Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 315066 volte)

Panda_Bellucore_Abraxas, capbaldini e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22866
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Dicembre 09, 2020, 10:38:05 am »
Episodio mitico tra Psg e Istambul Basaksehir.
Finalmente un gesto collettivo e politico, e non le solite stronzate alla "say no to racism".
Capisco benissimo che i giocatori di colore ne abbiano pieni i coglioni dell'ambiente razzista e abbiano deciso di abbandonare il campo.
Il quarto uomo voleva essere razzista? La cosa grave é che probabilmente non se ne é neanche accorto e quasto dimostra perfettamente quanto il razzismo permei la nostra mentalità.
Chi peró fa un parallelo con le parole di Cavani non ci ha capito un cazzo.
 Cavani ha usato "negrito" in maniera affettuosa, per ringraziare un suo tifoso, il quarto uomo lo ha usato in maniera razzista per designare una persona dello staff turco, quando non ce n'era assolutamente bisogno.
Stiamo parlando di un arbitro, per di più quarto uomo, ossia di persone che dovrebbero essere formate nella comunicazione e nel rispetto. Sono loro i tutori del fair play in campo e quindi la responsabilità é maggiore.
É la stessa cosa se per strada un passante vi chiama "negro" o se lo fa un poliziotto.
In questo caso la resposnabilità é maggiore perché si tratta di un rappresentante dello stato.
Tutto giusto, ma mi preme ripetere che ha detto nero non negro

    Offline Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16194
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Dicembre 09, 2020, 10:43:31 am »
    Quoto Arch, stavolta mi sembra forzata come cosa, in dubbio che il quarto uomo poteva limitarsi a puntare il dito ma è evidente la mancanza di malizia.
    .GIF addicted  

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Dicembre 09, 2020, 10:44:14 am »
      Tutto giusto, ma mi preme ripetere che ha detto nero non negro
      Hai ragione, ma il senso non cambia.
      Come diceva Tomm ieri nessuno in NBA indica i pochi giocatori bianchi chiamandoli bianchi.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Dicembre 09, 2020, 10:46:40 am »
        Quoto Arch, stavolta mi sembra forzata come cosa, in dubbio che il quarto uomo poteva limitarsi a puntare il dito ma è evidente la mancanza di malizia.
        La mancanza di malizia non giustifica un cazzo, ancora meno quando parliamo di un'autorità e il quarto uomo rappresenta l'autorità.


        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Dicembre 09, 2020, 10:50:18 am »
          Non diciamo cose che non si sanno.

          Negru e` solo nero in rumeno. Il colore
          É esattamente la stessa cosa che in spagnolo Dove negro é il colore.
          Sarà colpa della UEFA e non dell'arbitro ma i giudici di gara vanno formati prima di essere mandati ad arbitrare gare internazionali.


          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Dicembre 09, 2020, 10:53:01 am »
            parliamo dell'assistente dell'allenatore, un tizio sconosciuto che non aveva numero ne niente di identificativo e indossava materiale tecnico uguale a quello di tutti gli altri.
            Il quarto uomo doveva indicarlo all'arbitro, ditemi come doveva fare ? Era un momento concitato e parliamo di gente alla buona, arbitri di campionato rumeno catapultati in champions, non certo membri della corte suprema, come avreste detto voi? Vederci del razzismo è strumentale secondo me. Per me se fosse l'unico bianco in mezzo ai neri per fare prima avrebbe detto il tizio bianco la in mezzo.
            La prova che non si tratti di un'intepretazuone forzata é il comportamento delle due squadre.
            Non c'é solo il comportamento del quarto uomo ma anche l'espulsione del giocatore.
            Tutti ma proprio tutti i giocatori hanno abbandonato il campo.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15440
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Dicembre 09, 2020, 10:53:05 am »
              ho letto che il quarto uomo e l'arbitro sono tenuti a conoscere nome e cognome di tutti quelli che vanno in campo. Esce fuori ancora di più l'inadeguatezza del personaggio che abituato al campionato rumeno si trova in champions si dimentica il nome di quello e lo chiamo il nero la in mezzo. Da segnalare alla uefa e non far arbitrare più in champions, però la retorica anti-razzista francamente continuo a  trovarla evitabile in questo caso.

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22866
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Dicembre 09, 2020, 10:57:57 am »
                ho letto che il quarto uomo e l'arbitro sono tenuti a conoscere nome e cognome di tutti quelli che vanno in campo. Esce fuori ancora di più l'inadeguatezza del personaggio che abituato al campionato rumeno si trova in champions si dimentica il nome di quello e lo chiamo il nero la in mezzo. Da segnalare alla uefa e non far arbitrare più in champions, però la retorica anti-razzista francamente continuo a  trovarla evitabile in questo caso.
                Si pero` manco facciamo passare il campionato rumeno come il campionato delle scimmie.

                E` un normalissimo campionato di Serie B italiana la loro Serie A. Purtroppo stanno molto arretrati dal punto di vista del rispetto umano. Per loro dire il nero e` normale, come anche dire femminiello, ed essere un po` sessisti :look:

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Dicembre 09, 2020, 10:59:07 am »
                  ho letto che il quarto uomo e l'arbitro sono tenuti a conoscere nome e cognome di tutti quelli che vanno in campo. Esce fuori ancora di più l'inadeguatezza del personaggio che abituato al campionato rumeno si trova in champions si dimentica il nome di quello e lo chiamo il nero la in mezzo. Da segnalare alla uefa e non far arbitrare più in champions, però la retorica anti-razzista francamente continuo a  trovarla evitabile in questo caso.
                  Già se la chiami retórica hai un problema.
                  I giocatori hanno difeso il loro diritto al rispetto anche a costo di perdere la partita e i bonus conseguenti.
                  La retórica é un'altra cosa, certo non il gesto di ieri.
                  Oltretutto qui si dimentica che l'arbitro ha appoggiato il gesto del quarto uomo, espellendo il giocatore. E adesso paga pure lui come é giusto che sia.
                  Hanno avuto anche fortuna, perché se questa cosa la facevano al Parque des Prince con lo stadio pieno di tifosi rischiavano pure la pellaccia.
                  Perché la tifoseria del PSG non é troppo incline a prendere queste cose alla leggera.




                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16080
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Dicembre 09, 2020, 10:59:32 am »
                    Personaggio e professionista chiaramente inadeguato.

                    Pagherà ben oltre le sue colpe in quanto verrà immolato sull altare del “say no to racism”.

                    A me sembra tutto un po’ esagerato ed ipocrita visto che il calcio sta andando avanti con una pandemia in atto. Se però servisse per fare qualcosa di finalmente concreto contro il razzismo allora ben venga.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Dicembre 09, 2020, 11:02:07 am »
                      Già se la chiami retórica hai un problema.
                      I giocatori hanno difeso il loro diritto al rispetto anche a costo di perdere la partita e i bonus conseguenti.
                      La retórica é un'altra cosa, certo non il gesto di ieri.
                      Oltretutto qui si dimentica che l'arbitro ha appoggiato il gesto del quarto uomo, espellendo il giocatore. E adesso paga pure lui come é giusto che sia.
                      Hanno avuto anche fortuna, perché se questa cosa la facevano al Parque des Prince con lo stadio pieno di tifosi rischiavano pure la pellaccia.
                      Perché la tifoseria del PSG non é troppo incline a prendere queste cose alla leggera.




                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                      Vuoi sapere come la penso? L'hanno fatto per immagine, perchè mo si porta essere woke e cosmopoliti e quindi capre ignorantissime che non sanno manco l'abc vogliono apparire "no to racism" e cazzi vari. Non penso che uno di loro sia stato mosso da veri sentimenti politici, forse un paio magari, gli altri semplicemente sono gregge. Adesso questo tira e facciamo gli uomini di mondo così mettiamo un post su instagram in più.
                      Queste dimostrazioni plateali senza motivazioni reali dietro a me sanno di retorica. Non penso che smuovano una foglia nella lotta contro il razzismo, anzi esasperano ancora di più le posizioni.

                        Offline Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16194
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Dicembre 09, 2020, 11:02:37 am »
                        La mancanza di malizia non giustifica un cazzo, ancora meno quando parliamo di un'autorità e il quarto uomo rappresenta l'autorità.


                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                        Tutto quello che vuoi ma va contestualizzato il fatto, io prima di vedere il video leggevo i titoli online, mi aspettavo che il quarto uomo fosse impazzito, mi aspettavo che per imporsi sulla panchina turca fosse andato la a brutto muso, sbroccare e prendere a parole persone random.
                        Invece è un povero dio che parla sicuramente un inglese maccheronico, in un momento concitato ha detto black guy non monkey
                        .GIF addicted  

                          Offline Monkey Ltd

                          • Il Piccolo Basco
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • *****
                          • Post: 16194
                          • Karma: 1343
                          • Sesso: Maschio
                          • PNHSEDXIVS
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Dicembre 09, 2020, 11:05:49 am »
                          Vuoi sapere come la penso? L'hanno fatto per immagine, perchè mo si porta essere woke e cosmopoliti e quindi capre ignorantissime che non sanno manco l'abc vogliono apparire "no to racism" e cazzi vari. Non penso che uno di loro sia stato mosso da veri sentimenti politici, forse un paio magari, gli altri semplicemente sono gregge. Adesso questo tira e facciamo gli uomini di mondo così mettiamo un post su instagram in più.
                          Queste dimostrazioni plateali senza motivazioni reali dietro a me sanno di retorica. Non penso che smuovano una foglia nella lotta contro il razzismo, anzi esasperano ancora di più le posizioni.
                          Quoto quoto quoto, veniamo da anni di partite in cui sugli spalti si urla di tutto e si sono visti striscioni ignobili, e non parlo di quelli ai nostri danni, quelli sono goliardici si sa  :look: e in questi casi la uefa non ha mai fatto un cazzo
                          .GIF addicted  

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43697
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Dicembre 09, 2020, 11:10:35 am »
                            Tutto quello che vuoi ma va contestualizzato il fatto, io prima di vedere il video leggevo i titoli online, mi aspettavo che il quarto uomo fosse impazzito, mi aspettavo che per imporsi sulla panchina turca fosse andato la a brutto muso, sbroccare e prendere a parole persone random.
                            Invece è un povero dio che parla sicuramente un inglese maccheronico, in un momento concitato ha detto black guy non monkey
                            Uà e ci mancherebbe anche, episodi del genere non avrebbero neanche bisogno di essere commentati... qui invece si cerca di sradicare abitudini che per molti sono quasi la normalità ( come ribadito da pokkio ) e che non vanno bene

                            Poi che uno che arbitra la massima competizione calcistica per club non sappia due parole di inglese è abbastanza sconcertante


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Dicembre 09, 2020, 11:12:28 am »
                              Radiazione a vita e impossibilità di arbitrare pure le partite di calcetto il giovedì cosi come per Cavani andrebbero comminate almeno 10 giornate di squalifica. Il resto sono chiacchiere e tentativi di giustificare l'ingiustificabile :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal