Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie BKT  (Letto 73229 volte)

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #975 il: Gennaio 12, 2025, 15:58:51 pm »
Sto guardando Reggiana-Bari, ovviamente sempre per Vergara. Sta succedendo di tutto.
-) Gol della reggiana annullato per fallo precedente abbastanza fantasioso, nella stessa azione ci stava rigore su Vergara.
-) Gioco fermo perché gli arbitri sentono insulti su di loro, e si fano 9 minuti di recupero
-) Rosso diretto a un difensore della reggiana che impatta in faccia a un giocatore, spinto palesemente da dietro da un aversario.

L'arbitro è Prontera, uno che in A ha già arbitrato, ma onesto non ricordo un disastro simile.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online alex70

• Ruud Krol
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #976 il: Gennaio 12, 2025, 16:16:54 pm »
    Io ho l'X2 in bolletta quindi per me Prontera sta arbitrando buon'... :sisi:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #977 il: Gennaio 12, 2025, 16:21:57 pm »
      E mi sa che pure Prontera tiere la stessa giocata, la mazzetta alla Preziosi.
      Espulso Viali dalla panchina, bellissimo come ha apostrofato quella caccola di Benali e adesso lo hanno ripreso in un bellisimo "Bio Parco" dalla tribuna.

Ah, Vergara sempre più ottimo per il post-Politano.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal