Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 306544 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15933
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Novembre 24, 2020, 23:59:16 pm »
Morata parte sempre forte. Le squadre sono convinte di aver fatto un affarone ma tempo 25/30 partite finisce in panchina.
Al secondo anno viene sbolognato con disonore da riserva.
Questa è la sua storia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51541
    • Karma: -203
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Novembre 25, 2020, 01:47:29 am »
    Morata nella Juventus fece benissimo

    Poi andò al Chelsea ed ebbe la sfortuna di beccare Sarri che non gioca cercando la profondità ma voleva farlo giocare come se fosse Higuain lol

    All'atletico non ha fatto male

    Tornato nella Juventus ora farà i suoi 17-20 gol in campionato

    Sicuramente superiore al Mertens attuale

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Novembre 25, 2020, 02:28:25 am »
      Morata nella Juventus fece benissimo

      Poi andò al Chelsea ed ebbe la sfortuna di beccare Sarri che non gioca cercando la profondità ma voleva farlo giocare come se fosse Higuain lol

      All'atletico non ha fatto male

      Tornato nella Juventus ora farà i suoi 17-20 gol in campionato

      Sicuramente superiore al Mertens attuale

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      No, Morata in 2 anni di Juve fece 15 gol, se per te questo è fare benissimo :asd: Poi è tornato a Madrid dove ha fatto più o meno 15gol, in 2 anni al Chelsea ne ha fatti altri 15. L'unico anno decente fino a mo è stato quello all'Atletico :look:

      Mertens a 33 anni e più di 120gol in A, Morata 28 anni e 17 gol in A, vediamo quanto ci mette ad arrivare a 122 :asd:
      « Ultima modifica: Novembre 25, 2020, 02:32:47 am da DanceOfDeath »

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15933
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Novembre 25, 2020, 06:55:18 am »
        Morata nella Juventus fece benissimo

        Poi andò al Chelsea ed ebbe la sfortuna di beccare Sarri che non gioca cercando la profondità ma voleva farlo giocare come se fosse Higuain lol

        All'atletico non ha fatto male

        Tornato nella Juventus ora farà i suoi 17-20 gol in campionato

        Sicuramente superiore al Mertens attuale

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
        Ma basta con questi numeri a cazzo!
        Morata, salvo alcune parentesi, non è mai stato titolare.
        È durato massimo due anni in ogni squadra prima di essere venduto quando ormai era panchinaro.
        Nessuna squadra lo rimpiange e a parte Allegri, forse, tutti gli allenatori che ha avuto lo hanno bocciato e retrocesso a panchinaro in meno di una stagione.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11276
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Novembre 25, 2020, 07:08:36 am »
          Ma veramente andate dietro alle ossessioni di Giggi?
          Uno che ritiene di essere un grande talent scout perché "Ronaldoèfottiiiiiiissimoooooo, Zuluomegazululsoffrilol".

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Novembre 25, 2020, 07:12:45 am »
            Ma veramente andate dietro alle ossessioni di Giggi?
            Uno che ritiene di essere un grande talent scout perché "Ronaldoèfottiiiiiiissimoooooo, Zuluomegazululsoffrilol".
            Tutto è nato dal mio "morata è fortissimo, un pensierino non ce lo potevamo fare al posto di oscimen?", quindi stavolta non date sempre addosso a luiggigig  Look

            Uagliu che vi devo dire sarà come dite voi, ma io facendo un esempio, ho detto che potendo scegliere chi prendere tra un investimento su Oscem e la possibilità di prendere Morata, mi prendevo il secondo    Look

            Non penso sia nessuno scandalo 
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online malatossc

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2999
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Novembre 25, 2020, 08:22:08 am »
              se devo scegliere un giocatore attuale in italia..dico ibra il piu forte in assoluto..

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35312
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Novembre 25, 2020, 08:33:11 am »
                Gol di ronaldo al temibile ferencvaros.
                Endorsement per il mitico Luigi92
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline gentlemen

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 406
                  • Karma: -42
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Novembre 25, 2020, 10:17:59 am »
                  Ieri la Lazio ha vinto una partita difficile che per la bravura della squadra è sembrata facile, in effetti lo Zenith quando attaccava in massa faceva sempre paura, ma noi, ogni volta che ripartivamo facevamo paura, l'asse Acerbi Leiva Luis Alberto Correa Immobile è stato devastante, di goal ne potevamo fare molti di più, diciamo che siamo ancora in rodaggio  :asd: :asd: :asd:.
                  Qualificazione ad un passo, e mercoledì prossima ci giochiamo il primo match-ball a Dortmund, sapendo che potremmo averne un secondo in casa contro il Bruges, sempre sapendo che in Champions ogni partita è difficile.

                    Online malatossc

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2999
                    • Karma: -1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Novembre 25, 2020, 15:01:52 pm »
                    Ieri la Lazio ha vinto una partita difficile che per la bravura della squadra è sembrata facile, in effetti lo Zenith quando attaccava in massa faceva sempre paura, ma noi, ogni volta che ripartivamo facevamo paura, l'asse Acerbi Leiva Luis Alberto Correa Immobile è stato devastante, di goal ne potevamo fare molti di più, diciamo che siamo ancora in rodaggio  :asd: :asd: :asd:.
                    Qualificazione ad un passo, e mercoledì prossima ci giochiamo il primo match-ball a Dortmund, sapendo che potremmo averne un secondo in casa contro il Bruges, sempre sapendo che in Champions ogni partita è difficile.
                    ok poi ottavi... e a casa,e lotito si insacca altri 50 milioncini...dato che non vi compra un giocatore neanche se accade l apocalisse

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46833
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Novembre 25, 2020, 15:04:09 pm »
                      Ieri la Lazio ha vinto una partita difficile che per la bravura della squadra è sembrata facile, in effetti lo Zenith quando attaccava in massa faceva sempre paura, ma noi, ogni volta che ripartivamo facevamo paura, l'asse Acerbi Leiva Luis Alberto Correa Immobile è stato devastante, di goal ne potevamo fare molti di più, diciamo che siamo ancora in rodaggio  :asd: :asd: :asd:.
                      Qualificazione ad un passo, e mercoledì prossima ci giochiamo il primo match-ball a Dortmund, sapendo che potremmo averne un secondo in casa contro il Bruges, sempre sapendo che in Champions ogni partita è difficile.

                      è sembrata facile perché lo zenit fa schifo
                      o pensi che stiano ultimi nel girone con 1 pt per casualità?
                      si sono fatti piallare in casa pure dal bruges...
                         


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Novembre 25, 2020, 15:40:34 pm »
                        ok poi ottavi... e a casa,e lotito si insacca altri 50 milioncini...dato che non vi compra un giocatore neanche se accade l apocalisse
                        Come Aurelio nostro  Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15933
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Novembre 25, 2020, 15:44:00 pm »
                          Come Aurelio nostro  Look

                          Ma Aurelio nostro agli ottavi quando ci arriva?

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Novembre 25, 2020, 15:50:08 pm »
                            Ma Aurelio nostro agli ottavi quando ci arriva?
                            Esatt  Rofl 
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline BluNapoli

                              • Napoli Unica Fede
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11302
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoli capitale del SUD!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Novembre 25, 2020, 17:05:21 pm »
                              se devo scegliere un giocatore attuale in italia..dico ibra il piu forte in assoluto..
                              Vedo troppa forza in Ibra quest'anno, nonostante la veneranda età... chissà se poi si scoprirà che si era strariempito di merda..  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal