Credo che molti di voi parlino a vanvera.Qual è l'obiettivo societario di Conte? La Champions o la coppa Italia?Nessuno sa quello che ha chiesto ufficialmente il pappone.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Questa latrina di telecronista Mediaset ha detto che sono passate ai quarti tutte le favorite tranne la Fiorentina! Cose da pazzi!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
È la verità. Le favorite giocavano in casaInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Quindi secondo questo discorso si può immaginare una scena tipo "presidente qual è l'obbiettivo ?" "entrare in champions andonio". "ma la coppa italia la possiamo vincere ? È comunque un trofeo per un club piccolo come quantità di trofei come il Napoli " "No dobbiamo uscire miseramente pcchè va a finire che non entriamo in Champions sennò".Lol Look
Immagino piuttosto che le indicazioni ricevute sono state di favorire in qualsiasi modo l'ingresso in Champions a discapito della coppa Italia. E tutto ciò che sarebbe arrivato in coppa Italia era benvenuto.Bisogna anche dire che le riserve della nostra squadra NON sono scarse e sono giocatori di seria (bassa forse ma di serie A). L'uscita purtroppo è stata vergognosa ma non peggio dell'anno scorso quando abbiamo perso 3 a 0 contro la magnifica ed invincibile.... cremonese!!!!
Non sono d'accordo. Le squadre giocavano in casa in virtù del posto in classifica dello scorso anno, e siamo d'accordo. Il Napoli, decimo, va a giocare a Roma. La squadra "favorita" la consideri in ragione dell'andamento attuale, in questa stagione, e non mi pare che si potesse dire che la Lazio era favorita sul Napoli primo in classifica!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk