Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia  (Letto 86008 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67320
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1065 il: Febbraio 10, 2022, 20:00:45 pm »
Atalanta Fiorentina finita 2 a 3, la fiorentina vince ancora in inferiorità numerica, una bella partita al 93 minuto. Gasperson sta frnenn o giochett
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1066 il: Febbraio 10, 2022, 20:21:40 pm »
    Atalanta Fiorentina finita 2 a 3, la fiorentina vince ancora in inferiorità numerica, una bella partita al 93 minuto. Gasperson sta frnenn o giochett

    A noi sarebbe convenuto che passasse l'Atalanta.
    Ma vedere quella lota di Gasperini rosicare è sempre bello.

    PS: la Fiorentina sta stabilendo il record di giocatori espulsi tra campionato e coppa Italia.  :shhlook:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32197
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1067 il: Febbraio 10, 2022, 20:26:03 pm »
      Ha ragione kane quando dice che ci sarebbe convenuto il passaggio dell'atalanta, ma questa gara è l'ennesimo segnale che indica la grossa difficoltà dei bergamaschi che oggi nn hanno fatto nemmeno tanto turnover. Loro avranno pure l'Europa league cmnq. Diciamo che finire dietro di loro sarebbe un grosso flop, a questo punto è chiaro che delle top 5 sono loro l'anello debole


        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1068 il: Febbraio 10, 2022, 20:49:06 pm »
        Ha ragione kane quando dice che ci sarebbe convenuto il passaggio dell'atalanta, ma questa gara è l'ennesimo segnale che indica la grossa difficoltà dei bergamaschi che oggi nn hanno fatto nemmeno tanto turnover. Loro avranno pure l'Europa league cmnq. Diciamo che finire dietro di loro sarebbe un grosso flop, a questo punto è chiaro che delle top 5 sono loro l'anello debole
        Non vorrei essere nei panni della Juve look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23042
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1069 il: Febbraio 10, 2022, 21:09:03 pm »
          Ecco la Scansuolo in azione. Si sono premurati bene di non far stancare la juve nemmeno un minuto. Adesso iniziano 89 minuti di allenamento leggero.
          Scommettiamo che l arbitro non darà nemmeno un minuto di recupero?

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32197
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1070 il: Febbraio 10, 2022, 21:20:30 pm »
            Non vorrei essere nei panni della Juve look
            ?


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1071 il: Febbraio 10, 2022, 21:44:49 pm »


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17947
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1072 il: Febbraio 10, 2022, 22:41:31 pm »
                pegolo immenso

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1073 il: Febbraio 10, 2022, 22:46:28 pm »
                  Ancora pegolo


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49257
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1074 il: Febbraio 10, 2022, 22:50:08 pm »
                    Battuto solo da un tiro di vlaovic indirizzato in fallo laterale e deviato di mano da un difensore

                    M


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26093
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1075 il: Febbraio 10, 2022, 23:04:54 pm »
                      solita farsa dello scansuolo.

                      dico puoi centrare un traguardo storico di una semifinale in coppa italia con possibilità visto avversario di lottartela alla pari ed arrivare in finale, sei salvo senza particolari problemi pure se dovessi perdere a roma, mi spiegate cosa toglie a fare berardi che era il migliore in campo
                      « Ultima modifica: Febbraio 11, 2022, 00:11:25 am da digital »

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35349
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1076 il: Febbraio 11, 2022, 00:02:43 am »
                        Bisogna pregare in chicchinese che la bergamaschia sprofondi perché la Rube le vincerà tutte da qui alla fine.
                        Farà sicuramente piazzamento alto in campionato tornando il lotta scudetto e vincere la coppa Italia, arrivando almeno ai quarti di Champions.

                        Ecco perché insisto, la vittoria con l'inter servirebbe a prendere il largo verso l'Atalanta, dando una certa dose di serenità senza rilassamento.
                        La rube state ben sicuri che a Bergamo vince, se proprio si mette male e la talanta fa la partita della vita, la Rube pareggia.
                        « Ultima modifica: Febbraio 11, 2022, 08:29:57 am da LAGRANGIA »
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13391
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1077 il: Febbraio 11, 2022, 09:26:29 am »
                          Io non ho visto la partita, ho recuperato gli highlights stamattina.
                          La Rube è passata al 93esimo con un'autorete a culo, altro che Scansuolo.  :shhlook:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32197
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1078 il: Febbraio 11, 2022, 09:37:16 am »
                            Tra l'altro in campionato li ha pure battuti in casa, che jat truann? Magari le romane avessero fatto penare così le milanesi, invece hanno fatto due gare di allenamento  :facepalm:


                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14247
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1079 il: Febbraio 11, 2022, 10:07:23 am »
                              Io non ho visto la partita, ho recuperato gli highlights stamattina.
                              La Rube è passata al 93esimo con un'autorete a culo, altro che Scansuolo.  :shhlook:

                              ho visto il secondo tempo, li hanno presi a pallate ad un certo punto, solo che pegolo era in giornata di grazia e culo, senza autogol dovevano solo sparargli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal