Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia  (Letto 85855 volte)

clancy996, Gianni3 e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21788
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1740 il: Dicembre 21, 2023, 07:30:38 am »
Senza offesa Zirkzee è roba mia avendolo sempre visto dal vivo. E venerdì la scuola calcio ci ha regalato i biglietti per Bologna-Atalanta, che goduria  :love:
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43753
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1741 il: Dicembre 21, 2023, 07:46:04 am »
    Il faccio due fanta e lo tengo in entrambi, pupillo proprio *_*

    Però se dovessi scegliere lui o Motta sceglierei Motta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36934
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1742 il: Dicembre 21, 2023, 07:53:25 am »
      Senza offesa Zirkzee è roba mia avendolo sempre visto dal vivo. E venerdì la scuola calcio ci ha regalato i biglietti per Bologna-Atalanta, che goduria  :love:
      Ma di Zirkzee parlavano molto bene già prima. Io me lo ricordo giocare bene già nell'anno del Covid, ma perché degli amici tifosi del Bayern avevano detto che era la loro speranza per mandare a cagare Lewandowski (che già faceva le bizze per il contratto e cambiare aria).
      I tedeschi hanno spesso avuto occhio per il talento, e anche qui l'hanno capito bene e presto, che il ragazzo era forte.
      E infatti i bavaresi hanno la clausola di recompra di 40 milioni. Che rischia di essere una grandissima giocata....
      P.s:, che fortuna per Bologna-Atalanta, sarà veramente bella.
      Il faccio due fanta e lo tengo in entrambi, pupillo proprio *_*

      Però se dovessi scegliere lui o Motta sceglierei Motta


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Io solo uno (ti invidio per la capacità di farne due, io non ci sono mai riuscito) ma l'ho preso per primo attaccante. Stessa cosa, però per me sarebbe da prendere più lui che Motta. Per me l'ex Inter è bravo ma senza Zirkzee davanti mi sembra discretamente sterile, dico sempre che se dessero Zirkzee alla Fiorentina sarebbe al posto del Milan, terzo con distacco.
      « Ultima modifica: Dicembre 21, 2023, 07:54:23 am da kta »

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67288
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1743 il: Dicembre 21, 2023, 07:54:58 am »
        Ma di Zirkzee parlavano molto bene già prima. Io me lo ricordo giocare bene già nell'anno del Covid, ma perché degli amici tifosi del Bayern avevano detto che era la loro speranza per mandare a cagare Lewandowski (che già faceva le bizze per il contratto e cambiare aria).
        I tedeschi hanno spesso avuto occhio per il talento, e anche qui l'hanno capito bene e presto, che il ragazzo era forte.
        E infatti i bavaresi hanno la clausola di recompra di 40 milioni. Che rischia di essere una grandissima giocata....
        P.s:, che fortuna per Bologna-Atalanta, sarà veramente bella.Io solo uno, ma l'ho preso per primo attaccante. Stessa cosa, però per me sarebbe da prendere più lui che Motta. Per me l'ex Inter è bravo ma senza Zirkzee davanti mi sembra discretamente sterile, dico sempre che se dessero Zirkzee alla Fiorentina sarebbe al posto del Milan, terzo con distacco.
        Non sapevo della clausola di recompra. Se è così allora già sta dinuovo in Germania. 40 milioni sono 4 euro di spicci per loro.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36934
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1744 il: Dicembre 21, 2023, 07:58:33 am »
          Non sapevo della clausola di recompra. Se è così allora già sta dinuovo in Germania. 40 milioni sono 4 euro di spicci per loro.
          Si, praticamente ha la clausola di 40 milioni. Se il Bayern vuole, può pagarla per prima o pareggiare l'offerta per prenderselo.
          Se no, si intasca il 50% della rivendita.
          https://www.goal.com/it/liste/come-funziona-quanto-%C3%A8-clausola-zirkzee-bayern-monaco-diritto-recompra/blt0ce4ba82ccacf3f7#cs0b920a9f5b688860
          Non lo sapevo nemmeno io qualche mese fa, comunque, l'ho scoperto da poco, ero convinto che l'avrebbe preso il Milan senza colpo ferire.

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43753
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1745 il: Dicembre 21, 2023, 08:07:11 am »
            Ma di Zirkzee parlavano molto bene già prima. Io me lo ricordo giocare bene già nell'anno del Covid, ma perché degli amici tifosi del Bayern avevano detto che era la loro speranza per mandare a cagare Lewandowski (che già faceva le bizze per il contratto e cambiare aria).
            I tedeschi hanno spesso avuto occhio per il talento, e anche qui l'hanno capito bene e presto, che il ragazzo era forte.
            E infatti i bavaresi hanno la clausola di recompra di 40 milioni. Che rischia di essere una grandissima giocata....
            P.s:, che fortuna per Bologna-Atalanta, sarà veramente bella.Io solo uno (ti invidio per la capacità di farne due, io non ci sono mai riuscito) ma l'ho preso per primo attaccante. Stessa cosa, però per me sarebbe da prendere più lui che Motta. Per me l'ex Inter è bravo ma senza Zirkzee davanti mi sembra discretamente sterile, dico sempre che se dessero Zirkzee alla Fiorentina sarebbe al posto del Milan, terzo con distacco.
            Come talento non c’è paragone Zirkee può diventare top mondiale, però si può far bene anche con attaccanti inferiori se hai un buon allenatore ed io no n vedo nessuno meglio di Motta a cui ambire, se non è già fuori portata pure lui.

            Ps io l’ho preso come secondo in entrambi perché uno di una top ci vuole sempre e non dico chi tengo in uno dei due perché mi metto a piangere *dawson*


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online Eternauta

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1997
              • Karma: 23
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1746 il: Dicembre 21, 2023, 08:24:48 am »
              Che invidia essere tifoso del Bologna in questo momento storico.
              Io non mi ricordo nemmeno quando e' stato che il Napoli ci ha regalato certe gioie.
              L'ultima volta con Gattuso

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36934
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1747 il: Dicembre 21, 2023, 08:44:20 am »
                Come talento non c’è paragone Zirkee può diventare top mondiale, però si può far bene anche con attaccanti inferiori se hai un buon allenatore ed io no n vedo nessuno meglio di Motta a cui ambire, se non è già fuori portata pure lui.

                Ps io l’ho preso come secondo in entrambi perché uno di una top ci vuole sempre e non dico chi tengo in uno dei due perché mi metto a piangere *dawson*


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Credevo di aver risposto ma non vedo il post, comunque è vero ma non verissimo, secondo me. Nzola e Beltran si stanno rivelando davvero osceni, se facessimo a cambio vorrei vedere Motta cosa potrebbe inventarsi.
                Per me è bravo, soprattutto dietro, ma davanti con Zirkzee assente l'ho visto sempre meno propositivo.
                P.s: hai Vlahovic?  :asd:

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32196
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1748 il: Dicembre 21, 2023, 09:23:03 am »
                  Su thiago motta faccio il giggig della situazione e dico che,mentre altri sognavano nomi stranieri o addirittura italiano,in estate dissi che quello da prendere per proseguire il percorso intrapreso con spalletti era proprio thiago motta, anche per ciò che fece a la Spezia.
                  C'è da dire che adl aveva pensato a lui ed è stato rifiutato, cosa che in un primo momento ha fatto pensare ad in atto di pavidità, in realtà anche da questa scelta si è vista l'intelligenza di questo allenatore che sapendo di avere un gruppo in crescita ha preferito rimanere a Bologna invece di buttarsi sull'avventura napoletana (piazza più importante e che gli avrebbe consentito di raggiungere teoricamente obiettivi sportivi ed economici più grandi)
                  « Ultima modifica: Dicembre 21, 2023, 09:25:32 am da skyfall »


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95803
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1749 il: Dicembre 21, 2023, 09:33:31 am »
                    Minchia al Bologna è bastato cacciare Miha per iniziare a volare. :look:

                    Stavano facendo buoni investimenti per il livello della A da molto tempo, dovevano trovare solo il manico giusto.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36934
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1750 il: Dicembre 21, 2023, 09:58:23 am »
                      Su thiago motta faccio il giggig della situazione e dico che,mentre altri sognavano nomi stranieri o addirittura italiano,in estate dissi che quello da prendere per proseguire il percorso intrapreso con spalletti era proprio thiago motta, anche per ciò che fece a la Spezia.
                      C'è da dire che adl aveva pensato a lui ed è stato rifiutato, cosa che in un primo momento ha fatto pensare ad in atto di pavidità, in realtà anche da questa scelta si è vista l'intelligenza di questo allenatore che sapendo di avere un gruppo in crescita ha preferito rimanere a Bologna invece di buttarsi sull'avventura napoletana (piazza più importante e che gli avrebbe consentito di raggiungere teoricamente obiettivi sportivi ed economici più grandi)
                      Ma in realtà ha rifiutato per l'assenza totale di programmi e organigramma della salumeria e perché aspetta l'Inter, chiamalo stronzo :asd:
                      (Sta malattia contro Italiano non la capirò mai)  :look:

                        Online Muzak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3430
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1751 il: Dicembre 21, 2023, 10:00:16 am »
                        Minchia al Bologna è bastato cacciare Miha per iniziare a volare. :look:

                        Stavano facendo buoni investimenti per il livello della A da molto tempo, dovevano trovare solo il manico giusto.
                        Che cazzo di genio Sartori.

                          Offline OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21788
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1752 il: Dicembre 21, 2023, 10:23:26 am »
                          Io anche sapevo solo del 50% sulla rivendita. In pratica quindi il Bayern se posa i 40 babbettoni, anche in concomitanza con altro club, se lo riprende. Quindi apposto sta già in Germania.
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16218
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1753 il: Dicembre 21, 2023, 11:10:02 am »
                            Onore a chi fa più di un Fantacalcio.
                            Io per farne uno ho avuto bisogno di un socio...
                            Siete degli eroi.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66280
                              • Karma: 2754
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1754 il: Dicembre 21, 2023, 11:38:36 am »
                              Uagliu secondo me Zirkzee sta già a Torino

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal