Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 314767 volte)

Dieguito, SPAWN_82, capbaldini, Alchioco, Darnel e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #735 il: Dicembre 08, 2020, 21:51:05 pm »
In rumeno nero si dice negru lol



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17912
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #736 il: Dicembre 08, 2020, 21:51:39 pm »
    poteva dire vesuvio lavali col fuoco e non succedeva niente :look:

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #737 il: Dicembre 08, 2020, 21:51:58 pm »
      Cmq Angelino sta disegnando calcio anche stasera...

      <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66762
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #738 il: Dicembre 08, 2020, 21:51:58 pm »
        Ma McKennie aro cazz iucav? All anm e chillamuort, che occhio hanno avuto su questo
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36467
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #739 il: Dicembre 08, 2020, 21:53:42 pm »
          Ma il 4 uomo veramente è spagnolo? Lol
          Il rumeno Sebastian Gheorghe, dalla Gazzetta

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32050
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #740 il: Dicembre 08, 2020, 21:54:07 pm »
            La squadra di erdogna che scrive "no al razzismo" perché un rumeno ha detto negru lol


              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51847
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #741 il: Dicembre 08, 2020, 21:54:16 pm »
              Secondo me è più razzista il desumere che dire "nero" sia sinonimo di razzismo.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              quindi il giocatore si è infuriato perchè è strunz  :look:

              è razzismo, l'ho spiegato nel topic apposito, poi è uscito fuori nomercy a dire cazzate ed è andato tutto in vacca

              gagliardini

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17912
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #742 il: Dicembre 08, 2020, 21:54:50 pm »
                In rumeno nero si dice negru lol
                nero e negro in rumeno si dicono negru

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66762
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #743 il: Dicembre 08, 2020, 21:55:41 pm »
                  Che storia sta cosa della partita di Parigi. Ma in sostanza che è successo?
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #744 il: Dicembre 08, 2020, 21:56:54 pm »
                    Sono serio

                    Ma esiste una crusca a livello mondiale che possa stabilire in maniera chiara quali sono le parole / espressioni razziste e quali no?

                    Se no é una confusione continua

                    <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65809
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #745 il: Dicembre 08, 2020, 21:57:29 pm »

                      quindi il giocatore si è infuriato perchè è strunz  :look:

                      è razzismo, l'ho spiegato nel topic apposito, poi è uscito fuori nomercy a dire cazzate ed è andato tutto in vacca
                      Non parlo di negro ma di nero. Equivale a dire biondo

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17912
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #746 il: Dicembre 08, 2020, 21:57:45 pm »
                        Che storia sta cosa della partita di Parigi. Ma in sostanza che è successo?
                        il quarto uomo si è dimenticato di star arbitrando una partita uefa tra colored e li ha chiamati come li chiamerebbe nei migliori bar di bucarest :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66762
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #747 il: Dicembre 08, 2020, 21:59:14 pm »
                          il quarto uomo si è dimenticato di star arbitrando una partita uefa tra colored e li ha chiamati come li chiamerebbe nei migliori bar di bucarest :look:
                          Mammamá.  Leggendo qua e là ci sono varie versioni. Quindi è questa la causa ufficiale?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17912
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #748 il: Dicembre 08, 2020, 22:00:02 pm »
                            Non parlo di negro ma di nero. Equivale a dire biondo

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            se uno ha i capelli neri non lo chiami nero, dici appunto uno coi capelli neri

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51847
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #749 il: Dicembre 08, 2020, 22:00:18 pm »
                              Non parlo di negro ma di nero. Equivale a dire biondo

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              i giocatori hanno un numero di maglia ed un nome, non c'è alcun bisogno di indicare un tizio in campo come ''quel nero la'' lol

                              e cmq a quanto pare ha detto negro, non nero

                              per me in ogni caso è da squalificare a vita  :look:
                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal