ferant1974, Bonfire, SimoneTKD93, diegodi, revo, Eternauta, Eurelio XXIII, Alexio.cue, skyfall, kocis90, boooh, TheHunter, Ataru1984 e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Chissà se faranno il bus scoperto in città.
Bravissimo chapeau. Ho scritto anche un bel.messaggio sui social Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
e va buo ma nun se po campa accusi però.....qui si parla da appassionati di calcio, si parla dei giocatori in campo fine, nun se po semp fa campanilismo becero.il bologna stasera e stato uno spot su come si gioca una partita sul piano motivazionale, cerchiamo di parlare di pallone qualche volta.
Il. Bolognese medio Guardando la tv stasera in una finale milaj-napoli chi tifava?
Alex brrraaaaaaaahhhh
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Mi sono distratto un po' però ripenso a domenica e mi sale un misto di adrenalina ed angosciaInviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk