Sbaglio o é un altra partita di merda? "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
napoli - sassuolo agli ottavinapoli - roma ai quartila vincente di milan - fiorentina in semifinalela quarta coppa italia della gestione adl è in arrivo
Non tieni conto di una squadra che fa il triplete. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
la coppa italia okil campionato già è quasi impossibilema che addirittura il napoli l'anno prossimo alza anche la coppa dalle grandi orecchie no
Non parlavo del Napoli Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk