L'Atalanta ha sostituito l'attaccante infortunato in 3 giorni, noi in 3 anni.Un progetto serio sostenuto da una dirigenza seria, tral'altro quest'anno hanno pure inaugurato lo stadio nuovo (nui stamm ancora aspettan che ci regalano i terreni)Se per voi è a stessa cosa ok e non ne parliamo più...non vedo margini per creare un ragionamento
Pensa che le ha pure Zidane
In effetti quelli che vincono qualcosa in Europa sono dei bluff i veri allenatori sono gente come:Eziolino Capuano, Agostinelli, Colantuono, Gattuso.In quest' ottica noi abbiamo il best Coach of ever.Conte in coppa ha vinto solo le coppole di cazzo.Ha una finale persa con l' Inter e una semifinale entrambe di Europa League.Però ha campionati ovunque, che schifo le coppe europee
A me Conte fa cagare, a prescindere dalla bacheca.Tu devi essere coerente , se le vittorie europee sono un fattore così importante, parrucca è un incapace totale.
Io adoro Conte perché ci può portare il quarto allo stesso tempo mi inquieta pensarlo in Champions con il Napoli.N.B. fino a pochi mesi fa' non ero assolutamente un fan di Conte anzi
Madonna veramente, vinci e vattene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
♥️Torna LVI
Il bastardo di Figline è proprio come LVI.Riportando una frase della nuova serie con Marinelli come protagonista: "Sono una bestia coerente, ho tradito tutti, anche me stesso".Sarri merda.
Sperando di giocarle per vincere le partite pure noi la prossima stagione in Europa. Ma già so che l'ambientino napolino piagnucolerá ogni volta che si dovrà giocare in settimana.
Ci penserà Andonio a piagnucolare a riguardo, non temere. Ci sono poche cose che odia come le coppe europee.
Torna LVI