Quella dell’addio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
napoli - sassuolo agli ottavinapoli - roma ai quartila vincente di milan - fiorentina in semifinalela quarta coppa italia della gestione adl è in arrivo
Guarda che Gattuso non ci sta più da 1 anno...Con Spalletti al massimo si alzano al cielo i terzi e i quarti posti... Vamos murcielagos!
le diue squadre de laurentiis giocano a verona ad agosto... quella del figlio vincera mentre quella del padre
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
4 a 1 contro l'hellas
Berardi aggredisce tifosihttps://twitter.com/MCriscitiello/status/1556733326542651393?s=20&t=5TlJjkRgkPzeLP89ylSRzQ
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!