Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 306664 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15435
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Novembre 26, 2020, 12:38:38 pm »
Ma quando? Ma la volete finire? :asd:
ma sei serio? Già sono una squadra di merda, sono venuti qua senza 13 giocatori col covid, per apparare la squadra hanno dovuto portarsi svariati delle giovanili e abbiamo perso. E nessuno ha detto niente verso gattuso.
Cosa ho detto di sbagliato ?

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Novembre 26, 2020, 12:50:34 pm »
    ma sei serio? Già sono una squadra di merda, sono venuti qua senza 13 giocatori col covid, per apparare la squadra hanno dovuto portarsi svariati delle giovanili e abbiamo perso. E nessuno ha detto niente verso gattuso.
    Cosa ho detto di sbagliato ?

    La squadra in campo era quella titolare, eccezion fatta per 1, forse 2 elementi, che non avessero cambi è un altro discorso. Ribadisco il Liverpool ha giocato senza 6-7 titolari e con due diciottenni in difesa, se questa è un'impresa alzo le mani

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15435
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Novembre 26, 2020, 12:57:53 pm »
      La squadra in campo era quella titolare, eccezion fatta per 1, forse 2 elementi, che non avessero cambi è un altro discorso. Ribadisco il Liverpool ha giocato senza 6-7 titolari e con due diciottenni in difesa, se questa è un'impresa alzo le mani
      per te perdere con l'az reparto covid in casa va bene, vincere ad anfield è una cacata perchè giocavano con due 18enni in difesa. OK tutto apposto  :look:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Novembre 26, 2020, 13:01:43 pm »
        mi pare che il liverpool lo abbiamo battuto 3 volte negli ultimi 2 anni o sbaglio? :look:

        parlate come se sto tipo di impresa a noi non ci compete...
        Ma infatti a noi competono le imprese dell'atalanta lol

        Racconterai ai nipoti quando Ancelotti vinse 2 a 0 la prima partita del girone di cl look

        Che tristezza


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15936
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Novembre 26, 2020, 13:15:48 pm »
          Ma che devi raccontare dai. Le partite hanno anche un peso.
          Questa vittoria potrebbe essere fine a se stessa. Se non passano il turno a cosa è servito vincere ad Anfield (senza pubblico)?
          Tra l'altro in casa ne hanno presi 5 eh!

          Se dovessero passare il turno allora si che sarebbe un'impresa. Per ora è una vittoria di assoluto prestigio che rimarre negli almanacchi e di cui si parlera oggi e basta.

          Anni fa, ero piccolo, il Genoa fece un'impresa ad Anfield.

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Novembre 26, 2020, 13:17:18 pm »
            per te perdere con l'az reparto covid in casa va bene, vincere ad anfield è una cacata perchè giocavano con due 18enni in difesa. OK tutto apposto  :look:

            Lol

            Ma chi ha detto che va bene? Quà si discuteva dell'impresa ( :stralol: ) dell'Atalanta contro le riserve del Liverpool ma si finisce a parlare del Napoli lol

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15435
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Novembre 26, 2020, 13:22:18 pm »
              Lol

              Ma chi ha detto che va bene? Quà si discuteva dell'impresa ( :stralol: ) dell'Atalanta contro le riserve del Liverpool ma si finisce a parlare del Napoli lol
              hai detto che se avessimo perso noi contro una formazione rimaneggiata avremmo richiesto la testa dell'allenatore.
              Falso, è successo in casa con una squadra cento volte più scarsa del liverpool e nessuno ha detto niente dopo una figura di merda epica

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Novembre 26, 2020, 13:32:34 pm »
                hai detto che se avessimo perso noi contro una formazione rimaneggiata avremmo richiesto la testa dell'allenatore.
                Falso, è successo in casa con una squadra cento volte più scarsa del liverpool e nessuno ha detto niente dopo una figura di merda epica

                Quindi il Napoli l'ho tirato in mezzo io lol. Ti consiglio di andare a leggere i messaggi di ieri sera, poi torni e chiedi scusa :look:
                Me le sono sognate le jastemme contro Mazzarri e Benitez e Sarri per i turnover nelle coppe, la memoria corta :asd:

                Comunque tranquilli nessuno ve la tocca la memorabile impresa dell'Atalanta contro le riserve del Liverpool, p'ammor e di :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66612
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Novembre 26, 2020, 13:34:44 pm »
                  Aspe ma chi ha parlato di impresa? Io personalmente ho detto grande vittoria dell atalanta. Se per una squadra come l'atalanta, battere il più quotato Liverpool non è una grande vittoria, allora non saprei.

                  Che poi per inciso, l'atalanta in questa competizione ha già dimostrato cose che noi manco se falliamo e rinasciamo altre 10 volte lo vedremo mai  Look

                  Scusate se urta a qualcuno parlare così, ma sono arrivato ad un punto della vita dove vado molto sul concreto in tutto  Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15435
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Novembre 26, 2020, 13:36:48 pm »
                    Quindi il Napoli l'ho tirato in mezzo io lol. Ti consiglio di andare a leggere i messaggi di ieri sera, poi torni e chiedi scusa :look:
                    Me le sono sognate le jastemme contro Mazzarri e Benitez e Sarri per i turnover nelle coppe, la memoria corta :asd:

                    Comunque tranquilli nessuno ve la tocca la memorabile impresa dell'Atalanta contro le riserve del Liverpool, p'ammor e di :look:
                    ho letto e ci sta solo un messaggio, uno solo, di nick che dice "grande vittoria dell'atalanta". Niente di epico e nessun confronto col napoli. Dopodichè tu parti col tuo rosik, le riserve! noi se non vincevamo chiedevamo l'esonero! e blabla.
                    Comunque tranquillo continua pura, il legno fa bene  :look:

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Novembre 26, 2020, 13:48:03 pm »
                      ho letto e ci sta solo un messaggio, uno solo, di nick che dice "grande vittoria dell'atalanta". Niente di epico e nessun confronto col napoli. Dopodichè tu parti col tuo rosik, le riserve! noi se non vincevamo chiedevamo l'esonero! e blabla.
                      Comunque tranquillo continua pura, il legno fa bene  :look:

                      Va bene, il Napoli l'ho tirato in mezzo io :asd: Che il Liverpool abbia giocato con le riserve è un dato di fatto e se ti brucia il culo è un problema tuo non mio ma per quello ci sono varie creme lenitive che dovresti provare :look:

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15435
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Novembre 26, 2020, 14:25:14 pm »
                        Va bene, il Napoli l'ho tirato in mezzo io :asd: Che il Liverpool abbia giocato con le riserve è un dato di fatto e se ti brucia il culo è un problema tuo non mio ma per quello ci sono varie creme lenitive che dovresti provare :look:
                        quotami un messaggio di chi l'ha messo in messo, dai.
                        e poi veramente sei tu che hai sentito il bisogno di sfogarti qua sopra da ieri sera per rispondere a un solo misero messaggio di chi diceva grande vittoria. La cosa è grave, ma non ti preoccupare gli incisivi si fortificano  :look:

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 31957
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Novembre 26, 2020, 15:25:17 pm »
                          Aspe ma chi ha parlato di impresa? Io personalmente ho detto grande vittoria dell atalanta. Se per una squadra come l'atalanta, battere il più quotato Liverpool non è una grande vittoria, allora non saprei.

                          Che poi per inciso, l'atalanta in questa competizione ha già dimostrato cose che noi manco se falliamo e rinasciamo altre 10 volte lo vedremo mai  Look

                          Scusate se urta a qualcuno parlare così, ma sono arrivato ad un punto della vita dove vado molto sul concreto in tutto  Look
                          perchè non si possono fare i complimenti all'atalanta senza sminuire il Napoli?
                          noi per due anni consecutivi abbiamo vinto contro di loro, ad anfield ci abbiamo pareggiato (ed era pieno, non  vuoto come ieri, e non gli mancavano 3/4 di difesa titolare e mezzo centrocampo + firmino). poi se arrivare per un anno ai quarti dopo aver battuto il temibile valencia e fare 8 punti in un girone sarebbe "dimostrare cose che noi nemmeno se rinasciamo e falliamo 10 volte riusciamo a fare" allora vale tutto
                          « Ultima modifica: Novembre 26, 2020, 18:50:16 pm da skyfall »


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66612
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Novembre 26, 2020, 16:32:41 pm »
                            perchè non si può fare i complimenti all'atalanta senza sminuire il Napoli?
                            noi per due anni consecutivi abbiamo vinto contro di loro, ad anfield ci abbiamo pareggiato (ed era pieno, non  vuoto come ieri, e non gli mancavano 3/4 di difesa titolare e mezzo centrocampo + firmino). poi se arrivare per un anno ai quarti dopo aver battuto il temibile valencia e fare 8 punti in un girone sarebbe "dimostrare cose che noi nemmeno se rinasciamo e falliamo 10 volte riusciamo a fare" allora vale tutto
                            il temibile valencia lo devi sempre affrontare e battere, primma cos. Ma voi state fuori proprio secondo me. Ma nella società pure siete così? Ma innanzitutto chi ha sminuito il Napoli? Se ti riferisci alla mia frase che hai riportato, mi sembra un dato oggettivo. Il resto è contorno e pareri. Il percorso facile come dite voi non esiste in Europa. Il livello è altissimo contro chiunque.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 31957
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Novembre 26, 2020, 16:41:01 pm »
                              il temibile valencia lo devi sempre affrontare e battere, primma cos. Ma voi state fuori proprio secondo me. Ma nella società pure siete così? Ma innanzitutto chi ha sminuito il Napoli? Se ti riferisci alla mia frase che hai riportato, mi sembra un dato oggettivo. Il resto è contorno e pareri. Il percorso facile come dite voi non esiste in Europa. Il livello è altissimo contro chiunque.
                              l'atalanta lo scorso anno ha avuto semplicemente il culo di aver affrontato il valencia agli ottavi che, oltre a non essere di prima fascia, aveva pure mezza squadra fuori, senza parlare dell'andata giocata normalmente e del ritorno a valencia a porte chiuse. girone passato con 8 punti, minimo sindacale, e 2 goleade subite. se per te questo significa aver fatto molto di più del napoli allora non so che dirti


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal