Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia  (Letto 81554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13350
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Gennaio 20, 2022, 00:15:47 am »
l'inda senza barella e brozovic e senza 2/3 della difesa titolare stenta..l'avrei voluta vedere con la stessa situazione che abbiamo avuto noi ed il milan

Eh ma quello è Spalletti che non ha saputo gestire la rosa, no?  :facepalm:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105703
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Gennaio 20, 2022, 00:26:37 am »
    ..................
    Look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Luca79

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6686
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Gennaio 20, 2022, 21:48:26 pm »
      L'arbitro di Roma Lecce è qualcosa di vergognoso.
      Falli invertiti ed ammonizioni inventate a favore della Roma
      SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

      [img]

        Online Luca79

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6686
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #993 il: Gennaio 20, 2022, 22:23:06 pm »
        Non ve ne fregherà una ceppa....ma ribadisco, i giallorossi dopo questo arbitraggio devono stare muti almeno per un anno.
        Ma naturalmente per tutti sarà normale.
        Che schifo!
        SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

        [img]

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13350
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Gennaio 21, 2022, 00:27:36 am »
          Non ve ne fregherà una ceppa....ma ribadisco, i giallorossi dopo questo arbitraggio devono stare muti almeno per un anno.
          Ma naturalmente per tutti sarà normale.
          Che schifo!

          Non l'ho vista, uscito il Napoli non mi sono interessato alle altre partite.
          Comunque non è certo una novità che facciano rumore gli errori di più quando colpiscono una big, soprattutto quando la cosa influisce in modo diretto sul risultato.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73486
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Gennaio 21, 2022, 07:40:53 am »
            Caparezza dov'è ?

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95577
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #996 il: Gennaio 21, 2022, 11:28:13 am »
              In tutto ciò, il gol del Lecce è stato segnato dal figlio di BIASCICA.

                Offline caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #997 il: Gennaio 21, 2022, 14:08:19 pm »
                Caparezza dov'è ?

                :cranyorschach:
                sto qui, eccomi! però la partita non l'ho vista nemmeno io perché era il compleanno di mia moglie ed abbiamo mangiato fuori. certo mi sembra un pochino esagerato, come dice Luca 79 che da adesso in poi devo stare zitto per i favori avuti ieri...non si se la Roma è stata avvantaggiata ma ricordo sempre che si tratta della coppetta Italia, niente a che fare con quello che ci hanno fatto in campionato nelle partite con Milan e Juventus, per fare due esempi a caso...

                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73486
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #998 il: Gennaio 21, 2022, 14:14:55 pm »
                  sto qui, eccomi! però la partita non l'ho vista nemmeno io perché era il compleanno di mia moglie ed abbiamo mangiato fuori. certo mi sembra un pochino esagerato, come dice Luca 79 che da adesso in poi devo stare zitto per i favori avuti ieri...non si se la Roma è stata avvantaggiata ma ricordo sempre che si tratta della coppetta Italia, niente a che fare con quello che ci hanno fatto in campionato nelle partite con Milan e Juventus, per fare due esempi a caso...

                  Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                  Ho visto un favoristimo dell'arbitro nei vostri confronti che rube scansati


                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Luca79

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6686
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Gennaio 21, 2022, 14:26:50 pm »
                    sto qui, eccomi! però la partita non l'ho vista nemmeno io perché era il compleanno di mia moglie ed abbiamo mangiato fuori. certo mi sembra un pochino esagerato, come dice Luca 79 che da adesso in poi devo stare zitto per i favori avuti ieri...non si se la Roma è stata avvantaggiata ma ricordo sempre che si tratta della coppetta Italia, niente a che fare con quello che ci hanno fatto in campionato nelle partite con Milan e Juventus, per fare due esempi a caso...

                    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                    E no......troppo facile così
                    Naturalmente lo "stare zitto" è stata una provocazione perchè ognuno può scrivere o pensarla come meglio crede
                    Ma il mio post nasce anche dopo aver sentito i commenti dei cronisti romani che non hanno mai menzionato ad alcun favoritismo nella partita di ieri....solo perchè convinti di essere superiori, si sarebbe vinta lo stesso
                    Ieri, proprio perchè è la coppetta italia, nessuno ne ha parlato.....ma l'arbitro è stato scandaloso fino all'espulsione.....a lavoro fatto (come spesso definite un arbitraggio mal fatto)è ritornato nella normalità ammonendo anche qualche giallorosso.

                    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                    [img]

                      Offline caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1377
                      • Karma: 4
                      « Risposta #1000 il: Gennaio 21, 2022, 15:29:06 pm »
                      E no......troppo facile così
                      Naturalmente lo "stare zitto" è stata una provocazione perchè ognuno può scrivere o pensarla come meglio crede
                      Ma il mio post nasce anche dopo aver sentito i commenti dei cronisti romani che non hanno mai menzionato ad alcun favoritismo nella partita di ieri....solo perchè convinti di essere superiori, si sarebbe vinta lo stesso
                      Ieri, proprio perchè è la coppetta italia, nessuno ne ha parlato.....ma l'arbitro è stato scandaloso fino all'espulsione.....a lavoro fatto (come spesso definite un arbitraggio mal fatto)è ritornato nella normalità ammonendo anche qualche giallorosso.
                      ripeto: non ho visto la partita e non posso dare un giudizio; però ti dico come la penso: troppo facile darmi il contentino nella coppetta Italia dopo avermi sfondato in campionato...io, se potessi scegliere, me ne fregherei abbondantemente della coppa Italia in luogo del campionato, dove VERAMENTE si decidono i destini di una società calcistica e dove, il raggiungimento per esempio del quarto posto, vale 1000mila coppe Italia a livello economico.

                      Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20099
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1001 il: Gennaio 21, 2022, 15:38:32 pm »
                        ripeto: non ho visto la partita e non posso dare un giudizio; però ti dico come la penso: troppo facile darmi il contentino nella coppetta Italia dopo avermi sfondato in campionato...io, se potessi scegliere, me ne fregherei abbondantemente della coppa Italia in luogo del campionato, dove VERAMENTE si decidono i destini di una società calcistica e dove, il raggiungimento per esempio del quarto posto, vale 1000mila coppe Italia a livello economico.

                        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                        Assolutamente corretto, non a caso la Roma contro di noi ha dovuto rubare in maniera invereconda per strappare lo 0-0, salvo poi appecoronarsi quando ha avuto davanti i 3 padroni del vapore ...



                          Offline caparezza

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1377
                          • Karma: 4
                          « Risposta #1002 il: Gennaio 21, 2022, 15:40:58 pm »
                          Assolutamente corretto, non a caso la Roma contro di noi ha dovuto rubare in maniera invereconda per strappare lo 0-0, salvo poi appecoronarsi quando ha avuto davanti i 3 padroni del vapore ...
                          ahahahahah bella questa!!!

                          Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                            Online Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20099
                            • Karma: 93
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1003 il: Gennaio 21, 2022, 15:42:38 pm »
                            ahahahahah bella questa!!!

                            Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
                            In effetti un paio di rigori e di rossi mancati ... robetta



                              Offline caparezza

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1377
                              • Karma: 4
                              « Risposta #1004 il: Gennaio 21, 2022, 15:47:53 pm »
                              In effetti un paio di rigori e di rossi mancati ... robetta
                              no no ma io mi riferivo all'appecoronamento verso le 3 strisciate, non a Roma-Napoli; la risata era per quella battuta...perché era una battuta vero?

                              Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal