Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 314357 volte)

gladius, Luciano4ever, Impostore, Alex da BA16RI, Darnel, capbaldini, SPAWN_82, joker87, Alchioco, SNAKE, Napolinelcuore96, Peterg, kocis90, skyfall, sao paulo, andre3516, Garrus Vakarian, Krol6364 e 58 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Novembre 26, 2020, 00:49:44 am »
Questa voglia di sminuire realtà come atalanta e sassuolo rende proprio l'idea di cos'è il Napoli di ruiz e meret look

La stessa atalanta che se ne è uscita dal San Paolo con 4 palloni ( giusto perchè ci siamo fermati ) sotto al braccio lol

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Novembre 26, 2020, 00:52:18 am »
    La stessa atalanta che se ne è uscita dal San Paolo con 4 palloni ( giusto perchè ci siamo fermati ) sotto al braccio lol
    Simm e chiu fort

    Hhahahahhha l'Atalant hahhahahahha

    Ma vat cocc


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Novembre 26, 2020, 00:54:29 am »
      Simm e chiu fort

      Hhahahahhha l'Atalant hahhahahahha

      Ma vat cocc

      L'impresa dell'Atalanta contro le riserve del Liverpool, la stessa che qualche settimana fa ne ha presi 5 dagli inglesi lol

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Novembre 26, 2020, 01:14:34 am »
        L'impresa dell'Atalanta contro le riserve del Liverpool, la stessa che qualche settimana fa ne ha presi 5 dagli inglesi lol
        Una volta si sminuivano le 'imprese' della Juve
        Oggi quelle di atalanta e sassuolo

        Che tristezza, che vergogna


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online demian88

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32474
          • Karma: 2295
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Novembre 26, 2020, 09:23:28 am »
          Il discorso dovrebbe concentrarsi non tanto sullo sminuire o valorizzare alcune vittorie ma sulla capacità di cogliere le occasioni quando si presentano: l'Atalanta lo ha fatto, noi conto un Sassuolo spuntato no



            Online Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66759
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Novembre 26, 2020, 10:00:31 am »
            Dai uagliu che se l'avessimo fatta noi na vittoria del genere staremmo ancora a farcelo in mano da ieri sera. Non mi piace fare sti discorsi
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Novembre 26, 2020, 10:46:38 am »
              Dai uagliu che se l'avessimo fatta noi na vittoria del genere staremmo ancora a farcelo in mano da ieri sera. Non mi piace fare sti discorsi

              Se l'avessimo persa noi una partita del genere senza più di mezza squadra titola re in campo si starebbe gridando all'esonero del tecnico. L'impresa :asd:

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15440
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Novembre 26, 2020, 10:49:57 am »
                Se l'avessimo persa noi una partita del genere senza più di mezza squadra titola re in campo si starebbe gridando all'esonero del tecnico. L'impresa :asd:
                Hai perso con l AZ in casa che giocava con la primavera :look:

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16071
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Novembre 26, 2020, 10:56:49 am »
                  Vittoria senza dubbio di prestigio. Vediamo se servira loro per andare avanti.
                  Il Liverpool non è lo schiacciasassi della scorsa stagione ma è pur sempre uno squadrone.

                  Senza il pubblico pero non è lo stesso. Almeno questo riconosciamolo.

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46994
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Novembre 26, 2020, 11:03:41 am »
                    Dai uagliu che se l'avessimo fatta noi na vittoria del genere staremmo ancora a farcelo in mano da ieri sera. Non mi piace fare sti discorsi
                    mi pare che il liverpool lo abbiamo battuto 3 volte negli ultimi 2 anni o sbaglio? :look:

                    parlate come se sto tipo di impresa a noi non ci compete...
                    « Ultima modifica: Novembre 26, 2020, 11:06:38 am da Habana »
                       


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95653
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Novembre 26, 2020, 11:06:21 am »
                      Ricordiamo quando quel porco di Dossena ci distrusse lo stesso sogno vissuto dall'Atalanta. :look:


                        Online Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66759
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Novembre 26, 2020, 11:06:24 am »
                        mi pare che il liverpool lo abbiamo battuto 3 volte negli ultimi 2 anni o sbaglio? :look:
                        E infatti ho goduto ed abbiamo goduto e avremmo abbuffato di rosicone a chi avesse tentato di sminurne la portata.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46994
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Novembre 26, 2020, 11:08:17 am »
                          E infatti ho goduto ed abbiamo goduto e avremmo abbuffato di rosicone a chi avesse tentato di sminurne la portata.
                          eh rincell a nomercy che soprattutto dopo il 2-0 dell'anno scorso stava a lutto e mo sta tutto esaltato :look:
                             


                            Online Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66759
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Novembre 26, 2020, 11:09:28 am »
                            eh rincell a nomercy che soprattutto dopo il 2-0 dell'anno scorso stava a lutto e mo sta tutto esaltato :look:
                            Ah vabbè queste so cose personali tra di voi   Look
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Novembre 26, 2020, 12:24:35 pm »
                              Hai perso con l AZ in casa che giocava con la primavera :look:

                              Ma quando? Ma la volete finire? :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal