Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 306732 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66613
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1605 il: Febbraio 25, 2021, 08:29:56 am »
ho appena visto l'espulsione di Freuler LOL

A prescindere che a rimetterci sono state le capre orobiche, spero che l'aereo del real Madrid si scontri in aria con quello della jumerd ed entrambi precipitino sul centro sportivo del Barcellona. Estirperemmo 3 cancri dal calcio mondiale
ROFL
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1606 il: Febbraio 25, 2021, 08:48:31 am »
    Si ma almeno quelli (moratti, Papy) hanno portato la serie A ad essere il campionato più bello e seguito al mondo con la loro ambizione e forza economica. Poi il mondo è cambiato e chi è arrivato dopo di loro lo ha fatto solo per pigliarsi i soldi delle tv

    No gransè, Moratti e Papy :look: sono entrati in quello che era il campionato più bello del mondo e l'hanno ucciso, lasciandolo a livello Campionato bulgaro.

      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1607 il: Febbraio 25, 2021, 08:54:56 am »
      Comunque Ilicic si è comportato da merdaccia con il papu ed ora Gasperini ha umiliato anche lui
      Karma


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14239
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1608 il: Febbraio 25, 2021, 09:45:04 am »
        il rosso dell'atalanta è severo ma non è inventato.
        Per me è fallo volontario senza possibilità di prendere il pallone e considerarlo azione da gol non è strano, c'era un difensore dell'atalanta a centro aria ma dista 10 metri.
        Se fosse stato un attaccante nostro avremmo chiesto il rosso in caso di giallo

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25973
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1609 il: Febbraio 25, 2021, 10:13:30 am »
          il rosso dell'atalanta è severo ma non è inventato.
          Per me è fallo volontario senza possibilità di prendere il pallone e considerarlo azione da gol non è strano, c'era un difensore dell'atalanta a centro aria ma dista 10 metri.
          Se fosse stato un attaccante nostro avremmo chiesto il rosso in caso di giallo
          A prescindere dal fatto che sta chiara occasione da rete nemmeno col binocolo si vede, se gli arbitri fossero seri ed equilibrati e non dei venduti di merda, il rosso in quelle situazioni dovrebbero darlo solo se chi attacca supera di netto chi difende, togliendogli ogni possibilità di intervento, e viene steso mentre si invola in porta. Nel nostro caso l'atalantino va in contrasto irruento ma era in pieno controllo dell'attaccante.. cioè voglio dire se non lo avesse menato in terra gli sarebbe stato fianco a fianco. Se poi mi dicono che per regolamento quello è rosso allora il regolamento è proprio una merda perché sanziona allo stesso modo falli con diversi gradi di gravità di differenza.
          Secondo me sarebbe arrivato il momento di graduare un po' meglio le sanzioni. Ad esempio introducendo espulsioni a tempo perché la scelta tra rosso e giallo è veramente troppo esigua e si presta ad abusi di ogni genere, sempre per favorire la squadra potente di turno
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Offline TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43688
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1610 il: Febbraio 25, 2021, 10:15:05 am »
            Anche per me non era rosso


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14239
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1611 il: Febbraio 25, 2021, 10:25:09 am »
              A prescindere dal fatto che sta chiara occasione da rete nemmeno col binocolo si vede, se gli arbitri fossero seri ed equilibrati e non dei venduti di merda, il rosso in quelle situazioni dovrebbero darlo solo se chi attacca supera di netto chi difende, togliendogli ogni possibilità di intervento, e viene steso mentre si invola in porta. Nel nostro caso l'atalantino va in contrasto irruento ma era in pieno controllo dell'attaccante.. cioè voglio dire se non lo avesse menato in terra gli sarebbe stato fianco a fianco.

              per me lo supera di netto e si invola in porta con portiere fuori dai pali e l'altro difensore non può intervenire.
              non è un gol a porta vuota ma senza fallo un pallonetto da lì non è qualcosa d'incredibile, neanche rientrare e tirare prima che arrivi il difensore

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1612 il: Febbraio 25, 2021, 10:29:41 am »
                Ma veramente fate? a parte che non gli sta di fianco ma gli sta dietro; l ha già superato e tiene davanti solo il portiere ed è quasi già nello specchio della porta, l'altro nemmeno con un SH sarebbe rientrato ma se non è rosso questo ma qual'è rosso?

                si vede proprio bene dalla foto sopra che tiene tutto il primo palo con il sinistro solo da appoggiare in rete. Detto ciò ottimo per la mia scommessa ma il Real ci ha messo troppo per espugnare sti cavicioni.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66613
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1613 il: Febbraio 25, 2021, 10:33:18 am »
                  Dai ragazzi, ci avrebbe messo un secondo il giocatore del real ad andare in porta se il difensore del atalanta non faceva fallo. È chiara occasione da gol. È rosso.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25973
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1614 il: Febbraio 25, 2021, 10:33:38 am »
                    per me lo supera di netto e si invola in porta con portiere fuori dai pali e l'altro difensore non può intervenire.
                    non è un gol a porta vuota ma senza fallo un pallonetto da lì non è qualcosa d'incredibile, neanche rientrare e tirare prima che arrivi il difensore

                    lol il fermo immagine  :look: Non lo supera di netto, sposta solo il pallone mentre Freuler gli arriva come un treno addosso. Per me con i regolamenti attuali è giallo, fermo restando che le sanzioni andrebbero riformate come dicevo sopra
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14239
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1615 il: Febbraio 25, 2021, 10:36:25 am »
                      lol il fermo immagine  :look: Non lo supera di netto, sposta solo il pallone mentre Freuler gli arriva come un treno addosso. Per me con i regolamenti attuali è giallo, fermo restando che le sanzioni andrebbero riformate come dicevo sopra

                      non devi guardare che tipo di fallo ma se è fallo o meno.
                      Se è fallo devi guardare solo la possibilità del gol o meno.

                      Il gasp infatti contesta proprio il fatto che sia fallo perchè una volta dato il fallo il rosso si può dare (non è una regola fissa non è che ci sono le linee a terra è interpretazione, la chiara occasione da gol può starci)

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13361
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1616 il: Febbraio 25, 2021, 10:37:01 am »
                        lol il fermo immagine  :look: Non lo supera di netto, sposta solo il pallone mentre Freuler gli arriva come un treno addosso. Per me con i regolamenti attuali è giallo, fermo restando che le sanzioni andrebbero riformate come dicevo sopra

                        se lo superava di 3 metri non poteva essere fallo, non si possono fare i falli per corrispondenza, sta dietro e fa fallo mentre si sta leggermente allargando ma sta praticamente in porta, non sta verso il calcio d'angolo vede sempre pienamente lo specchio della porta. certe volte fate ragionamenti a carabiniere proprio "si sta allargando" che significa? se stava sul dischetto e "si stava allargando" non era rosso perchè si stava allargando? metti il video e vedi anche live come se lo beve in 3 decimi di secondo...

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25973
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1617 il: Febbraio 25, 2021, 10:46:31 am »
                          se lo superava di 3 metri non poteva essere fallo, non si possono fare i falli per corrispondenza, sta dietro e fa fallo mentre si sta leggermente allargando ma sta praticamente in porta, non sta verso il calcio d'angolo vede sempre pienamente lo specchio della porta. certe volte fate ragionamenti a carabiniere proprio "si sta allargando" che significa? se stava sul dischetto e "si stava allargando" non era rosso perchè si stava allargando? metti il video e vedi anche live come se lo beve in e decimi di secondo...
                          l'ho appena riguardato e mi sembra ancora meno espulsione di ieri sera. Anzi la trovo proprio scandalosa riguardandola. Freuler va al doppio della velocità di mendy (che si lascia cadere al contatto, ma va be è un altro discorso) che non sarebbe mai andato in porta. Cioè Freuler non ha alcun bisogno di abbattere mendy per non mandarlo in porta. Poi se mi dite che è il regolamento, lo sto dicendo che è un regolamento di merda che serve a poter elargire favori. A parti inverse voglio vedere quando glielo avrebbero dato il rosso a quel tumore di Sergio ramos o chi per lui
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13361
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1618 il: Febbraio 25, 2021, 10:51:45 am »
                            l'ho appena riguardato e mi sembra ancora meno espulsione di ieri sera. Anzi la trovo proprio scandalosa riguardandola. Freuler va al doppio della velocità di mendy (che si lascia cadere al contatto, ma va be è un altro discorso) che non sarebbe mai andato in porta. Cioè Freuler non ha alcun bisogno di abbattere mendy per non mandarlo in porta. Poi se mi dite che è il regolamento, lo sto dicendo che è un regolamento di merda che serve a poter elargire favori. A parti inverse voglio vedere quando glielo avrebbero dato il rosso a quel tumore di Sergio ramos o chi per lui

                            vabbuò siamo alla follia allora :-D
                            https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2021/02/24/freuler-espulsione-atalanta-real-madrid-video
                            gli arriva come un treno addosso senza vederlo nemmeno di striscio il pallone

                              Online marek108

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2564
                              • Karma: 3
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1619 il: Febbraio 25, 2021, 10:58:49 am »
                              l'ho appena riguardato e mi sembra ancora meno espulsione di ieri sera. Anzi la trovo proprio scandalosa riguardandola. Freuler va al doppio della velocità di mendy (che si lascia cadere al contatto, ma va be è un altro discorso) che non sarebbe mai andato in porta. Cioè Freuler non ha alcun bisogno di abbattere mendy per non mandarlo in porta. Poi se mi dite che è il regolamento, lo sto dicendo che è un regolamento di merda che serve a poter elargire favori. A parti inverse voglio vedere quando glielo avrebbero dato il rosso a quel tumore di Sergio ramos o chi per lui

                              se non veniva abbattuto bastava tirare sul primo palo e segnava visto che il portiere era uscito anche a cazzo di cane, se poi vogliamo riscrivere le regole del calcio fate pure

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal