Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'Atalanta sta facendo come il Parma di metà/fine anni 90
DI questo passo Milan, Juve e Roma (in EL) saranno quelle che si faranno pure i turni extra. Buon per noi.
lo scudetto è stato vinto perché ci sono stati i mondiali di mezzo
se ne sono sempre dette tante però di recente qua dentro veramente è diventato illeggibile penso non esista al mondo un forum dove gente sparla di continuo della squadra che dice di tifare e su ogni aspetto i giocatori nun so buon conte è na latrina la società è na band e musicil rendimento è culo siamo primi per miracolo e a breve crolleremo mo ci esce pure che il Napoli corre di più per il dopingma e ch stamm parlann? ma jat a ffa e bucchin oi…
il milan ha un calendario ridicolo ed in discesa va nelle prime 8 quasi di sicuro. tiene stella rossa e girona in casa e fuori casa la dinamo zagabria con 6 punti al 68% sono nelle prime 8 con 9 100% se fa 7 punti al 90% sono nei primi saranno juve e roma che si fanno il turno extra
La soglia attesa per entrare nelle prime 8 è 16 punti, non 15, non capisco da dove esca quel 68%. Tra l'altro, anche fare 16 punti non ti garantisce nulla, ci sarà un arrivo a pari punti e conta la differenza reti, e in questo parametro il Milan è messo peggio delle altre squadre a 9 punti.
E' assurdo come ci siano passati avanti.Mi chiedo per quanto tempo ancora dovremmo pagare la sconfitta per 1-0 (2016/17) rimediata da un gol di Petagna (che da noi ha segnato col contagocce), e propiziata da un errore congiunto di Ghoulam e Koulibaly. Mi chiedo per quanto ancora dovrà pesare su di noi quella sconfitta, perché è da allora che Gasperini si è ripreso e ha spiccato il volo. Dobbiamo tenercela sulla coscienza per tuta la vita? Avessimo vinto quella volta, forse il Gasp (che era partito malissimo) sarebbe stato esonerato e questo progetto temibile sotto tutti i punti di vista non sarebbe mai stato posto in essere.