LaFataTurchinaDelGhetto;, wgenzo89 e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Kvara aveva due scelteRestare nella salumeria ma vincere lo scudetto Guadagnare 10 milioni e giocare la finale di clLookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Sì perché a gennaio era già sicuro di arrivare in finale di cl
E poi mi spieghi perché nel PSG titolare a giocare assieme ai campioni c'è Fabian e non Allan Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
ricordi che la blatta non lo volle vendere, decerebrato ?ha fatt bbuon Allan a prendere a paccheri Edocomm l'avissa piglià tu 3 volte al giorno dopo i pasti
C'è magia in lui, scudo col Napoli e CL col Psg, i Valar lo amano
Uamamij l'avesse fatto politano staresti gridando al pre assistSperiamo che vinca la cl Ruiz e kvara campioni d Europa, da tso per molti tifosi napoletani sbavInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Non la buttare sulla fortuna, è forte e di conseguenza fa la differenza Ora chiedi scusa a kvara e pure a fabian
Due italioti look
Fabian è proprio una pippa
E dopo perché non è andato al PSG o in una big? Che re, è stato forte 6 mesi? Vat cocc domani t sveglià alle 6 jammInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
sì sì, tu sfilati il tanga e metti il babydoll che ti aspettano le lenzuola di seta rosapoi dormi sereno e sogna tutti gli incompetenti che te lo succhianoBUMBULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Donnarumma italiotaMarquinhos italiotaHakimi italiota E la squadra della premier a casa lol look