Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia  (Letto 100414 volte)

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1920 il: Dicembre 19, 2024, 07:41:09 am »
Credo che molti di voi parlino a vanvera.

Qual è l'obiettivo societario di Conte? La Champions o la coppa Italia?

Nessuno sa quello che ha chiesto ufficialmente il pappone.

Quindi secondo questo discorso si può immaginare una scena tipo "presidente qual è l'obbiettivo ?"  "entrare in champions andonio".  "ma la coppa italia la possiamo vincere ? È comunque un trofeo per un club piccolo come quantità di trofei come il Napoli "  "No dobbiamo uscire miseramente pcchè va a finire che non entriamo in Champions sennò".

Lol    Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online El_Perro

• Edinson Cavani
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1921 il: Dicembre 19, 2024, 15:36:58 pm »
    Credo che molti di voi parlino a vanvera.

Qual è l'obiettivo societario di Conte? La Champions o la coppa Italia?

Nessuno sa quello che ha chiesto ufficialmente il pappone.
    Ma a noi cosa ci dovrebbe importare?

Online SNAKE

• Omar Sivori
      • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1922 il: Dicembre 19, 2024, 21:00:31 pm »
      Questa latrina di telecronista Mediaset ha detto che sono passate ai quarti tutte le favorite tranne la Fiorentina! Cose da pazzi!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Io non parto mai sconfitto!
      ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
      Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!

Online Eternauta

• Bruno Pesaola
        • **
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1923 il: Dicembre 20, 2024, 10:01:23 am »
        Questa latrina di telecronista Mediaset ha detto che sono passate ai quarti tutte le favorite tranne la Fiorentina! Cose da pazzi!

È la verità. Le favorite giocavano in casa

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Online SNAKE

• Omar Sivori
          • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1924 il: Dicembre 20, 2024, 10:16:32 am »
          È la verità. Le favorite giocavano in casa

Non sono d'accordo.
          Le squadre giocavano in casa in virtù del posto in classifica dello scorso anno, e siamo d'accordo. Il Napoli, decimo, va a giocare a Roma. La squadra "favorita" la consideri in ragione dell'andamento attuale, in questa stagione, e non mi pare che si potesse dire che la Lazio era favorita sul Napoli primo in classifica!

Io non parto mai sconfitto!
          ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
          Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!

Online Napolidomina

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1925 il: Dicembre 20, 2024, 10:37:08 am »
            Quindi secondo questo discorso si può immaginare una scena tipo "presidente qual è l'obbiettivo ?"  "entrare in champions andonio".  "ma la coppa italia la possiamo vincere ? È comunque un trofeo per un club piccolo come quantità di trofei come il Napoli "  "No dobbiamo uscire miseramente pcchè va a finire che non entriamo in Champions sennò".

Lol    Look
            Immagino piuttosto che le indicazioni ricevute sono state di favorire in qualsiasi modo l'ingresso in Champions a discapito della coppa Italia. E tutto ciò che sarebbe arrivato in coppa Italia era benvenuto.

Bisogna anche dire che le riserve della nostra squadra NON sono scarse e sono giocatori di seria (bassa forse ma di serie A). L'uscita purtroppo è stata vergognosa ma non peggio dell'anno scorso quando abbiamo perso 3 a 0 contro la magnifica ed invincibile.... cremonese!!!!
            magnatv 'o limon

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1926 il: Dicembre 20, 2024, 11:47:20 am »
              Immagino piuttosto che le indicazioni ricevute sono state di favorire in qualsiasi modo l'ingresso in Champions a discapito della coppa Italia. E tutto ciò che sarebbe arrivato in coppa Italia era benvenuto.

Bisogna anche dire che le riserve della nostra squadra NON sono scarse e sono giocatori di seria (bassa forse ma di serie A). L'uscita purtroppo è stata vergognosa ma non peggio dell'anno scorso quando abbiamo perso 3 a 0 contro la magnifica ed invincibile.... cremonese!!!!

Io questo non lo so e onestamente nemmeno mi interessa. Io quello che vedo è che purtroppo solo da queste parti si fanno tutte ste manfrine attorno ad una competizione che ok non sarà la coppa del mondo ,ma rimane comunque un trofeo e a me schifo non fa.  Mi ha sempre fatto molto ridere la storiella che si racconta da anni nella nostra piazzetta, secondo la quale "oh sacrifichiamo questo per quello !", cioè assurdo.  Ma non parliamo solo della coppa italia. Tengo ancora davanti agli occhi l'uscita contro il Granada dall Europa League, festeggiata con gioia da quasi tutti.  Molto triste .
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Eternauta

• Bruno Pesaola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1927 il: Dicembre 20, 2024, 14:25:35 pm »
                Non sono d'accordo.
                Le squadre giocavano in casa in virtù del posto in classifica dello scorso anno, e siamo d'accordo. Il Napoli, decimo, va a giocare a Roma. La squadra "favorita" la consideri in ragione dell'andamento attuale, in questa stagione, e non mi pare che si potesse dire che la Lazio era favorita sul Napoli primo in classifica!

Nonostante l'ottimo campionato del Napoli di Conte non puoi pretendere di andare a Roma sponda Lazio con i favori del pronostico, a prescindere dal turn over scriteriato dell'allenatore. Anche loro stanno facendo molto bene, e hanno un gioco più fluido e propositivo del nostro.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal