0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
È un allenatore fenomenale, ma è pure un pagliaccio di prima categoria.
Io ho. Visto. Inter napoli. E napoli. AtalantaL atalanta corre il. Doppio dell interMo... Se a gennaio cala... Ok era la preparazione. Ma se questi. Corrono cosi tutto l anno.... Uagliu...
Ma la Boccia ha una passione per i pelati e guarda pure la CL ?
No, tu stai facendo un chiaro riferimento ad un perpetrato illecito che nella fattispecie atalantina, durerebbe da 8 anni circa ovvero più o meno il periodo da quando le cose per l'atalanta vanno bene, è esatto oppure sto capendo male? Capisci che quello che uno pensa è un conto, e poi c'è la realtà fatta di controlli serrati, di tutto un movimento che si dovrebbe muovere di pari passo con l'atalanta società nel assecondare illecito uso di sostanze dopanti, e quindi questa cosa non può esistere? Non vi fate ridere appresso io lo dico per voi poi giustamente ognuno può fare quello che vuole. Poi però non ci lamentiamo quando ci hanno accusato e ci accuseranno di qualcosa in futuro quando vinceremo speriamo qualcosa. Perché sta tutta lì la faccenda. È un po come quando a scuola c'era uno bravo e il ciuccio diceva eh ma quello è protetto dalla professoressa Look
Nick mi dispiace ma ti ripeto la Juventus è stata assolta perché il fatto non sussiste è stata assolta in tre gradi di giudizio, per tanto non esiste illecito ne sportivo ne penale.Se vale per l' Atalanta come sostieni e non posso dire differentemente perché non ci sono prove, vale per quella Juventus.Poi io mi tengo i miei sospetti su di loro e sulla Juventus.Ma vale per me, mentre invece per chi pensava male di quel Napoli basta guardare una partita di Bucio o Vater per capire che non c'entra nulla con squadre come Atalanta odierna o l' Inter di Conte ad esempio (che aveva un gioco simile).
Io sono andato a vedere le medie di km macinati in serie a. Nei top 20 calciatori, 4 sono del Napoli (Lobotka, Di Lorenzo, Anguissa, McTominay) e non ce ne é nemmeno uno dell'Atalanta. Per dire, ci troviamo Cambiaso della Juventus, Freuler del Bologna, Cristante della Roma, Ricci del Torino più vari giocatori di fatica telle piccole.
Ma non è vero che corrono il doppio.Cacchio ma le partite ve le guardate per bene?Contro di noi hanno fatte TRE tiri nello specchio, TRE TIRI, TRE GOL di cui due su errori nostri in difesa e uno è una cacata di Meret.Noi tre tiri nello specchio, zero gol: questo è l'unico motivo per cui l'abbiamo persa.Giocano bene e nessuno lo nega, tatticamente sono messi bene in campo ma cazzarola gli sta girando tutto a favore.Vediamo se calano atleticamente, cosa che fanno ogni anno (anche se hanno la rosa più lunga a sto giro) e se la fortuna gli volta le spalle.Detto ciò, potrebbero vincere lo scudetto come no, dipende da un sacco di fattori ma se c'è un anno buono effettivamente sembra questo.Ci sono millemila squadre in tre punti. Al momento pure i viola potrebbero vincere lo scudetto, o la Lazio.Vediamo, ma io non mi fascerei già la testa e non starei a lagnarmi ritenendo altre compagini ingiocabili o imbattibili.
Più che altro L'Atalanta ha fatto sempre il botto nel girone di ritorno, dopo un partenza "lenta".Quest'anno, dopo le prime partite di agosto, hanno subito iniziato a spingere.
Stai dicendo che l'atalanta sta andando contro il regolamento sull uso di sostanze dopanti? Quindi sta vendendo favorita anche dal sistema che non li va a controllare diciamo? È questo che per sommi capi asserisci? Ma vallo a denunziare scusa. Io quando nella mia vita ho avuto certezze di qualche illecito mi sono sempre mosso, direttamente o indirettamente.
Perchè a leggerle, le statistiche, in Serie A i dopati saremmo noi...
devo dire mi mancava quest’altra puttanata all’elencoprima fortunati e mo scopro pure dopati jamm checazzmanca solo che qualcuno apre un topic elencando i favori arbitrali in stagione del Napoli poi le abbiamo dette tutte le stronzate in questo forum e questo sarebbe un forum di tifosi del Napoli…quando si dice che i principali nemici e tenimm all’interno altro che stampa del nord e porcate varie…