Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League  (Letto 306564 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Darnel

  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8806
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5145 il: Maggio 29, 2022, 02:46:01 am »
Vorrei poter dire che un giorno questo signore sconterà tutto il debito accumulato nei confronti della fortuna, ma credo non succederà mai perché il mondo è ingiusto, soprattutto se tifi Napoli :look:
Un abbraccio a kta :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



Trovarti freddo sul letto
Il mio Quarto Scudetto

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11968
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5146 il: Maggio 29, 2022, 07:09:20 am »
    ho visto gli highlights e devo dire che la vittoria è tutto merito di Courtois , che portiere , unisce centimetri(contano tantissimo in un portiere )  e bravura

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5147 il: Maggio 29, 2022, 10:11:12 am »
      Un piccolo merito va dato a Carloffio: ha sempre detto che i portieri devono parare. Ieri sera ha raccolto i frutti.
      Le squadre si fanno partendo dal portiere e dal centravanti. Poi in mezzo vediamo che fare.
      Il Liverpool ha costruito tanto ma non ci sono state occasioni tu per tu col portiere, sempre tiri di non-centravanti che sfidano una difesa schierata. La partita che ha fatto ieri Courtois l'abbiamo vista fare a Buffon e tanti altri nelle partite decisive. La Rube perse quando Buffon si ritrovò ai rigori (Milan) o a tu per tu col centravanti (Barca), ci sono portieri che molto difficilmente prendono gol con tiri dal limite a difesa schierata.

      Poi penso che la Sciorder sta ancora a ciurlare nel manico su Ospina e mi viene poto lo schifo.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31957
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5148 il: Maggio 29, 2022, 11:25:30 am »
        oddio buffon prese pure un gol quasi da centrocampo nella finale di cardiff  :love: anche se c'è da dire che era già in fase di bollitura


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35929
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5149 il: Maggio 29, 2022, 11:47:29 am »
          Vorrei poter dire che un giorno questo signore sconterà tutto il debito accumulato nei confronti della fortuna, ma credo non succederà mai perché il mondo è ingiusto, soprattutto se tifi Napoli :look:
          Un abbraccio a kta :look:

          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
          Il giorno che verrà bannato spicci giungerà sempre troppo tardi, tutta colpa sua

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26212
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5150 il: Maggio 29, 2022, 11:50:43 am »
            Il giorno che verrà bannato spicci giungerà sempre troppo tardi, tutta colpa sua
            Per fortuna ti sei ripreso... stavo iniziando a preoccuparmi *dawson*
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13350
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5151 il: Maggio 29, 2022, 12:06:24 pm »
              ho visto gli highlights e devo dire che la vittoria è tutto merito di Courtois , che portiere , unisce centimetri(contano tantissimo in un portiere )  e bravura

              Però poi le vedove di Ancelloffio si piangono il grande manager che ha vinto la champions, mi viene il dubbio che queste persone non si vedano manco gli highlights.  :boh:
              Ieri imbarazzante era a dir poco, praticamente Kroos faceva solo compiti difensivi insieme Casemiro.  :shhlook:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5152 il: Maggio 29, 2022, 12:07:27 pm »
                Per fortuna ti sei ripreso... stavo iniziando a preoccuparmi *dawson*
                Il tempo di arrivare a domenica, Nole si porta a casa il roland garros e poi vediamo. :look:

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35929
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5153 il: Maggio 29, 2022, 12:15:56 pm »
                  Il tempo di arrivare a domenica, Nole si porta a casa il roland garros e poi vediamo. :look:
                  Uagliù giovedì faccio 30 anni, vuless festeggià più serenamente ch sang ra culonn :asd:

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35929
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5154 il: Maggio 29, 2022, 12:18:12 pm »
                    Per fortuna ti sei ripreso... stavo iniziando a preoccuparmi *dawson*
                    Vuoi la verità? Dopo il gol di Vinicius sono uscito, ho processato la cosa molto in fretta  :asd:
                    Anche perché non cambia che aveva un trend negativo, e che per noi era inadatto. Gli ho sempre riconosciuto di essere uno dei più grandi (come lo riconosco a Mou) ma questa vittoria non cambia di una virgola quei due fatti che concernono (anche) noi.
                    Mi dispiace solo per Klopp che è un genio ma è già alla terza finale di CL persa

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35929
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5155 il: Maggio 29, 2022, 12:21:27 pm »
                      Conosco dei tifosi del Bayern ca so vulessr magna vivo comunque, noi siamo ancora poco  :asd:

                        Offline OisselaAzzurro

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 21749
                        • Karma: 84
                        • Sesso: Maschio
                        • JUVE MERDA!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5156 il: Maggio 30, 2022, 00:44:39 am »
                        Alfonso sono con te!!
                        1987-1990-2018-2022-2023
                        Grazie ragazzi!!

                        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15933
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5157 il: Maggio 30, 2022, 07:08:56 am »
                          “Questo club non ha un proprietario, i proprietari sono i suoi tifosi. I tifosi, gli abbonati e i simpatizzanti sono coloro che marcano il destino di questa società”.

                          Florentino Perez ieri nel discorso ufficiale post vittoria


                          Tradotto un po’ a cazzo ma penso che il senso sia abbastanza chiaro. Inutile fare paragoni.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5158 il: Maggio 30, 2022, 07:27:08 am »
                            Conosco dei tifosi del Bayern ca so vulessr magna vivo comunque, noi siamo ancora poco  :asd:
                            Purtroppo a Napoli ma anche in altre piazze italiane orbitano giornalistucoli che si comportano da adolescenti da tastiera ed inevitabilmente poi creano spaccature. Auriemma che brindò all'esonero di Carlo ma che gli vuoi dire? Dall'altra parte a chi dice che Ancelotti rappresenta un'occasione persa ci puoi mai parlare seriamente? Per esempio anche qui dentro ci sta chi tratta la cosa con equilibrio e chi invece fa slogan. Ma questo è un forum e ci sta, il giornalista dovrebbe fare altro.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133886
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5159 il: Maggio 30, 2022, 07:40:46 am »
                              “Questo club non ha un proprietario, i proprietari sono i suoi tifosi. I tifosi, gli abbonati e i simpatizzanti sono coloro che marcano il destino di questa società”.

                              Florentino Perez ieri nel discorso ufficiale post vittoria


                              Tradotto un po’ a cazzo ma penso che il senso sia abbastanza chiaro. Inutile fare paragoni.
                              Uguale a dela proprio :asd:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal