Vittoria della juve clamorosa sinceramente, si ok l'avversario non era esattamente irresistibile, ma secondo me la juve è una squadra fortissima, candidata numero 1 in Italia allo scudetto e in Europa arriverà molto lontano. Tiago Morta sa il fatto suo e la squadra è di alto livello.
Ma sta cazzo di Juve che cazzo di calendario ha ? ha giocato contro PSV e Lipsia , le prossime due saranno Stoccarda e Lille Ma è Champions questa ?
dopo il Lille ha l'aston villa fuori casa e il City in casa. Poi pero' ha club brugge e benfica
Brava Juve che ora per lo sforzo e gli infortuni pareggerà in casa col Cagliari
Questo è un vecchio luogo comune degli ultimi anni difficile da estirpare, e ci cascate tutti sempre.Quello secondo cui il Lipsia sarebbe una squadra di seconda fascia.Nunn o sacc perchè...se si parla di bayern o di dortmund, mamma mia, so forti, e mo comm si fa...Si parla del Lipsia e la reazione è sempre : eh, vabbuo...o Lipsia...Perchè è una squadra dell'est ?perchè qualche anno fa stava in Bundesliga 2 ?
Scordatelo. Al netto degli infortuni comunque giocano in 12 + 1 al VARCon noi hanno pareggiato solo perché Motta stava cagato sotto Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Si però che Perin!! Che portiere!! Stava salvando il risultato fino alla fine. Rigore parato, altre parate complicate. Avercelo un portiere così Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
xg juve 0,28xg stoccarda 2,44tiri in porta juve 1tiri in porta stoccarda 10non penso ci sia molto altro da aggiungere
una cosa da aggiungere ci sarebbe: Stoccarda decimo in classifica in Bundesliga con 9 punti su 7 partite