Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 315061 volte)

Panda_Bellucore_Abraxas, capbaldini e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51856
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Dicembre 02, 2020, 23:11:25 pm »

Si, cambiamo il modo di giocare per morata :look:


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No, bastava cercare un po' di più la profondità invece che continuare a giocare come se ancora avesse Higuain dei bei tempi lol



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Dicembre 02, 2020, 23:17:16 pm »
    No, bastava cercare un po' di più la profondità invece che continuare a giocare come se ancora avesse Higuain dei bei tempi lol



    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Cioè cambiare del tutto l'impostazione
    La profondità non la cerchi se gli avversari non te la concedono
    Cambiare tutto e poi confidare nelle abilità di morata di non finire in fuorigioco, un capolavoro :look:
    Va bene così, il MAGISTER ha trionfato, morata è stato sucutato pure da madrid ed è tornato a torino, l'unico posto dove ha reso in carriera, dove gli avversari non possono stuprarlo fisicamente vista la maglietta che indossa :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12053
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #632 il: Dicembre 02, 2020, 23:17:35 pm »
      Allora perchè real e atletico pure lo hanno scaricato? :look:

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16080
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Dicembre 02, 2020, 23:18:34 pm »
        Allora perchè real e atletico pure lo hanno scaricato? :look:

        Perche dopo le prime 15 partite si rivela per quello che è: un panchinaro.

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51856
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Dicembre 02, 2020, 23:46:35 pm »
          Allora perchè real e atletico pure lo hanno scaricato? :look:
          Nel Real aveva 20 anni e non è stato scartato, avevano Benzema e morata l'hanno dato vjaper tanti milioni

          L'atletico è l'anticalcio semplicemente

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #635 il: Dicembre 02, 2020, 23:49:42 pm »


            Nel Real aveva 20 anni e non è stato scartato, avevano Benzema e morata l'hanno dato vjaper tanti milioni

            L'atletico è l'anticalcio semplicemente

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            E l'atletico è l'anticalcio e non va bene
            E con sarri il tiki taka e non va bene
            E con conte pure ha fatto cagare perché evidentemente non cercava la profondità :look:

            Povero morata :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51856
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #636 il: Dicembre 02, 2020, 23:53:50 pm »

              E l'atletico è l'anticalcio e non va bene
              E con sarri il tiki taka e non va bene
              E con conte pure ha fatto cagare perché evidentemente non cercava la profondità :look:

              Povero morata :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              ma ronaldo non li toglie i gol a ronaldo come li toglieva a dybala?

              comm funzion, no perchè stanno segnando assai tutti e due

              spiegami sta cosa, non ci arrivo
              gagliardini

                Offline Jiranek

                • Ananas taster
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6198
                • Karma: 52
                • Sesso: Maschio
                • Crediamoci anche quest'anno!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Dicembre 03, 2020, 00:04:10 am »
                Mej o benevent Ric tu

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Almeno il Benevento lotta per la salvezza, con la Juventus non aveva proprio niente da perdere, ed ha giocato la sua partita. La Dinamo Kiev ha capito da molto tempo di non avere alcuna possibilità.

                Bombolo.
                « Ultima modifica: Dicembre 03, 2020, 00:07:04 am da Jiranek »
                "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #638 il: Dicembre 03, 2020, 00:06:19 am »


                  ma ronaldo non li toglie i gol a ronaldo come li toglieva a dybala?

                  comm funzion, no perchè stanno segnando assai tutti e due

                  spiegami sta cosa, non ci arrivo

                  Morata tira le punizioni? :look:

                  Anche dybala e. Ronaldo segnarono tantissimo insieme l'anno scorso, non ti capisco...

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51856
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #639 il: Dicembre 03, 2020, 00:08:27 am »
                    Almeno il Benevento lotta per la salvezza, con la Juventus non aveva proprio niente da perdere, ed ha giocato la sua partita. La Dinamo Kiev ha capito da molto tempo di non avere alcuna possibilità.

                    Bombolo.

                    ehmm, veramente si gioca il terzo posto per andare in el  :look:
                    gagliardini

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51856
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Dicembre 03, 2020, 00:09:01 am »

                      Morata tira le punizioni? :look:

                      Anche dybala e. Ronaldo segnarono tantissimo insieme l'anno scorso, non ti capisco...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      e tu mi vorresti far credere che ti riferivi solo alle punizioni? lol

                      quei 2-3 gol ca facev dybala su punizione  :rofl:
                      gagliardini

                        Offline Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #641 il: Dicembre 03, 2020, 00:12:24 am »
                        ehmm, veramente si gioca il terzo posto per andare in el  :look:

                        Gli basta battere gli ungheresi all'ultima giornata, non devono per forza giocare la partita della vita con una squadra palesemente superiore. Non hanno portato avanti il girone come se partecipare all'Europa League rappresentasse chissà quale obiettivo importante, tale da superare gli evidenti limiti tecnici.

                        Cioè, ci rendiamo conto che la Juventus sta facendo la Juventus SOLO con queste due squadre incontrate nel girone di Champions? Non mi pare che sia molto onesto prendere questi match come esempio per emettere giudizi su giocatore, allenatore o modulo.

                        Bombolo.
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51856
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Dicembre 03, 2020, 00:14:41 am »
                          Gli basta battere gli ungheresi all'ultima giornata, non devono per forza giocare la partita della vita con una squadra palesemente superiore. Non hanno portato avanti il girone come se partecipare all'Europa League rappresentasse chissà quale obiettivo importante, tale da superare gli evidenti limiti tecnici.

                          Bombolo.

                          e certo, si sono andati a fare la scampagnata

                          infatti mica hanno schierato i loro 11 titolari, nooo, hanno messo 11 riserve




                          ps. la partita manco l'hai vista quindi te la dico io com'è andata, la dinamo poteva fare 2-3 gol, perchè ha iucat pur buon
                          gagliardini

                            Offline Jiranek

                            • Ananas taster
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6198
                            • Karma: 52
                            • Sesso: Maschio
                            • Crediamoci anche quest'anno!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Dicembre 03, 2020, 00:18:01 am »
                            e certo, si sono andati a fare la scampagnata

                            infatti mica hanno schierato i loro 11 titolari, nooo, hanno messo 11 riserve




                            ps. la partita manco l'hai vista quindi te la dico io com'è andata, la dinamo poteva fare 2-3 gol, perchè ha iucat pur buon

                            Non gli serve schierare le riserve per prenderle, non sono all'altezza della competizione per quest'anno, o sono stati poco concentrati, o hanno altri obiettivi: in ogni caso, non possono essere presi come esempio per fare una valutazione sensata su Ronaldo e su Morata.
                            Anche il Barcellona è in crisi nera come la pece, ed ha vinto tutte le partite del girone.

                            « Ultima modifica: Dicembre 03, 2020, 00:22:42 am da Jiranek »
                            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51856
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Dicembre 03, 2020, 00:25:04 am »
                              Non gli serve schierare le riserve per prenderle, non sono all'altezza della competizione per quest'anno, o sono stati poco concentrati, o hanno altri obiettivi: in ogni caso, non possono essere presi come esempio per fare una valutazione sensata su Ronaldo e su Morata.
                              Anche il Barcellona è in crisi nera come la pece, ed ha vinto tutte le partite del girone.

                              ed infatti la valutazione mica nasce solo da questa partita

                              ma da questa più tutte le altre giocate con ronaldo e senza ronaldo

                              sono già 13-14 gare, mica una  :look:
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal