Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 393501 volte)

Online thedoc62

• Josè Altafini
  • **
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #12105 il: Novembre 27, 2024, 11:28:23 am »
È un allenatore fenomenale, ma è pure un pagliaccio di prima categoria.

Ma la Boccia ha una passione per i pelati e guarda pure la CL ?
ciobberimm guagliù !!!

Online CamisetaAzul

• Gianfranco Zola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #12106 il: Novembre 27, 2024, 11:39:25 am »
    Scusate, ma nello sport esiste o no CHI SI ALLENA MEGLIO DI ALTRI (anche a livello di squadra)?

Se ti alleni meglio, o più su determinate cose (o più intensamente), alleni il tuo corpo ad andare più veloce ed esplosivo degli altri.

Perchè io di panca piana alzo al massimo 70kg e un mio amico che fa palestra più intensa e meglio di me (e pesa lo stesso) alza 85kg?

Voi date i numeri
    « Ultima modifica: Novembre 27, 2024, 11:40:33 am da CamisetaAzul »

Online da Vinci

• Bruno Pesaola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #12107 il: Novembre 27, 2024, 11:44:41 am »
      Io ho. Visto. Inter napoli. E napoli. Atalanta
      L atalanta corre il. Doppio dell inter

Mo... Se a gennaio cala... Ok era la preparazione. Ma se questi. Corrono cosi tutto l anno.... Uagliu...

Tutto sbagliato, mi dispiace, percezioni completamente errate. :boh:
      Nella partita contro l'Atalanta abbiamo corso piu' noi di loro.
      Contro l'Inter uguale, noi abbiamo corso di piu'.
      E l'Inter contro di noi ha corso molto di piu' dell'Atalanta che ci ha fatto il culo al DAM.
      La prossima volta che vedi una partita fallo con Giggig che ti spiega in diretta cosa stai vedendo. :sisi:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #12108 il: Novembre 27, 2024, 12:10:45 pm »
        Ma la Boccia ha una passione per i pelati e guarda pure la CL ?

Guardiola è troppo alto e fisicato però... :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #12109 il: Novembre 27, 2024, 12:20:41 pm »
          No, tu stai facendo un chiaro riferimento ad un perpetrato illecito che nella fattispecie atalantina, durerebbe da 8 anni circa ovvero più o meno il periodo da quando le cose per l'atalanta vanno bene, è esatto oppure sto capendo male? Capisci che quello che uno pensa è un conto, e poi c'è la realtà fatta di controlli serrati, di tutto un movimento che si dovrebbe muovere di pari passo con l'atalanta società nel assecondare illecito uso di sostanze dopanti, e quindi questa cosa non può esistere?  Non vi fate ridere appresso io lo dico per voi poi giustamente ognuno può fare quello che vuole.  Poi però non ci lamentiamo quando ci hanno accusato e ci accuseranno di qualcosa in futuro quando vinceremo speriamo qualcosa. Perché sta tutta lì la faccenda.  È un po come quando a scuola c'era uno bravo e il ciuccio diceva eh ma quello è protetto dalla professoressa Look

Nick mi dispiace ma ti ripeto la Juventus è stata assolta perché il fatto non sussiste è stata assolta in tre gradi di giudizio, per tanto non esiste illecito ne sportivo ne penale.
          Se vale per l' Atalanta come sostieni e non posso dire differentemente perché non ci sono prove, vale per quella Juventus.
          Poi io mi tengo i miei sospetti su di loro e sulla Juventus.
          Ma vale per me, mentre invece per chi pensava male di quel Napoli basta guardare una partita di Bucio o Vater per capire che non c'entra nulla con squadre come Atalanta odierna o l' Inter di Conte ad esempio (che aveva un gioco simile).

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #12110 il: Novembre 27, 2024, 12:22:41 pm »
            Nick mi dispiace ma ti ripeto la Juventus è stata assolta perché il fatto non sussiste è stata assolta in tre gradi di giudizio, per tanto non esiste illecito ne sportivo ne penale.
            Se vale per l' Atalanta come sostieni e non posso dire differentemente perché non ci sono prove, vale per quella Juventus.
            Poi io mi tengo i miei sospetti su di loro e sulla Juventus.
            Ma vale per me, mentre invece per chi pensava male di quel Napoli basta guardare una partita di Bucio o Vater per capire che non c'entra nulla con squadre come Atalanta odierna o l' Inter di Conte ad esempio (che aveva un gioco simile).

Ti svelo un segreto : l'atalanta corre meno di tutti in media  Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Titan76

• Bruno Pesaola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #12111 il: Novembre 27, 2024, 12:23:20 pm »
              Io ho. Visto. Inter napoli. E napoli. Atalanta
              L atalanta corre il. Doppio dell inter

Mo... Se a gennaio cala... Ok era la preparazione. Ma se questi. Corrono cosi tutto l anno.... Uagliu...

Ma non è vero che corrono il doppio.

Cacchio ma le partite ve le guardate per bene?
              Contro di noi hanno fatte TRE tiri nello specchio, TRE TIRI, TRE GOL di cui due su errori nostri in difesa e uno è una cacata di Meret.
              Noi tre tiri nello specchio, zero gol: questo è l'unico motivo per cui l'abbiamo persa.

Giocano bene e nessuno lo nega, tatticamente sono messi bene in campo ma cazzarola gli sta girando tutto a favore.
              Vediamo se calano atleticamente, cosa che fanno ogni anno (anche se hanno la rosa più lunga a sto giro) e se la fortuna gli volta le spalle.

Detto ciò, potrebbero vincere lo scudetto come no, dipende da un sacco di fattori ma se c'è un anno buono effettivamente sembra questo.
              Ci sono millemila squadre in tre punti.
              Al momento pure i viola potrebbero vincere lo scudetto, o la Lazio.
              Vediamo, ma io non mi fascerei già la testa e non starei a lagnarmi ritenendo altre compagini ingiocabili o imbattibili.

Online xeranto

• Ruud Krol
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #12112 il: Novembre 27, 2024, 12:24:42 pm »
                Io sono andato a vedere le medie di km macinati in serie a. Nei top 20 calciatori, 4 sono del Napoli (Lobotka, Di Lorenzo, Anguissa, McTominay) e non ce ne é nemmeno uno dell'Atalanta. Per dire, ci troviamo Cambiaso della Juventus, Freuler del Bologna, Cristante della Roma, Ricci del Torino più vari giocatori di fatica telle piccole.  :boh:
                una cosa sono i km una cosa è la velocità, io primeggerei x i km non certo x la velocità

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #12113 il: Novembre 27, 2024, 12:27:35 pm »
                  Che poi io posso pure correre di più dell avversario, ma se sono un ciuccio e quelli di là invece sanno fare schemi e giocare a pallone, ai voglia a correre e farmi il doping  Look

Cioè uagliu ma veramente? Fate le persone serie ja che qualcuno è pure padre di famiglia che scrive ste boiate.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Muzak

• Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #12114 il: Novembre 27, 2024, 12:38:25 pm »
                    Ma non è vero che corrono il doppio.

Cacchio ma le partite ve le guardate per bene?
                    Contro di noi hanno fatte TRE tiri nello specchio, TRE TIRI, TRE GOL di cui due su errori nostri in difesa e uno è una cacata di Meret.
                    Noi tre tiri nello specchio, zero gol: questo è l'unico motivo per cui l'abbiamo persa.

Giocano bene e nessuno lo nega, tatticamente sono messi bene in campo ma cazzarola gli sta girando tutto a favore.
                    Vediamo se calano atleticamente, cosa che fanno ogni anno (anche se hanno la rosa più lunga a sto giro) e se la fortuna gli volta le spalle.

Detto ciò, potrebbero vincere lo scudetto come no, dipende da un sacco di fattori ma se c'è un anno buono effettivamente sembra questo.
                    Ci sono millemila squadre in tre punti.
                    Al momento pure i viola potrebbero vincere lo scudetto, o la Lazio.
                    Vediamo, ma io non mi fascerei già la testa e non starei a lagnarmi ritenendo altre compagini ingiocabili o imbattibili.
                    Più che altro L'Atalanta ha fatto sempre il botto nel girone di ritorno, dopo un partenza "lenta".
                    Quest'anno, dopo le prime partite di agosto, hanno subito iniziato a spingere.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #12115 il: Novembre 27, 2024, 12:49:37 pm »
                      Più che altro L'Atalanta ha fatto sempre il botto nel girone di ritorno, dopo un partenza "lenta".

Gateored... Nuovo gusto lime

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Hasse Jeppson
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12116 il: Novembre 27, 2024, 13:03:56 pm »
                        Stai dicendo che l'atalanta sta andando contro il regolamento sull uso di sostanze dopanti? Quindi sta vendendo favorita anche dal sistema che non li va a controllare diciamo?  È questo che per sommi capi asserisci? Ma vallo a denunziare scusa.  Io quando nella mia vita ho avuto certezze di qualche illecito mi sono sempre mosso, direttamente o indirettamente.
                        Ma tu sei un grande, hai un profondo senso civico, complimenti.

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12117 il: Novembre 27, 2024, 13:20:07 pm »
                          Perchè a leggerle, le statistiche, in Serie A i dopati saremmo noi... :sisi:
                          devo dire mi mancava quest’altra puttanata all’elenco

prima fortunati e mo scopro pure dopati jamm checazz
                          manca solo che qualcuno apre un topic elencando i favori arbitrali in stagione del Napoli poi le abbiamo dette tutte le stronzate in questo forum

e questo sarebbe un forum di tifosi del Napoli…quando si dice che i principali nemici e tenimm all’interno altro che stampa del nord e porcate varie…

Online Titan76

• Bruno Pesaola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #12118 il: Novembre 27, 2024, 13:20:11 pm »

E' vero, però li ho sempre visti avere momenti di blackout di due/tre partite durante la stagione.

Vediamo che succede, per loro sembra l'anno buono ma chissà.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                              • Hasse Jeppson
                              • SPEND THE MONEY
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #12119 il: Novembre 27, 2024, 13:24:16 pm »
                              devo dire mi mancava quest’altra puttanata all’elenco

prima fortunati e mo scopro pure dopati jamm checazz
                              manca solo che qualcuno apre un topic elencando i favori arbitrali in stagione del Napoli poi le abbiamo dette tutte le stronzate in questo forum

e questo sarebbe un forum di tifosi del Napoli…quando si dice che i principali nemici e tenimm all’interno altro che stampa del nord e porcate varie…
                              e tu mo te ne accorgi di quante strunzat scrivono?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal