale...da quanto ho capito non è considerato in italia. a livello di slot non vengono considerati quelli fatti durante le interruzioni (quindi manco quello di dzeko) e quindi la roma non ha sbagliato da questo punto di vista


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13350
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Gennaio 20, 2021, 00:31:17 am »
            con i supplementari il 4 slot ci sta ma sempre a patto di non fare più di 5 cambi
            fuzato poteva entrare mentre ibanez no

            Volendo potevano far entrare Ibanez e non Fuzato.  :shhlook:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43688
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Gennaio 20, 2021, 00:32:27 am »
              Martedi da panico per me...
              Sul 2-0 dopo 15 minuti, mi decido di giocare tutto quello che avevo vinto domenica e scommetto 150€ sul passaggio del turno dello Spezia che era dato a 1.70 in quel momento.

              Dopo 10 minuti, 2-1 ... e lì capisco che ho fatto una cazzata.
              Poi 2-2 e lì ho capito che sarebbe finita male. Poi perdo 7 anni di vita quando Borja Majoral si magna il goal da 5 metri all'85mo.

              Appena iniziano i supplementari, inizio già a prepararmi mentalmente ai 30 minuti di sofferenza, con la speranza dei rigori... e boom, espulso Mancini. Passano 30 secondi, espuslo il portiere.

              Il primo pensiero non è di gioia ma è quello di correre su bet365 a coprirmi con il passaggio della Roma, controllo le quote, 3.5, e penso di mettere 100€ ... ma io non posso versare più di 50€ a settimana e allora penso "mo scrivo al mio amico tossico, che 100€ ce li ha sul conto... ma no, poi quello se li incula... ma poi che figura di merda che faccio pensa alla gente che mi gioco le bombe di 150€... "
              Alla fine del primo supplementare la quota scende a 2.2 e non faccio più un cazzo, inizio a pregare "gesù ti giuro, non me le gioco più ste cazzate... ma non farmi perde i soldi"

              Poi porcaputtana ecco che arriva il 3-2... poi quelli della Rai dicono "eh tanto la roma ha perso lo stesso" e io non ci credo, continuo a soffrire... 4-2

               :panic:
              Peccato, giocando sul 2-2 ti saresti pagato un bel soggiorno a Varsavia :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46833
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Gennaio 20, 2021, 00:33:02 am »
                Volendo potevano far entrare Ibanez e non Fuzato.  :shhlook:
                anche :sisi:

                però in quel caso avrebbero portato fonseca in ospedale per accertamenti :asd:
                   


                  Offline Napolinelcuore96

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3359
                  • Karma: 10
                  « Risposta #308 il: Gennaio 20, 2021, 00:36:53 am »
                  Ho appena letto che l'arbitro non può in ALCUN MODO impedire le sostituzioni, avete conferme?

                    Online Samoth

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39187
                    • Karma: 192
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Gennaio 20, 2021, 00:37:10 am »
                    Con lo Spezia il campo sarà deciso dal sorteggio, spero quasi sia fuori che lo psicodramma al Maradona con la seconda impresa eroica spezzina a Napoli in meno di un mese sarebbe garantito :look:

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39187
                      • Karma: 192
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Gennaio 20, 2021, 00:38:27 am »
                      Ho appena letto che l'arbitro non può in ALCUN MODO impedire le sostituzioni, avete conferme?
                      Però non possono manco farglelo presente? Del tipo "guarda che è na cazzata, sicuro sicuro?"  :look:

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Gennaio 20, 2021, 00:38:49 am »
                        Ho appena letto che l'arbitro non può in ALCUN MODO impedire le sostituzioni, avete conferme?

                        Non che si tratti di impedire, semplicemente non gli compete, lui registra solo.

                          Online goli87

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7667
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Gennaio 20, 2021, 00:39:07 am »
                          Ho appena letto che l'arbitro non può in ALCUN MODO impedire le sostituzioni, avete conferme?
                          Si lo dice pure ex arbitro marelli su twitter, l'arbitro al massimo non può consentire 12 in campo, ma se una squadra fa uscire uno e far entrare un altro, l'arbitro non è tenuto a fare nulla.

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Gennaio 20, 2021, 00:39:36 am »
                            Però non possono manco farglelo presente? Del tipo "guarda che è na cazzata, sicuro sicuro?"  :look:

                            Immagina un arbitro che si mette a dire ad un attaccante di una squadra "guarda che sei in fuorigioco, rientra" :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Gennaio 20, 2021, 00:40:31 am »
                              Con lo Spezia il campo sarà deciso dal sorteggio, spero quasi sia fuori che lo psicodramma al Maradona con la seconda impresa eroica spezzina a Napoli in meno di un mese sarebbe garantito :look:
                              No sarà a Napoli mi pare
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal