Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 393538 volte)

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12075 il: Novembre 27, 2024, 08:27:04 am »
Atalanta di un altra categoria rispetto alla media di tutte le italiane oggi. In Europa attualmente rompono il culo a quasi tutti.   Complimenti a loro veramente e beati loro aggiungo.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12076 il: Novembre 27, 2024, 08:28:23 am »
    Non dimenticare che il preparatore atletico da quando i giocatori dell Atalanta volano è Bangsbo. Lo stesso che stava nella Juve di Moggi tra il 1999 e il 2004, quella Juve molto chiacchierata per le prestazioni sopra i limiti fisici "normali". Come oggi sono gli orobici. Ma sarà un caso....

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Non lo puoi dire, altrimenti sei un qualunquista, antisportivo che non sa ammettere la superiorità degli oborici.
    Non si fa'!
    Non puoi mettere in dubbio, il doping non esiste... :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12077 il: Novembre 27, 2024, 08:37:54 am »
      Poi però vi offendete quando ci dicono che abbiamo vinto uno scudetto perché è stato un campionato anomalo con i mondiali di mezzo, oppure quando con Sarri eravamo più o meno a livello delle prestazioni odierne dell atalanta di Gasp e ce ne dicevano di ogni colore, che ci drogavamo, cos  Look

Fate ridere e siete dei disonesti intellettualmente
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online minelli

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12078 il: Novembre 27, 2024, 08:49:47 am »

Poi però vi offendete quando ci dicono che abbiamo vinto uno scudetto perché è stato un campionato anomalo con i mondiali di mezzo, oppure quando con Sarri eravamo più o meno a livello delle prestazioni odierne dell atalanta di Gasp e ce ne dicevano di ogni colore, che ci drogavamo, cos  Look

No, Nick, ne' con Sarri né con Spalletti avevamo grandi prestazioni fisiche. Erano solo meccanismi di gioco perfettamente oliati e funzionanti, con una grande autostima acquistata partita dopo partita. Nell Atalanta è diverso, i calciatori corrono dal primo al 95imo senza mostrare alcun calo. È tutto un altro discorso. Ed è, ripeto, come la Juve del 1999-2004, quando era pressoché sicuro anche se mai dimostrato, che facevano uso di "integratori". Cerchiamo di non cadere nell ingenuità, altro che invidia

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
          • Hasse Jeppson
          • SPEND THE MONEY
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12079 il: Novembre 27, 2024, 08:53:05 am »
          vai col bibitone di gasp vai

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
            • Diego Armando Maradona
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12080 il: Novembre 27, 2024, 08:56:36 am »
            Kim Kim Kim
            Kim Kim Kim
            Kim Kim Kim
            Kim Kim Kim

M

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12081 il: Novembre 27, 2024, 09:10:05 am »
              Se questi a gennaio corrono amcora cosi e' doping

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12082 il: Novembre 27, 2024, 09:10:34 am »
                La vera CL devastante la sta facendo l'Inda con 7 punti fatti tra Arsenal, City e Lipsia e un discreto turnover del Limone, il tutto senza subire gol. In previsione scudè hanno il doppio impegno è vero, ma hanno una rosa molto più profonda delle altre.

L'Atalanta sta andando alla grandissima, ma l'ultima partita con un Real Madrid probabilmente affamato di punti per stare tra le prime 8 rischia di buttarli al play-off. Curioso anche di vedere l'ultima giornata e i vari deliri di questa nuova formula.

@minelli Bangsbo non lavora più con l'Atalanta da oltre un anno, anzi un po' di declino avevano iniziato ad averlo solo negli ultimi anni. Ora stanno volando di nuovo. :look:
                « Ultima modifica: Novembre 27, 2024, 09:12:10 am da la vile strada maestra »

Online Titan76

• Bruno Pesaola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12083 il: Novembre 27, 2024, 09:18:58 am »
                  Io l'atalanta l'ho vista:

due gol con difensori che marcano a due metri.
                  Un gol per una cacata del portiere degna di Meret.
                  Due gol per deviazioni su tiro in mischia.

L'unico bello e degno di nota è il gol di Kolasinac su un magnifico assist di prima di De Ketelaere.

Giocheranno anche bene ma hanno un culo stratosferico.

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12084 il: Novembre 27, 2024, 09:20:31 am »
                    Guardiola dice di essersi graffiato da solo per il nervosismo, chissà se è vero o se l'hann vattuto. :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12085 il: Novembre 27, 2024, 09:22:32 am »

No, Nick, ne' con Sarri né con Spalletti avevamo grandi prestazioni fisiche. Erano solo meccanismi di gioco perfettamente oliati e funzionanti, con una grande autostima acquistata partita dopo partita. Nell Atalanta è diverso, i calciatori corrono dal primo al 95imo senza mostrare alcun calo. È tutto un altro discorso. Ed è, ripeto, come la Juve del 1999-2004, quando era pressoché sicuro anche se mai dimostrato, che facevano uso di "integratori". Cerchiamo di non cadere nell ingenuità, altro che invidia

Stai dicendo che l'atalanta sta andando contro il regolamento sull uso di sostanze dopanti? Quindi sta vendendo favorita anche dal sistema che non li va a controllare diciamo?  È questo che per sommi capi asserisci? Ma vallo a denunziare scusa.  Io quando nella mia vita ho avuto certezze di qualche illecito mi sono sempre mosso, direttamente o indirettamente.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12086 il: Novembre 27, 2024, 09:33:37 am »

Ma chi?
                        Ma cosa ?
                        Ma quando?
                        Nik con Buciano e Fascister era proprio il modo di giocare totalmente diverso da quello di Gasperini e l' Atalanta.
                        Noi abbiamo sempre affidato la supremazia al palleggio e alla copertura preventiva degli spazi cercando di correre tutti di squadra e meno per uomo.
                        È un tipo di gioco che non richiede necessariamente una struttura fisica imponente e un atletica importante, per assurdo con Conte c'è bisogno dello stesso identico apporto atletico che ha l' Atalanta con Gasperini, infatti siamo una squadra che corre e pressa tanto.
                        Ma poi basta vedere come erano gli interpreti di quel calcio, nani rachitici come:
                        Rui, Mertens, Lobotka, Jorginho, Raspadori, Insigne mezzi femmenielli come:
                        Hamsik, Zielinski, Milik.
                        Terzini di sola corsa, Di Lorenzo e Hjusay.
                        Esterni di ripiego, Callejon, Politano e Lozano.
                        Mezzali più di fisico che tecnica:
                        Angiussa, Allan.
                        Due sedie a porta.
                        Due centrali uno di fisico e velocità da anticipo e uno più lento tattico da marcatura:
                        Kulibaly, Albiol, Rrhamani, Kim.
                        Le uniche differenze pro Spalletti in più e stata la resa da Best di Kvara (comunque  fisicamente abbastanza leggero), nei primi 7 mesi e Osimhen che è sempre stato fisicamente stra dominante.
                        Se togliamo dall' equazione Kulibaly, Albiol, Kim, Rrhamani, Allan, Angiussa, Milik, Osimhen, le due squadre di calciatori atleticamente forti non c'è ne sono anzi.
                        L' attuale rosa dell' Atalanta prevede:
                        CDK 192 cm x 75kg
                        Retegui 186 cm x 83kg
                        Ruggeri 187cm x 78kg
                        Lookman 174cm x 74kg
                        Pasalic 188cm x 80kg
                        Emerson 182cm x 83kg
                        De Roon 185cm x 74kg
                        Kolasinac 182cm x 78kg
                        Hien 191cm x 83kg
                        Odilion 191cm x 74kg
                        Toloi 185cm x 78kg
                        Bellanova 188cm x 83kg
                        Brescianini 188cm x 80kg
                        Samarzdic 184cm x 70kg
                        Persino un vecchio come Cuadrado atleticamente è abbastanza prestante 176cm x 70kg.
                        Adesso capisci quale è la differenza tra il Napoli di quei due e l' Atalanta?
                        Oltre ad un organizzazione di gioco totalmente differente, lì ci sono ATLETI fisicamente dominati.
                        Da l' Atalanta a Conte fa' 150 punti.

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12087 il: Novembre 27, 2024, 09:34:31 am »
                          Io quando nella mia vita ho avuto certezze di qualche illecito mi sono sempre mosso, direttamente o indirettamente.
                          Bastano 10€+IVA l'anno: https://www.pec.it/webmail-pec.aspx

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12088 il: Novembre 27, 2024, 09:37:29 am »
                            Guardiola dice di essersi graffiato da solo per il nervosismo, chissà se è vero o se l'hann vattuto. :look:

È un allenatore fenomenale, ma è pure un pagliaccio di prima categoria.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12089 il: Novembre 27, 2024, 09:41:27 am »

Ma chi?
                              Ma cosa ?
                              Ma quando?
                              Nik con Buciano e Fascister era proprio il modo di giocare totalmente diverso da quello di Gasperini e l' Atalanta.
                              Noi abbiamo sempre affidato la supremazia al palleggio e alla copertura preventiva degli spazi cercando di correre tutti di squadra e meno per uomo.
                              È un tipo di gioco che non richiede necessariamente una struttura fisica imponente e un atletica importante, per assurdo con Conte c'è bisogno dello stesso identico apporto atletico che ha l' Atalanta con Gasperini, infatti siamo una squadra che corre e pressa tanto.
                              Ma poi basta vedere come erano gli interpreti di quel calcio, nani rachitici come:
                              Rui, Mertens, Lobotka, Jorginho, Raspadori, Insigne mezzi femmenielli come:
                              Hamsik, Zielinski, Milik.
                              Terzini di sola corsa, Di Lorenzo e Hjusay.
                              Esterni di ripiego, Callejon, Politano e Lozano.
                              Mezzali più di fisico che tecnica:
                              Angiussa, Allan.
                              Due sedie a porta.
                              Due centrali uno di fisico e velocità da anticipo e uno più lento tattico da marcatura:
                              Kulibaly, Albiol, Rrhamani, Kim.
                              Le uniche differenze pro Spalletti in più e stata la resa da Best di Kvara (comunque  fisicamente abbastanza leggero), nei primi 7 mesi e Osimhen che è sempre stato fisicamente stra dominante.
                              Se togliamo dall' equazione Kulibaly, Albiol, Kim, Rrhamani, Allan, Angiussa, Milik, Osimhen, le due squadre di calciatori atleticamente forti non c'è ne sono anzi.
                              L' attuale rosa dell' Atalanta prevede:
                              CDK 192 cm x 75kg
                              Retegui 186 cm x 83kg
                              Ruggeri 187cm x 78kg
                              Lookman 174cm x 74kg
                              Pasalic 188cm x 80kg
                              Emerson 182cm x 83kg
                              De Roon 185cm x 74kg
                              Kolasinac 182cm x 78kg
                              Hien 191cm x 83kg
                              Odilion 191cm x 74kg
                              Toloi 185cm x 78kg
                              Bellanova 188cm x 83kg
                              Brescianini 188cm x 80kg
                              Samarzdic 184cm x 70kg
                              Persino un vecchio come Cuadrado atleticamente è abbastanza prestante 176cm x 70kg.
                              Adesso capisci quale è la differenza tra il Napoli di quei due e l' Atalanta?
                              Oltre ad un organizzazione di gioco totalmente differente, lì ci sono ATLETI fisicamente dominati.
                              Da l' Atalanta a Conte fa' 150 punti.

aaah mo già stiamo andando a finire in un altro discorso allora, le caratteristiche dei giocatori, la struttura fisica. Mo già amm lasciat o doping per andare sulle caratteristiche.  Allor uagliu, quello che dite non sta ne in cielo ne in terra perché punto primo, il calcio (rispetto ad altri sport) è lo sport più controllato in termini fisici e di alterazioni varie, secondo : se dite che all atalanta fanno uso di doping state quindi dicendo che ci sta tutta una macchina che si muove a favore dell atalanta che la sta favorendo in questo perpetrato illecito che dura ormai da 8 anni   Look
                              Capite che è una cosa assurda? Tanto vale anche dire che esistono gli annunaki e che le piramidi le hanno costruite gli alieni.

Ma po mettiamo caso, e non è questo il caso, a limite il doping ti fa correre, poi però devi sempre saper giocare a pallone.  Non penso che se dai il doping al Venezia, il Venezia va in Champions League. 

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal