In champioms niente bibitoni.... Fanno i controlli
Stai buono che se Retegui non cappellava a 30 secondi dalla fine la pareggiavano e oggettivamente se lo sarebbero pure meritato
Avremmo dovuto prendere Gasperini dopo Spalletti e ricoprirlo d'oro
Ottimo. Domani atalanta seconda fascia e si fanno due partite in piu.
Ci sono altre due partite da giocareInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
la juve se perde col city molto probabilmente rischia proprio di uscire perché brugge e benfica poi dopo non sono squadre semplici si profila un altro risultato roboante del mottino
Eh per questo spero in un loro risultato positivo oggi, con tutto che mi vengono i conati.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
A vederla stasera, la Juve mi sembra che faccia il non-gioco come quello di Conte, catenaccio e contropiede, soltanto che lo fa molto meglio del NapoliInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk