e tu mo te ne accorgi di quante strunzat scrivono?
sul discorso Atalanta invece per quanto mi riguarda sono il primo a ridimensionare questa moda del momento che li fa apparire come società modello (ma modello e che?)
Penso che l'utente che Habana ha attaccato voleva solo dire che chi corre mica è perché è dopato, e che come si corre quanto si corre, quella è la differenza. Ma perché stare tutti agitati su sto tema non ho capito. Amma ricer che l'atalanta si dopa? E vabbuo, l'atalanta si dopa. Gasperini narcos. Percassi Pablo Escobar. Sennò non siamo veri tifosi del Napoli se non lo diciamo Look
Ti svelo un segreto : l'atalanta corre meno di tutti in media Look
Potrebbero giocare pure a subbuteo ma se sovrasti l' avversario fisicamente un motivo ci sarà?Mo non è solo mera questione di corsa e velocità, ma di resistenza, forza, capacità atletiche piuttosto elevate.Al momento oltre al piano tattico che non discuto minimamente sono soverchianti sul piano atletico.Fosse solo corsa ok, te ne fai una ragione, ma tutto insieme un ragionevole dubbio a me personalmente viene.Poi qui escono i pompieri a dire che non esiste nemmeno quello mi sta bene.
no quando mai nick ci dopiamo noi e abbiamo vinto lo scudetto perchè c'era il mondiale a novembre, non lo sapevi?inoltre abbiamo anche più favori arbitrali di tutti insomma
è tornato upruccettt, spero abbia gli stessi risultati degli eleganti viola... upruccettbergamasc
Hai detto tutte cose di cui ci hanno realmente accusato tra l'altro. Quindi come vedi chi perde accusa ed è invidioso, e sta cosa non ha confini. Look
devo dire mi mancava quest’altra puttanata all’elencoprima fortunati e mo scopro pure dopati jamm checazzmanca solo che qualcuno apre un topic elencando i favori arbitrali in stagione del Napoli poi le abbiamo dette tutte le stronzate in questo forum e questo sarebbe un forum di tifosi del Napoli…quando si dice che i principali nemici e tenimm all’interno altro che stampa del nord e porcate varie…
Hai evidenti problemi di comprensione del testo scritto, mi dispiace.Pero' non sei l'unico, se la cosa ti puo' consolare.
Perchè a leggerle, le statistiche, in Serie A i dopati saremmo noi...
no quelle cose sul Napoli non le dice nessuno fuori da Napoli