Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia  (Letto 85849 volte)

clancy996, Gianni3 e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36934
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1755 il: Dicembre 21, 2023, 11:42:43 am »
Uagliu secondo me Zirkzee sta già a Torino

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Obbillann oi lo juventino in incognito  :asd:

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66279
    • Karma: 2754
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1756 il: Dicembre 21, 2023, 11:43:39 am »
    Obbillann oi lo juventino in incognito  :asd:
    Prima richiesta di Conte

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36934
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1757 il: Dicembre 21, 2023, 11:46:32 am »
      Prima richiesta di Conte

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Possibilissimo. Ma il Milan, per dirne una, è sul giocatore da più tempo, e soprattutto decide il Bayern concretamente.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66279
        • Karma: 2754
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1758 il: Dicembre 21, 2023, 11:50:25 am »
        Possibilissimo. Ma il Milan, per dirne una, è sul giocatore da più tempo, e soprattutto decide il Bayern concretamente.
        Bayern e Juventus che hanno ottimi rapporti.

        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43753
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1759 il: Dicembre 21, 2023, 14:24:33 pm »
          Ma in realtà ha rifiutato per l'assenza totale di programmi e organigramma della salumeria e perché aspetta l'Inter, chiamalo stronzo :asd:
          (Sta malattia contro Italiano non la capirò mai)  :look:
          Kta io domenica ho guardato un po’ la Fiorentina, italiano secondo me è un allenatore che a differenza di Motta non si sa adattare… poteva prendere minimo 3 pappine facili, se il napoli giocasse con quella difesa così alta prenderebbe imbarcate da chiunque, perché il il napoli come la Roma come le strisciate fa più gola batterle.

          Ps: si ho quel cesso serbo che non sa battere nemmeno i rigori *dawson* e visto da cosa vengono se i gobbi prendessero Zirkee morirebbero di estasi… uno così fa la differenza pure con il non gioco di acciughina


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67288
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1760 il: Dicembre 21, 2023, 14:43:52 pm »
            Italiano non è a livello. Motta si. Italiano è una puzza che nessuno vuole. Motta si. Italiano fa ridere per come gioca. Motta no. Italiano non è richiesto manco dalla moglie. Motta è cercato.  Devo cambiare allenatore :  vado su Motta.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14095
              • Karma: 379
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1761 il: Dicembre 21, 2023, 15:57:16 pm »
              Italiano non è a livello. Motta si. Italiano è una puzza che nessuno vuole. Motta si. Italiano fa ridere per come gioca. Motta no. Italiano non è richiesto manco dalla moglie. Motta è cercato.  Devo cambiare allenatore :  vado su Motta.
              Tutto bello, tutto condivisibile, tutto realistico... peccato per un piccolo particolare:
              Ci ha schifato in estate perché il magliaro si è mostrato in tutto il splendido fetore!  :facepalm:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36934
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1762 il: Dicembre 21, 2023, 16:38:19 pm »
                Bayern e Juventus che hanno ottimi rapporti.

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                Ma se si schifano proprio per la SuperLega  :asd:
                E poi il Bayern vorrà riprenderselo.
                Kta io domenica ho guardato un po’ la Fiorentina, italiano secondo me è un allenatore che a differenza di Motta non si sa adattare… poteva prendere minimo 3 pappine facili, se il napoli giocasse con quella difesa così alta prenderebbe imbarcate da chiunque, perché il il napoli come la Roma come le strisciate fa più gola batterle.

                Ps: si ho quel cesso serbo che non sa battere nemmeno i rigori *dawson* e visto da cosa vengono se i gobbi prendessero Zirkee morirebbero di estasi… uno così fa la differenza pure con il non gioco di acciughina


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Me lo sentivo che avevi Vlahovic. Shame on you per puntare su un attaccante di Allegri  :asd: (non corro il rischio, non prendo giocatori delle merde per principio).
                Tom secondo me Italiano ha abbassato un po' la linea ma in generale lo fa perché la miglior difesa è l'attacco e lui l'ha portato allo stremo.
                In più, ha dimostrato più di Motta di gestire più competizioni, e ripeto che vorrei vedere con continuità la produzione offensiva del Bologna a livello corale, quando invece dipende in larghissima parte dal fenomeno lì davanti. Motta per me è molto bravo, soprattutto dietro, e ha dato a Zirkzee l'opportunità di risplendere: ne parlavo ieri con Sky, ma non è da tutti sfruttarlo per  allargare il gioco e coinvolgere il loro reparto di ali (anche lì, un lusso per una piccola). Però per come gioca Italiano, con Zirkzee alla Fiorentina parleremmo veramente della terza, NETTAMENTE, del campionato.
                Italiano non è a livello. Motta si. Italiano è una puzza che nessuno vuole. Motta si. Italiano fa ridere per come gioca. Motta no. Italiano non è richiesto manco dalla moglie. Motta è cercato.  Devo cambiare allenatore :  vado su Motta.
                Questa è una malattia strana che vi è venuta, sappiatelo. Infatti non c'è nulla di oggettivo qui  :look:

                  Offline OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21788
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1763 il: Dicembre 22, 2023, 07:26:01 am »
                  Su sta storia che Motta ci abbia schifato ci andrei cauto…
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67288
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1764 il: Dicembre 22, 2023, 07:28:22 am »
                    Su sta storia che Motta ci abbia schifato ci andrei cauto…
                    Beh non ci vuole molto schifare Eurelio eh. L'eurelio post scudetto poi.. me lo immagino in una trattativa.  Quindi si, è assai probabile. Giustamente la verità assoluta non la teniamo ma teniamo indizi, elementi su cui poter discutere.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67288
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1765 il: Gennaio 04, 2024, 21:03:45 pm »
                      ahahahaha che pisciata di quel mongolo di gatti che voleva pure fallo Rofl  e salernitana in vantaggio 1 a 0
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67288
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1766 il: Gennaio 04, 2024, 21:06:10 pm »
                        Chiesa il solito clown
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18862
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1767 il: Gennaio 09, 2024, 23:19:22 pm »
                          Se non vi state guardando Fiorentina - Bologna, spero almeno che vi stiate facendo una grande chiavata... Uno dei più belli 0-0 nella storia del calcio, anche se forse mi sono ormai abituato alle partite ro Napl e mi só dimenticato come si juoca, quindi non so dare un giudizio oggettivo
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online Marco78

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2195
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1768 il: Gennaio 10, 2024, 09:00:18 am »
                            Ieri ho visto solo il primo tempo della partita. Mi piace molto come gioca il Bologna... Zirkzee è un giocatore di altissimo livello, che peccato che non verrà mai a Napoli. Altro che quello scarparo di Osimhen.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35347
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1769 il: Gennaio 10, 2024, 21:48:10 pm »
                              che belle partite di coppa italia...tutte

                              ovvio che il nabulicchio sciorder 2004 non potesse partecipare a questa contesa

                              golazo di Koopmeiners che ovviamente il nabulicchio non poteva comprare
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal