Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 317406 volte)

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36608
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Ottobre 25, 2020, 12:13:46 pm »

Da come la descrivi sembra la classica squadra che soffre Gasperini.
Se si basano su un buon palleggio e sulle qualitá di Ekkepenkemp, l'Atalanta li travolgerà, garantito al limone.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Dal telefono mi è sfuggita una p di troppo, è EkkeLenkamp, perdonate l'errore. Comunque lui per me è impressionante, poi in generale hanno sempre gli stessi principi di gioco: aggressione sul possesso avversario, manovra indipendentemente in orizzontale e in verticale, gli piace tenere molto il pallone.
Comunque sni, nel senso...Di base hai ragione, poco da dire. Sul ritmo, però, gli possono tenere abbondantemente testa, io rimango convinto che il Gasp qui abbia sfondato soprattutto perchè sa bene quando correre più degli altri e si può permettere una gestione a strappi che in Europa pagherebbe caro (e infatti ha ottenuto un signor risultato l'anno passato ma con le squadre serie o ha abbuscato malamente o, nonostante le loro tante assenze, ha perso)
Sono veramente curioso di vedere Ten Haag contro il Gasp

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47072
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Ottobre 25, 2020, 12:17:52 pm »
    è arrivato il momento di prendere neres dall'ajax :look:
       


      Online Bonfire

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1225
      • Karma: 9
      • Ravviva il falò
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Ottobre 25, 2020, 12:29:45 pm »
      Dal telefono mi è sfuggita una p di troppo, è EkkeLenkamp, perdonate l'errore.  (...Omissis...)

      Ekkelenkamp sembra un’esclamazione in napoletano, fantastico

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91520
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Ottobre 25, 2020, 12:33:36 pm »
        Certo che 13-0 oh, io la settimana prossima non mi presenterei proprio...grazie ragazzi, amm pazziat, ora ci dedichiamo ad altro 

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66875
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Ottobre 27, 2020, 19:19:49 pm »
          In campo l'Inter contro lo shaktar
          Alle 21 atalanta contro ajax
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Ottobre 27, 2020, 20:07:08 pm »
            il punto è buono per lo schachtahr

            RESISTEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Ottobre 27, 2020, 20:11:53 pm »
              Che sa magnat lautaro look

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17923
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Ottobre 27, 2020, 20:31:47 pm »
                comunque mettiamo man a sacc a accattiamoci bondar, non ha sbagliato un intervento e non si fa spostare dai fisici dell’inter

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66875
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Ottobre 27, 2020, 21:42:26 pm »
                  Pruccet atalanta - ajax 0 - 2 
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Ottobre 27, 2020, 21:43:32 pm »
                    Pruccet atalanta - ajax 0 - 2
                    Tanta esaltazione per aver battuto l'atalanta.. Secondo me a Torino prendavamo e paccr look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66875
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Ottobre 27, 2020, 21:44:45 pm »
                      Tanta esaltazione per aver battuto l'atalanta look

                      Più che altro godo per capa ianc che si deve arricettare. Veramente il peggio del peggio comm personagg
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66875
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Ottobre 27, 2020, 21:46:27 pm »
                        Secondo me a Torino prendavamo e paccr look

                        Quello probabile, cu tutt che pirlalandia stenta a decollare
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51910
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Ottobre 27, 2020, 21:47:34 pm »
                          Tanta esaltazione per aver battuto l'atalanta.. Secondo me a Torino prendavamo e paccr look

                          avevano ancora ronaldo, quindi si

                          l'ajax sembra forte cmq, chi ha di buono? giuntoli ha pescato sul e purp in olanda  :look:
                          gagliardini

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Ottobre 27, 2020, 21:51:16 pm »
                            avevano ancora ronaldo, quindi si

                            l'ajax sembra forte cmq, chi ha di buono? giuntoli ha pescato sul e purp in olanda  :look:
                            Klaassen look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51910
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Ottobre 27, 2020, 21:53:27 pm »
                              Klaassen look

                              clasie vale 10 demme  :look:
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal