Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 316534 volte)

0 Utenti e 77 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16088
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3615 il: Ottobre 20, 2021, 15:43:12 pm »
Ma senza dubbio, come non è cosa nostra lo scudetto.
Però per uscire ai gironi di EL ti ci devi mettere proprio d'impegno.

Perché ai sedicesimi invece...

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3616 il: Ottobre 20, 2021, 15:44:51 pm »
    Perché ai sedicesimi invece...

    Beh dipende, so che sei rimasto scioccato un anno fa :look: ma siamo stati eliminati da una spagnola, ci sta, sono mediamente più forti di noi, da sempre prendiamo solo mazzate contro di loro.
    Ma i gironi no dai, Mazzarri li superava con Cavani e 10 riserve quando le riserve erano Vitale e Cribari.

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13377
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3617 il: Ottobre 20, 2021, 15:54:08 pm »
      Malcuit e Jesus (che tra l'altro hai pure menzionato) non sono tra questi?

      Stavamo parlando di minutaggio, non di pippaggine.  :look:
      Il tema delle rotazioni progressive, entro certi termini, Spalletti lo fa.

      Quelli che ho nominato sono i 4 che non hanno apparato 100 minuti in queste 10 partite ufficiali, poi ci sono Malcuit, Ounas e Petagna che hanno un minutaggio da riserva conclamata, e Lobotka che lo abbiamo perso per infortunio dopo le prime due. Il resto della rosa (15 giocatori) hanno già un minutaggio importante.
      Tutto questo per dire che alla fine c'è rotazione tra i giocatori, che era quello che chiedeva Nick.  :sisi:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36557
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3618 il: Ottobre 20, 2021, 15:59:56 pm »
        Stavamo parlando di minutaggio, non di pippaggine.  :look:
        Il tema delle rotazioni progressive, entro certi termini, Spalletti lo fa.

        Quelli che ho nominato sono i 4 che non hanno apparato 100 minuti in queste 10 partite ufficiali, poi ci sono Malcuit, Ounas e Petagna che hanno un minutaggio da riserva conclamata, e Lobotka che lo abbiamo perso per infortunio dopo le prime due. Il resto della rosa (15 giocatori) hanno già un minutaggio importante.
        Tutto questo per dire che alla fine c'è rotazione tra i giocatori, che era quello che chiedeva Nick.  :sisi:
        Ok, ho capito. Era per dire che secondo me quei due, più Malcuit in realtà, sono tenuti fuori perché incapaci, usando la tua frase, visti i fatti. Più Malcuit, credo, visto che JJ ha avuto problemi di condizione

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16088
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3619 il: Ottobre 20, 2021, 16:02:39 pm »
          Beh dipende, so che sei rimasto scioccato un anno fa :look: ma siamo stati eliminati da una spagnola, ci sta, sono mediamente più forti di noi, da sempre prendiamo solo mazzate contro di loro.
          Ma i gironi no dai, Mazzarri li superava con Cavani e 10 riserve quando le riserve erano Vitale e Cribari.

          Nono l anno scorso ci sono rimasto male ma sono perfettamente consapevole che in anni precedenti fu anche peggio.
          L eliminazione ai giorni di EL non la considero una possibilita. Ne voluta ne non voluta.

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26267
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3620 il: Ottobre 20, 2021, 16:35:03 pm »
            Nick secondo te quate multe?

            https://twitter.com/fotos_ultras/status/1450767716260925444?s=20
            Piuttosto la domanda da fare era: Quanti morti e feriti? :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12057
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3621 il: Ottobre 20, 2021, 17:02:21 pm »
              Secondo me un po si.
              La scelta sta nell atteggiamento. Gia solo considerare la coppa un fastidio è una scelta. Scelta che poi si riflette nelle decisioni che si prendono a livello di formazione, di motivazione, di alibi, ecc...
              Parlo del nostro caso che è quello che conosco un po meglio.
              Non ditemi che non potevamo battere il Granada, fu una scelta chiarissima quella di non puntarci al passaggio del turno.
              Scelta che ha pagato? Non ha pagato? Non lo so pero non puntare sulla coppa su una scelta societaria.
              Dove saremmo arrivati n caso di scleta contraria non lo so. Avremmo vinto? Non credo pero abbiamo anche rinunciato a provarci.
              Ma proprio col granada il napoli ci è andato per vincere e le ha prese pure di brutto. :look: In quella fase di campionato non eravamo nemmeno vicini al 4° posto, non c'era nessuna motivazione per uscire dalla coppa.


              Ma senza dubbio, come non è cosa nostra lo scudetto.
              Però per uscire ai gironi di EL ti ci devi mettere proprio d'impegno.
              Ma il napoli nelle prime due giornate ci è andato per vincere eh. Però se te la giochi con mario rui è per un limite della rosa. :look: Se viene espulso e al suo posto non puoi mettere in campo un altro ts perchè si è deciso che è inutile avere un terzino mancino a riserva, è sempre perchè hai una rosa limitata. look

              Si parla del turnover di sarri, ma alla fine era l'undici base con l'aggiunta di gente come milik, zielinski e diawara, non è che schieravamo la primavera. Se basta cambiare un paio dei titolari per non rendere, vuol dire che non hai una rosa all'altezza. :look:  Al contrario delle spagnole delle inglesi che hanno monopolizzato non a caso la competizione negli ultimi 10 anni.

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13377
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3622 il: Ottobre 20, 2021, 17:25:20 pm »
                Ma proprio col granada il napoli ci è andato per vincere e le ha prese pure di brutto. :look: In quella fase di campionato non eravamo nemmeno vicini al 4° posto, non c'era nessuna motivazione per uscire dalla coppa.

                Ma il napoli nelle prime due giornate ci è andato per vincere eh. Però se te la giochi con mario rui è per un limite della rosa. :look: Se viene espulso e al suo posto non puoi mettere in campo un altro ts perchè si è deciso che è inutile avere un terzino mancino a riserva, è sempre perchè hai una rosa limitata. look

                Si parla del turnover di sarri, ma alla fine era l'undici base con l'aggiunta di gente come milik, zielinski e diawara, non è che schieravamo la primavera. Se basta cambiare un paio dei titolari per non rendere, vuol dire che non hai una rosa all'altezza. :look:  Al contrario delle spagnole delle inglesi che hanno monopolizzato non a caso la competizione negli ultimi 10 anni.

                Beh, quando hai un campionato che ti permette di avere con gli introiti anche riserve di valore, è più facile gestire il turnover con l'EL.
                Ovviamente vale per la Premier, mentre per la Liga sembra più che siano spronati a giocare in Europa a danno del campionato... salvo che la loro federazione sposta partite interne per agevolarli nel cammino europeo.  :boh:
                Insomma, sì, sicuramente c'è da migliorare nell'approccio europeo, ma va pure contestualizzato a tutto il baraccone chiamato FIGC
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95692
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3623 il: Ottobre 20, 2021, 21:11:29 pm »
                  Dopo le prime due uscite comunque direi DAZN>Prime. :shhlook:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66859
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3624 il: Ottobre 20, 2021, 21:12:54 pm »
                    Dopo le prime due uscite comunque direi DAZN>Prime. :shhlook:
                    Io direi che ponn fa una lamp tutt e duj
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36557
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3625 il: Ottobre 20, 2021, 21:16:24 pm »
                      Gol fantastico dell'Atalanta

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95692
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3626 il: Ottobre 20, 2021, 21:19:10 pm »
                        Gol fantastico dell'Atalanta
                        Bellissimo. Atalanta in vantaggio a Manchester.

                        Intanto la Juve catenacciara subisce pure contro lo Zenit. :rofl: Chissà come la sculano. :asd:

                        Vabbè dai, negli ultimi minuti stanno giocando. :look:
                        « Ultima modifica: Ottobre 20, 2021, 21:25:13 pm da #amanteroschifo »

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36557
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3627 il: Ottobre 20, 2021, 21:30:05 pm »
                          2-0 dell'Atalanta nel momento di maggior pressione dei Red  Devils

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95692
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3628 il: Ottobre 20, 2021, 21:32:11 pm »
                            Che bergamasca.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66859
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3629 il: Ottobre 20, 2021, 21:40:14 pm »
                              Mammamá
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal