Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 356435 volte)

alex70, Alexio.cue, joker87, d30s e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24750
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11190 il: Aprile 30, 2024, 23:27:29 pm »
che un napoletano schifi ancelotti non mi pare assurdo. Più particolare è schifare l'mvp del nostro scudetto :look:

Il punto è che io non schifo Kvaratskhelia anzi.
Però capisco che per chi schifi Ancelotti senza in realtà motivi valdi tranne i vaneggiamenti di chissà quale colpe, possa sembrare che io schifi Kvicha.
Chi si ferma alla sola apparenza ovviamente non può capire cosa significa, essere critici.

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 40107
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11191 il: Aprile 30, 2024, 23:28:58 pm »
    Ma infatti che il calcio italiano sia periferico è abbastanza chiaro dal rendimento in CL, tolta la sculata dell'anno scorso sono 10 anni di eliminazioni tra gironi e ottavi.
    I migliori della A sono Lautaro e Kvara, Dybala se sano, in una qualunque big europea farebbero panca.

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 40107
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11192 il: Aprile 30, 2024, 23:30:43 pm »
      Il punto è che io non schifo Kvaratskhelia anzi.
      Però capisco che per chi schifi Ancelotti senza in realtà motivi valdi tranne i vaneggiamenti di chissà quale colpe, possa sembrare che io schifi Kvicha.
      Chi si ferma alla sola apparenza ovviamente non può capire cosa significa, essere critici.
      Motivi più validi di quello che ci siamo sciroppati in 1 anno e mezzo?
      Scusa se da tifoso del Napoli valuto più quello che le coppe vinte con Florentino e Berlusca, nei due club più potenti del mondo.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24750
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11193 il: Aprile 30, 2024, 23:30:57 pm »
        A parte Spalletti , difendere un serie a è una barzelletta, l'attaccante medio italiota non giocherebbe titolare manco nell'ultima in classifica di premier league

        Scamacca qui fa 15-20 gol, li porta le borracce

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        Siii ok,ma non è che Kim col Napoli non abbia giocato e dominato anche in Champions.
        Avere dio Buciano è una cosa avere Tuchel un altra.
        Non è che in Germania ci siano attaccanti di gran lunga superiori agli Scamacca e Belotti anzi in generale sono pure nettamente più scarsi.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51026
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11194 il: Aprile 30, 2024, 23:33:29 pm »
          Ma basta pretendere qualche bestione nero da qualche campionato tipo lingue 1 a 15-20 milioni

          KK, rudiger ecc gente così è pieno al mondo

          Basta poco per stuprare il pinamonti di turno

          Invece stamm a press a buongiorno

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          Ma prenderà anche qualcuno da fuori, sicuramente. Io comunque mi riferisco ad una rosa che possa competere anche in Champions, non solo in Italia. In Italia bene o male in Europa ci siamo sempre qualificati,a parte quest'anno
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51026
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11195 il: Aprile 30, 2024, 23:35:07 pm »
            Eh, stavo per dire che a volte si dimostra che non è l'assioma, vedasi anche Rüdiger stesso e Salah.
            Però c'è da dire che secondo me è il ruolo di difensore che è generalmente calato molto, a prescindere dai campionati.

            Anche Jorginho malenon ha fatto, anzi ha anche vinto tanto ...

            Però in linea di massima in Italia abbiamo il peggio rispetto a venti trent'anni fa
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51026
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11196 il: Aprile 30, 2024, 23:37:22 pm »
              E comunque onore e merito a Ciuccio Marolda che ha passato tutto lo scorso anno a dire che Kim non era tutto sto fenomeno, ora me lo immagino davanti allo specchio a fare l'elicottero  :look:
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51026
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11197 il: Aprile 30, 2024, 23:40:17 pm »
                Scamacca qui fa 15-20 gol, li porta le borracce

                Ma perchè Immobile che gli hanno tirato i copptielli sia a Dortmund che a Siviglia e qui ha fatto30 gol?
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36985
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11198 il: Aprile 30, 2024, 23:46:01 pm »
                  Anche Jorginho malenon ha fatto, anzi ha anche vinto tanto ...

                  Però in linea di massima in Italia abbiamo il peggio rispetto a venti trent'anni fa
                  Concordo su entrambi i punti.

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24750
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11199 il: Aprile 30, 2024, 23:54:01 pm »
                    Motivi più validi di quello che ci siamo sciroppati in 1 anno e mezzo?
                    Scusa se da tifoso del Napoli valuto più quello che le coppe vinte con Florentino e Berlusca, nei due club più potenti del mondo.

                    Non è che ci siamo sciroppati la merda come quest'anno da scudettati, almeno al primo anno dopo lo scippo dello scudetto, secondo posto tranquillo (e la squadra era già stanca,logora e sul punto di implodere), e ottavo di Europa League (dopo essere uscito in Champions per il solito gol mangiato da Milik),mi sembra una prestazione sufficiente.
                    Soprattutto se poi compri Ancelotti e il meglio del mercato è Fabian Ruiz il cammello, e non qualche campione (N.B. fu' pappone a non volere almeno Ibra, altrimenti con Ancelotti sarebbe andato di corsa), pur attempato e anzi il campione (Vero non presunto), Hamsik glielo vende a febbraio.
                    Fino a Febbraio aveva 4/5 punti in meno del miglior Sarri, non so se mi spiego una manciata di punti in meno di una macchina schiacciata sassi come il Napoli di Sarri.
                    L' anno seguente nemmeno lo calcolo, squadra in rivolta, pappone che aveva fretta di liberarsi del Loffio al più presto possibile perché la piazza comunque lo aveva criticato pesantemente, Ancelotti che aveva capito l' andazzo e evidentemente non voleva fare la figura del capro espiatorio.
                    Quindi avrai i tuoi motivi per odiarlo, motivi inconcepibili, ma non ti vieta nessuno di farlo, ne nessuno deve metterti in cattiva luce per quello, o come è stato detto a me in malafede (di cosa poi), nessuno ti ha vietato l' odio e rancore verso di lui.
                    Però bisogna essere oggettivi il Real era ad un punto morto, con una squadra in disarmo, quando è arrivato.
                    In 3 anni due trofei il terzo può arrivare a 4, non può essere solo culo come la vostra narrazione vuole far credere.

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 40107
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11200 il: Aprile 30, 2024, 23:55:36 pm »
                      Imho il paragone è imbarazzante pure rispetto a 6-7 anni fa, non serve tornare ai primi 2000.
                      La A era già scarsa ma guardate le rose di gobbi, Napoli e Roma (il meglio dell'epoca) e paragonatele alle 3 migliori di quest'anno, gli danno 10 piste :look:
                      e infatti quella Juve era costantemente tra le 4-5 migliori d'Europa, per fortuna ci hanno pensato Barcellona e Real.

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 40107
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11201 il: Aprile 30, 2024, 23:58:02 pm »
                        Non è che ci siamo sciroppati la merda come quest'anno da scudettati, almeno al primo anno dopo lo scippo dello scudetto, secondo posto tranquillo (e la squadra era già stanca,logora e sul punto di implodere), e ottavo di Europa League (dopo essere uscito in Champions per il solito gol mangiato da Milik),mi sembra una prestazione sufficiente.
                        Soprattutto se poi compri Ancelotti e il meglio del mercato è Fabian Ruiz il cammello, e non qualche campione (N.B. fu' pappone a non volere almeno Ibra, altrimenti con Ancelotti sarebbe andato di corsa), pur attempato e anzi il campione (Vero non presunto), Hamsik glielo vende a febbraio.
                        Fino a Febbraio aveva 4/5 punti in meno del miglior Sarri, non so se mi spiego una manciata di punti in meno di una macchina schiacciata sassi come il Napoli di Sarri.
                        L' anno seguente nemmeno lo calcolo, squadra in rivolta, pappone che aveva fretta di liberarsi del Loffio al più presto possibile perché la piazza comunque lo aveva criticato pesantemente, Ancelotti che aveva capito l' andazzo e evidentemente non voleva fare la figura del capro espiatorio.
                        Quindi avrai i tuoi motivi per odiarlo, motivi inconcepibili, ma non ti vieta nessuno di farlo, ne nessuno deve metterti in cattiva luce per quello, o come è stato detto a me in malafede (di cosa poi), nessuno ti ha vietato l' odio e rancore verso di lui.
                        Però bisogna essere oggettivi il Real era ad un punto morto, con una squadra in disarmo, quando è arrivato.
                        In 3 anni due trofei il terzo può arrivare a 4, non può essere solo culo come la vostra narrazione vuole far credere.
                        Ma io non lo odio, mi sta totalmente indifferente :look:
                        il suo napoli era il nulla, abbiamo fatto due gironi tremendi tra ritorno 18/19 e andata 19/20, e con l'arsenal siamo usciti senza tirare in porta in due partite. Quella squadra era nettamente più forte di quella attuale, Fabian il cammello per dire è un titolare del PSG e non il Cajuste di turno dello Stade de Reims.
                        « Ultima modifica: Aprile 30, 2024, 23:59:10 pm da Samoth »

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24750
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11202 il: Maggio 01, 2024, 00:08:28 am »
                          Ma io non lo odio, mi sta totalmente indifferente :look:
                          il suo napoli era il nulla, abbiamo fatto due gironi tremendi tra ritorno 18/19 e andata 19/20, e con l'arsenal siamo usciti senza tirare in porta in due partite. Quella squadra era nettamente più forte di quella attuale, Fabian il cammello per dire è un titolare del PSG e non il Cajuste di turno dello Stade de Reims.

                          Ti devo ricordare che tolto Kim sia la stessa che ha dominato il campionato, tanto scarsa non è.
                          Che poi se la paragoni a quella del primo Ancelotti ovviamente viene devastata, perché KK, Insigne, Mertens, Hamsik, Callejon danno le piste agli attuali.
                          Ruiz certo a confronto con Cajuste è Zico, ma nemmeno paragonabile ad Hamsik a cui doveva prendere il posto.
                          In generale solo Lobotka, Osimhen e Kavartsckhelia sono dell' livello di quel Napoli.
                          Con l' Arsenal non abbiamo fatto un tiro in porta, vero ma i calciatori erano praticamente già scoppiati ma soprattutto mancava Marek.
                          Se fosse rimasto sono certo che quelle gare non sarebbero finite in quel modo, dare solo colpa a Salumotti mi sembra davvero eccessivo.

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 40107
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11203 il: Maggio 01, 2024, 00:14:56 am »
                            Per il resto considerando quanto facesse scendere le palle quel Napoli  :look: posso capire ci siano diversi anti-ancelottiani qua sopra, tra l'altro venivamo da un triennio di calcio vero.
                            Io personalmente non sono anti, manco pro, indifferenza totale. Non ci sta niente di Ancelotti che mi susciti la minima emozione, il suo calcio è una palla, la sua carriera è una palla, ha vinto dove hanno vinto tutti e perso dove hanno vinto pochi. Per trovare qualcosa di vagamente interessante bisogna fare la conta dei trofei che è più o meno lo stesso argomento che si usa per esaltare Allegri.
                            Ci sta chi non ha vinto nulla ma che per vari motivi non sarà mai indifferente, tipo Zeman.
                            Un Mou, che oggi è bollito ma cazzo, oltre al personaggione parliamo di uno che ha vinto UEFA e CL al Porto e alzato un triplete in faccia al Barcellona di Guardiola.
                            Ancelotti ha vinto 4 CL, nelle due squadre che erano prima e seconda nell'albo d'oro e continuano a esserlo dopo di lui, non c'è niente del suo calcio che valga la pena ricordare a parte "è un grande gestore" (si è visto qua, tra l'altro) che è la classica espressione giornalistica per esaltare qualcuno quando non si hanno argomenti
                            Insomma, è una palla a 360°, pure facesse 18 triplete al Real sticazzi :look:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51026
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11204 il: Maggio 01, 2024, 00:47:45 am »
                              Per il resto considerando quanto facesse scendere le palle quel Napoli  :look: posso capire ci siano diversi anti-ancelottiani qua sopra, tra l'altro venivamo da un triennio di calcio vero.
                              Io personalmente non sono anti, manco pro, indifferenza totale. Non ci sta niente di Ancelotti che mi susciti la minima emozione, il suo calcio è una palla, la sua carriera è una palla, ha vinto dove hanno vinto tutti e perso dove hanno vinto pochi. Per trovare qualcosa di vagamente interessante bisogna fare la conta dei trofei che è più o meno lo stesso argomento che si usa per esaltare Allegri.
                              Ci sta chi non ha vinto nulla ma che per vari motivi non sarà mai indifferente, tipo Zeman.
                              Un Mou, che oggi è bollito ma cazzo, oltre al personaggione parliamo di uno che ha vinto UEFA e CL al Porto e alzato un triplete in faccia al Barcellona di Guardiola.
                              Ancelotti ha vinto 4 CL, nelle due squadre che erano prima e seconda nell'albo d'oro e continuano a esserlo dopo di lui, non c'è niente del suo calcio che valga la pena ricordare a parte "è un grande gestore" (si è visto qua, tra l'altro) che è la classica espressione giornalistica per esaltare qualcuno quando non si hanno argomenti
                              Insomma, è una palla a 360°, pure facesse 18 triplete al Real sticazzi :look:

                              Tutto corretto, anche a me il Napoli di Ancelotti faceva addormentare, ma seriamente non tanto per dire...

                              Però c'è una differenza tra il non amare il suo calcio e spacciarlo per un mezzo deficiente come buona parte della incompetente piazza di Napoli ha fatto
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal