Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia  (Letto 81528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Maggio 07, 2021, 15:11:30 pm »
Si però sta lacrima strappa storie delle squadrette di serie D alle quali viene negato il sogno di affrontare le big ha stufato anzichenò.
Se vuoi affronatare le big sali di categoria e le affronti nelle serie di appartenenza o ti organizzi un'amichevole estiva.
Il merito sta anche in questo, niente ti viene regalato, nemmeno nello sport.

Lo stesso discorso lo faccio per la Champions, se ci vuoi partecipare devi vincere il titolo del campionato di appartenenza

Una manifestazione deve anche essere grossomodo competitiva, che un Milan vada a vincere 8 - 0 sul campo del Casalbordino non interessa a nessuno e se fossi tifoso del Casalbordino mi darebbe anche fastidio essere mortificato così

Però sei contrario alla Superlega, non capisco :look:

la FA è una coppa nazionale
la coppa italia è una coppa di lega che dovrebbe sopperire alla carenza di una coppa nazionale
e so dieci...

Sono dettagli Habà, se si vuole fare, coppa di Lega o coppa nazionale, si fa.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50174
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Maggio 07, 2021, 15:20:35 pm »
    Però sei contrario alla Superlega, non capisco :look:

    La SuperLega è formata da squadre che vi partecipano fisse solo ed esclusivamente per blasone, anzi, ad essere precisi, sono quelle che stanno piene di debiti, ma ne abbiamo già parlato dettagliatamente nei giorni passati, inutile ripetersi.
    Tra l'altro io sono contrario anche alla Champions così com'è, tornerei al passato con la vecchia Coppa dei Campioni con coppa UEFA e coppa delle Coppe.

    A me non piacciono i miscugli inutili, non ha senso che una squadra di serie D affornti una blasonata di serie A, le manifestazioni devono essere competitive, poi è chiaro che non puoi avere 40 squadre dello stesso livello, ma almeno non andiamo a prendere rimasuglia dalle serie dielttantistiche spacciandola per una bella favola strappalacrime, togliendo interesse ad una manifestazione.

    Poi se tu mi dici che guarderesti con interesse un Milan - Fiorenzuola ne prendo atto, che ti devo dire
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Maggio 07, 2021, 15:24:10 pm »
      La SuperLega è formata da squadre che vi partecipano fisse solo ed esclusivamente per blasone, anzi, ad essere precisi, sono quelle che stanno piene di debiti, ma ne abbiamo già parlato dettagliatamente nei giorni passati, inutile ripetersi.
      Tra l'altro io sono contrario anche alla Champions così com'è, tornerei al passato con la vecchia Coppa dei Campioni con coppa UEFA e coppa delle Coppe.

      A me non piacciono i miscugli inutili, non ha senso che una squadra di serie D affornti una blasonata di serie A, le manifestazioni devono essere competitive, poi è chiaro che non puoi avere 40 squadre dello stesso livello, ma almeno non andiamo a prendere rimasuglia dalle serie dielttantistiche spacciandola per una bella favola strappalacrime, togliendo interesse ad una manifestazione.

      Poi se tu mi dici che guarderesti con interesse un Milan - Fiorenzuola ne prendo atto, che ti devo dire

      Io non guardo più  con interesse neanche Milan Juve, se non riguarda il Napoli, ma nelle 60 partite stagionali il Milan può affrontare anche il Fiorenzuola, non capisco proprio cosa ci sia di male e quale sia il punto della tua critica :look:
      La SuperLega è la stessa identica cosa, solo l'estrema conseguenza del tuo ragionamento, tu decidi chi merita e chi non merita, così hanno fatto le big che hanno deciso che Napoli, Roma, Fiorentina non meritano. E se parliamo di risultati, hanno pure ragione.

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133885
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Maggio 07, 2021, 15:26:25 pm »
        Nik però non è che cosj sia molto interessante, la finale neanche oramai mi interessa :look:

        Però ricordo che pordenone Inter la guardai, anche solo per curiosità.

        Immagina un giugliano-juve giocata qua cosa potrebbe diventare, sbav.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91393
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Maggio 07, 2021, 15:28:37 pm »
          Nik però non è che cosj sia molto interessante, la finale neanche oramai mi interessa :look:

          Però ricordo che pordenone Inter la guardai, anche solo per curiosità.

          Immagina un giugliano-juve giocata qua cosa potrebbe diventare, sbav.

          5-6 anni fa l'Alessandria arrivò in semifinale e la seguivano tutti, nik, così come i responsabili della Superlega, non capisce che c'è gente che tifa a prescindere per gli indiani :look:

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Maggio 07, 2021, 15:35:59 pm »
            Io non guardo più  con interesse neanche Milan Juve, se non riguarda il Napoli, ma nelle 60 partite stagionali il Milan può affrontare anche il Fiorenzuola, non capisco proprio cosa ci sia di male e quale sia il punto della tua critica :look:
            La SuperLega è la stessa identica cosa, solo l'estrema conseguenza del tuo ragionamento, tu decidi chi merita e chi non merita, così hanno fatto le big che hanno deciso che Napoli, Roma, Fiorentina non meritano. E se parliamo di risultati, hanno pure ragione.

            Io non decido chi merita e chi non merita, lo decide il campo.
            Se l'Empoli è salito in A e il Fiorenzuola non so dove sia, l'Empoli merita di andare a San Siro a giocare, il Fiorenzuola no.

            La SuperLega prevede un tot di squadre che parteciperanno sempre, questo è quello che non va, non c'è meritocrazia, ecco perchè non mi piace. Ma ripeti, l'argomento è stato sviscerato nei minimi dettagli all'epoca dei fatti, inutile ridiscuterne adesso.
            Non c'entra nulla con la coppa Italia
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Maggio 07, 2021, 15:38:32 pm »
              Nik però non è che cosj sia molto interessante, la finale neanche oramai mi interessa :look:

              Però ricordo che pordenone Inter la guardai, anche solo per curiosità.

              Immagina un giugliano-juve giocata qua cosa potrebbe diventare, sbav.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Così com'è non ha nessun interesse e sono d'accordo, lo dico da anni che questa coppa Italia fa cagare.

              Su Giugliano - Juventus c'è poco da immaginare, la Juventus vince 10 - 0 e finisce la storia. Non è questa lasoluzione per ridare interesse alla coppa Italia, così come non è la SuperLega che può dare maggior interesse alla principale manifestazione Europea
              « Ultima modifica: Maggio 07, 2021, 15:42:59 pm da NikGerace »
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Maggio 07, 2021, 15:40:32 pm »
                Io non decido chi merita e chi non merita, lo decide il campo.
                Se l'Empoli è salito in A e il Fiorenzuola non so dove sia, l'Empoli merita di andare a San Siro a giocare, il Fiorenzuola no.

                La SuperLega prevede un tot di squadre che parteciperanno sempre, questo è quello che non va, non c'è meritocrazia, ecco perchè non mi piace. Ma ripeti, l'argomento è stato sviscerato nei minimi dettagli all'epoca dei fatti, inutile ridiscuterne adesso.
                Non c'entra nulla con la coppa Italia

                Non partono tutti nelle stesso condizioni, quello che dici avrebbe senso se Juventus e Fiorenzuola partissero alla pari, invece chiaramente non è così e per il Fiorenzuola arrivare in Lega Pro è impresa molto più del grande della Juve o del Napoli in CL.
                Tu vuoi privare a priori certe squadre e certe piazze della possibilità di competere solo perchè sono piccole, che è esattamente lo stesso principio della SuperLega.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Maggio 07, 2021, 15:40:57 pm »
                  5-6 anni fa l'Alessandria arrivò in semifinale e la seguivano tutti, nik, così come i responsabili della Superlega, non capisce che c'è gente che tifa a prescindere per gli indiani :look:

                  presero 5 palloni e baci e abbracci a tutti con il Milan che arrivò in finale in carrozza. Se questo dà interesse ad una manifestazione ...

                  Comunque mi pare che l'Alessandria militasse in B, se non erro, mi scoccio di controllare
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Maggio 07, 2021, 15:42:28 pm »
                    Non partono tutti nelle stesso condizioni, quello che dici avrebbe senso se Juventus e Fiorenzuola partissero alla pari, invece chiaramente non è così e per il Fiorenzuola arrivare in Lega Pro è impresa molto più del grande della Juve o del Napoli in CL.
                    Tu vuoi privare a priori certe squadre e certe piazze della possibilità di competere solo perchè sono piccole, che è esattamente lo stesso principio della SuperLega.

                    E vabbuò Puck, jamm, sta teoria sinistrata non ha alcun senso, è come togliere i negretti bulgari dai supermercati per combattere il razzismo ...

                    O facciamo un discorso serio o leviamo mano
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Maggio 07, 2021, 15:43:10 pm »
                      presero 5 palloni e baci e abbracci a tutti con il Milan che arrivò in finale in carrozza. Se questo dà interesse ad una manifestazione ...

                      Comunque mi pare che l'Alessandria militasse in B, se non erro, mi scoccio di controllare

                      No, in Lega Pro. E noi dall'Atalanta abbiamo preso 4 palloni, sono cose che capitano.
                      L'Ancona che prese 6 gol dalla Samp, all'andata pareggiò in casa, fu partita vera per 90 minuti, al contrario degli Juventus Fiorentina di oggi.

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Maggio 07, 2021, 15:43:48 pm »
                        O facciamo un discorso serio o leviamo mano

                        Ci sto provando Nik, ma è difficile assai, proprio assai :look:

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Maggio 07, 2021, 15:49:38 pm »
                          No, in Lega Pro. E noi dall'Atalanta abbiamo preso 4 palloni, sono cose che capitano.
                          L'Ancona che prese 6 gol dalla Samp, all'andata pareggiò in casa, fu partita vera per 90 minuti, al contrario degli Juventus Fiorentina di oggi.

                          Ma 4 palloni li puoi prendere dauna squadra di pari valore, e comunque militiamo nella stessa serie

                          Ci sto provando Nik, ma è difficile assai, proprio assai :look:

                          No, non me lo fai un discorso serio quando incominci a paragonale la Juventus al Fiorenzuola pretendendo che abbiano le stesse possibilità
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Maggio 07, 2021, 15:53:50 pm »
                            Ma 4 palloni li puoi prendere dauna squadra di pari valore, e comunque militiamo nella stessa serie

                            No, non me lo fai un discorso serio quando incominci a paragonale la Juventus al Fiorenzuola pretendendo che abbiano le stesse possibilità

                            No, non ho detto questo, come vedi ci sto provando ma è difficile :look:
                            Ho detto che il tuo discorso avrebbe senso solo in quel caso, mentre tu esci con frasi del tipo "tizio gioca in A, arrivaci pure tu", come se il Fiorenzuola avesse possibilità di arrivare in A. Tu vuoi privarla pure della Coppa Italia perchè troppo piccoli, ma sei contrario alla SuperLega :look:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50174
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Maggio 07, 2021, 16:24:57 pm »
                              No, non ho detto questo, come vedi ci sto provando ma è difficile :look:
                              Ho detto che il tuo discorso avrebbe senso solo in quel caso, mentre tu esci con frasi del tipo "tizio gioca in A, arrivaci pure tu", come se il Fiorenzuola avesse possibilità di arrivare in A. Tu vuoi privarla pure della Coppa Italia perchè troppo piccoli, ma sei contrario alla SuperLega :look:

                              No non ci siamo, tu mi stai paragonando il grosso imprenditore che ha le scarpe di 2000 euro alla casalinga di fronte a me il cui marito lavora con Pepp o favcatore che gli dà 200 euro a settimana ed ovviamente quelle scarpe non se le può permettere ...

                              Io non voglio privare la signora delle scarpe di 2000 euro, ma per poterselepermettere avrebbe dovuto fare un altro tipo di vita
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal